If I were to die, would you die with me?
di Railen

Ma sono io che mi inchino di fronte a te! E sono io a doverti ringraziare per aver scritto questa storia che, seppur sia finita "male", è una di quelle Synacky che ho adorato di più.
Credo che se fosse finita in un altro modo, non sarei riuscita ad apprezzarla per come ho apprezzato questo finale.
Per come l'hai descritto tu, un rapporto mooolto più al di là dell'amicizia tra Brian e Zacky sarebbe assolutamente credibile. Insomma, una cosa che sarebbe potuta succedere tranquillamente anche nella realtà e non una semplice fantasia a cui si dà il via non appena i due si strusciano sul palco mentre suonano.
Vorrei essere capace di scrivere parole più sensate per farti capire quanto mi sia piaciuta questa storia, ma a quanto pare stasera ne sono a corto.
Leggere di come si è sentito Zacky, di come si sfogava con Jimmy dopo che Brian se n'è andato, mi ha tipo svuotata... Quello di cui cerca di convincersi, cioè di andare avanti nonostante non si abbia la forza sufficiente, è qualcosa che, oltre ad applicarsi alla situazione della tua storia, si adatta a qualsiasi situazione nella vita.
Quindi nonostante il finale triste, questa storia mi è piaciuta perchè mi ha decisamente lasciato qualcosa, un consiglio che sotto sotto sapevo già, ma che spesse volte mi riesce difficile seguire.
Di nuovo i miei più sinceri complimenti.
Per la storia in generale. Per le risate. Per le lacrimucce che ogni tanto scappavano a tradimento. Per gli insegnamenti trasmessi. Per aver scritto una storia piacevole da leggere, che non fosse come le solite senza capo né coda.
Quando trovo tutte queste cose in un'unica storia, posso essere sicura di non aver sprecato il mio tempo a leggere e che, nonostante tutto, su efp si possa trovare ancora qualche storia decente. E la tua rientra fra queste.
Alla prossima, se mai pubblicherai la ff su Jimmy. La leggerò davvero con piacere :)

Inizio col dire che non mi ero minimamente accorta che tu avessi finalmente aggiornato, altrimenti avrei recensito molto,MOOOLTO prima! ;__; chiedo venia XD
Hai presente quando esordii dicendoti: " Mah...ecco, non sarei propriamente una fan Synacky, per cui...."
ECCO.
Diciamo solo che....sei riuscita a farmi cambiare idea, in toto! E non solo per lo struggente realismo (credimi, con quest'ultimo capitolo ti sei superata, sorella...voglio dire, già c'erano molte sequenze 'vere' e promettenti, che avevano già il sapore degli Avenged Sevenfold, che sembravano reali...tipo le battute smorza tensione fra Bri e Zacky, o le battute gratuite di Papa Gates al figlio...i deliri di Johnny e la calma biblica di Mattie.... MA QUESTO CAPITOLO E' STATO ANCORA PIU' PERFETTO, dal mio umile punto di vista. Non me ne frega se magari è una scena che nella realtà non è mai avvenuta, o se sia anche poco verosimile: tutto sta in come ti poni a sciverla, nei sentimenti che ci metti e nel delineare in maniera reale personaggi e dialoghi), nè perchè in realtà...Synachy o non Synachy, le etichette valgono a poco.
Quanto perchè mi hai fatto commuovere e finire dritto in mezzo alla scena, catapultata prima all'anfiteatro di legno, poi al matrimonio, e poi al cimitero (associazione di luoghi e temporale che messa così è un po' inquietante ma ..DETTAGLI! ahahahah XD)
Ti giuro...in alcune battute, mi stava per uscire la lacrimuccia! :'(
E perchè...bè, perchè mi sono totalmente immedesimata in Zacky, per un quarto d'ora buono, a rileggere il tutto.
Se fosse stata approfondita di più in alcuni punti (e a parte alcune piccolissime sviste) ...questa storia sarebbe stata assolutamente PERFETTA! :)
I miei più vivi complimenti! ^^
Mi piacerebbe leggere qualcosa di nuovo su questi 5 scritto da te! :P
A presto,
Marty.

jgw jgtmgwtgx, è stupenda. Mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato, uno dopo l'altro e mi è piaciuta un sacco, in più scrivi benissimo, davvero. Non so cosa dire se non, bo, complimenti :3

