Labirinti di vite
di Nic91

10/02/07, ore 18:26

ta dan da dan! ullallà! matrimonio in vista!!! sono proprio belli insieme il furettino e il genietto divino!!! Ti prego, aggiornala presto, sono curiosa! SHUN

Veronika
07/02/07, ore 20:12

La storia è bella e avvincente,ci sono belle descrizioni,l'unico consiglio che do è che secondo me i dialoghi sono un pò troppo frenetici e alcuni particolari sono descritti in maniera poco scrupolosa,in generale la storia è scorrevole e la trama fantastica!! Mi dispiace solo un pò per Ron...!

SweetChocolate
04/02/07, ore 12:41

bellissima! davvero, mi piace molto!! che bello... il mio dracuccio non è un cattivo mangiamorte!! spero che tu aggiorni presto... sono curioserrima di leggere il seguito!! kiss kissoserrimi!! SweetChocolate

03/02/07, ore 18:53

eccomi a recensire... di sicuro merita un aggiornamento! è veramente bella, scritta bene, piacevolissima da leggere! ecco, secondo me potresti magari andare a capo più spesso, in modo da staccare di più e rendere più scorrevole la lettura, ma si tratta solo di un effetto visivo, perchè in quanto a contenuti, è prefetta cosi! aggiorna presto, miky ^.^

@ngel
03/02/07, ore 17:02

La storia merita sicuramente un aggiornamento,anche due,tre,quattro... Il primo chap è stato stupendo,spero che continuerai così...io aspetto,eh? ^________^ @ngel

02/02/07, ore 23:33

questa storia è bellissima!!! continuala velocemente!!! kiss

02/02/07, ore 18:58

Ciaoooo!^_^ Carinissimo l'inizio di questa fic , davvero!. Mi è piaciuta parecchio quindi...aggiornalaaaaaa prestissimo , troppo bella l'idea e troppo stupendo tutto il chap. Non vedo l'ora di leggere il prox ,ci sentiamo.Baci Baci ^_______________________^

Amianta
02/02/07, ore 18:18

Che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi piace un sacco la tua ff!Per essere una nuova,te la stai cavando veramente bene!!!!!!!!!!Bravissima!Mi dai un anticipo sul prox cap?Non vedo l'ora di leggerlo!Aggiorna prestissimo!Sei bravissima!!!!!!!!!!!(di nuovo!)

drakina
02/02/07, ore 15:26

COMPLIMENTI!!!...scrivi molto bene e la storia è originale e divertente...aggiorna presto ti prego...sono curiosa di sapere come finisce...kiss&kiss

02/02/07, ore 12:26

stupenda!!!la storia mi piace,e poi è stata troppo bella la scena in cui draco salva hermione da ron!:).anche l'altra fanfiction e molto bella...ancora complimenti e sperò di leggere presto il prossimo capitolo!

01/02/07, ore 23:55

Ciao cara, a me questa ficcy è decisamente piaciuta! Si devo dire che è un ottimo inizio! I personaggi sono verosimili, la storia-trama è molto carina, e il testo abbastanza scorrevole (forse se staccassi i dialoghi dei vari personaggi si capirebbe un pochino meglio..non offenderti eh, non è una critica è solo per renderlo più fluido^^) si devo dire che è un ottimo debutto e una ficcy che si prospetta interessante! Molto carina l'umiliazione di Weasley!!^^ Cobwy,^-^ Alla prossima un Baci8!