La tua fan è arrivata!
Beh che dire? Ho le lacrime agli occhi specialmente sulla parte di Jimmy, colui che ascolta, colui che sa, colui che fa tremare l'anima per far sentire la propria presenza. Mi manca da morire.
Amo questa Fan Fiction e pensare che sia finita mi fa venire l'angoscia, oggi è uno di quei giorni un po' così e questo capitolo mi ha distrutto. E' scritto meravigliosamente, perchè tu scrivi meravigliosamente, è così pieno di emozioni, sentimenti che ti stravolgono o almeno con me l'hanno fatto.
Tutto sembra così reale che mette i brividi, io non ho parole per descrivere tutto ciò che provo.
Sei bravissima amore, te lo giuro.
Aspetto con ansia una OS su Jimmy e so per certo che sarà una di quelle OS da ricordare in eterno e che mi faranno piangere, perchè sei una persona speciale e questi capolavori che scrivi non sono altro che la dimostrazione dei tuoi sentimenti, sentimenti che non osi esporre perchè sono tuoi, ma posso dirti con certezza che questo tuo carattere e questi tuoi sentimenti ti rendono una delle persone più ammirevoli che abbia mai conosciuto.
NON STO ESAGERANDO OKAY?
Ti voglio bene, davvero :3
-Silvia.

Ok. Calma. No davvero, io devo scrivere questa recensione a caldo sennò poi non sarebbe la stessa cosa.
E sì, chissene frega se sono le due di notte e a quest'ora la gente normale dorme.
Ma io non essendo tanto normale sto appiccicata al pc a leggere il tuo aggiornamento, che chissà quando l'hai pubblicato (non ho neanche controllato la data) e io me ne sono accorta solo adesso.
Vabbè. Torniamo a noi.
Quando, durante la cerimonia, è stata fatta la fatidica domanda del «Se qualcuno ha qualcosa in contrario a questa unione, parli ora o taccia per sempre» per un attimo ho sperato che Zacky si facesse sentire. E invece non l'ha fatto. Però poi, pensandoci meglio, mi son detta che era meglio così, che è così che un vero amico si dovrebbe comportare, insomma, che il suo comportamento è stato da ammirare.
Però boh, ho quasi sofferto con lui quando la cerimonia era finita e tutti facevano gli auguri agli sposi e lui era andato da Brian ad abbracciarlo, fingendosi felice, dicendogli «Staremo bene». Cioè, l'espressione "lacrime a volontà" non rende minimamente ç__ç cazzo, come fai? Come fai a scrivere così, spiegamelo? ç__ç sei straordinaria, sul serio.
Zacky che alla fine scappa c'era da aspettarselo. Ha sopportato finché ha potuto ma poi non ha retto più. E scommetto anche che si sia andato a rifugiare da Jimmy, vero? Riesco a immaginarlo solo lì ç__ç
Poi boh, non so che altro dirti. Le parti più comiche, tipo Christ mezzo ubriaco che farfuglia frasi senza senso sull'importanza del basso, ci volevano XD
O anche Papa Gates che sospetta qualcosa. E Michelle. E Gena, pure. Insomma, tutti XD
Giusto per concludere, io spero vivamente che Brian e Michelle lo perdano quell'aereo u.u E anche quello successivo. E quello dopo ancora. Vabbè, mi son spiegata.
Scherzi a parte, di nuovo complimentoni per la storia. Pregherò affinché ti venga l'ispirazione per scrivere senza forzarti, che in effetti scrivere forzatamente è una cosa odiosa XD
E no, non mi dispiace per niente del fatto che ci sarà un terzo capitolo, fanne quanti ne vuoi che tanto sono bene accetti u.u
Bien, adesso ti saluto, a forza di scrivere si son fatte tipo le due e mezza quindi tanto vale augurarti la buonanotte XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Sofia

.......iniziamo bene :°D
Allora, mi piace da morire come scrivi , sembrava tutto così fottutamente reale a tal punto da provare brividi.
Mi capita realmente con pochissimi di sentirmi quasi dentro ad una storia e questa è una delle poche volte in cui ci sono dentro di brutto.
Amo come descrivi ogni attimo, e soprattutto come descrivi Zacky, ho un debole per lui, si sa LOL, ma tu lo descrivi da dio, questa sua indipendenza, libertà, solidarietà, dolcezza, agire per il bene altrui, il bene per chi ama, boh semplicemente stupendo, e per quel poco che ti conosco secondo me riesci a descriverlo così bene perchè ritrovi parti di te in lui, o forse è solo mia immaginazione.
Che dire? Nulla, perchè son senza parole e anche perchè tutto ciò che hai scritto è talmente perfetto, scorrevole e ammirevole che ogni aggettivo aggiuntivo pare che sia quasi come sporcare tutta questa meraviglia.
E ti giuro non sto esagerando è proprio bella!
Aspetto il prossimo capitolo che come sempre leggerò :)
Spero di ricordarmi di schiacciare invio :°D e nulla.
Bravissima tesoro! :)

Salve!  ^^
Mi sono imbattuta per caso nella tua storia, e devo dire che promette bene. Magari lo dirò pure solo perchè sono sfacciatamente di parte e fan accanita degli a7x ma....direi che la cosa si bilancia equamente - e mi potrei quasi definire imparziale - , se pensi che io non stravedo per le Synacky. ANZI.
ù______ù però questa storia è scritta abbastanza bene, e ci sono alcune frasi che, nella loro semplicità spiazzante, trasudano emozioni,e mi hanno colpito parecchio. Perciò le ho dato una chance, anche se non spasimo per il pairing.
Perchè riescono a far sembrare il tutto così maledettamente reale.
Devo finire di leggerla con calma, ma non potevo non recensire...anche perchè in certi punti mi sono anche davvero sbellicata dalle risate.
Soprattutto quando Johnny ubriaco cerca di redarguire il nostro Synyster FUCKIN' Gates sull'importanza del basso e delle sue quattro corde.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH X°D
Insomma, brava :)

Tu sei geniale, davvero.. sei geniale!! o_o Tralasciando che scrivi in una maniera davvero spaventosa (in senso buono ovviamente), mi trasmetti emozioni davvero forti! Riesci a far trasparire tutto, ma tutto davvero! Amo le Synacky, per me questi due insieme sono un qualcosa di meraviglioso e, quindi, mi cimento nella lettura di molte storie con questo fandom. Beh, lascia che ti dica, cara mia, che hai superato egregiamente la "prova"! Sei davvero abile nella stesura, un asso nella trama e un genio nella fantasia! Geniale, geniale, geniale!! Non sono molto brava a scrivere recensioni, ma ci provo! Sono curiosissima di leggere il seguito, perchè Zack così giù, che cerca di fare la persona forte mi sta facendo davvero male! Quindi posta presto, perchè la mia curiosità mi uccide letteralmente!
Intanto questa fic finisce tra le preferite e le seguite ;)

*annega nei fazzoletti*
Io boh, ho pianto che è stata una meraviglia, veramente.
Non tanto per la trama in sè, quanto per il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni attraverso le parole, ogni sensazione dei personaggi, Vee in particolare per il ruolo che gli hai dato, era come nostra, dei lettori. O almeno, questa è stata la mia sensazione. In poche parole, mi piace da morire il modo in cui scrivi, descrivi e sviluppi la storia, veramente, veramente bello.
-Popcorn

M-ma ç____ç Credo di essere sull'orlo delle lacrime! T^T
Tra parentesi non so come ho fatto a non accorgermi prima di questa storia, comunque davvero, a volte se il contenuto è buono non importa se la trama non è la più originale del mondo. Ti posso assicurare che questo capitolo mi ha fatto davvero emozionare, tanto fino a sentire ciò che sentono loro direttamente sulla mia pelle. Sarà che amo questi due in ogni circostanza, ma io li ho trovati assolutamente perfetti.
Il fatto che debbano dirsi addio mi spezza davvero il cuore, tanto quanto a Zacky, credimi!  Quei due sono fatti per stare insieme e l'ultima frase giuro che mi ha dato il colpo di grazia! E' passato un po' di tempo, quindi non so se in realtà hai ancora intenzione di postare un secondo capitolo, in tal caso mi farebbe davvero piacere, però alla fine la storia potrebbe anche terminarsi qui, una sorta di conclusione c'è. Non so, se non hai più intenzione di andare avanti però fai un picci  piccolo comunicato  o qualcosa, perché io potrei davvero stare qui ad aspettare un seguito all'infinito :3
Insomma, in questa recensione schifosa non sono riuscita a farti capire quando abbia apprezzato questo racconto, è un mio problema, mi succede spesso ù.ù
In ogni caso ti faccio i complimenti per quello che hai scritto qui, sia questa la fine o solo l'inizio! Brava davvero, e alla prossima!
Josie

OMG I CAN'T.
Non so se rotolare, piangere o cosa.
Scrivi da Dio, lo sai, sì?
Scusa, ma mi hai lasciata senza parole, fine.

Yo Yo, ciao... No, fa schifo come entrata ma va bene lo stesso.
Inizio facendo una premessa: io di solito non leggo slash. Il fatto è che ho visto che avevi scritto una o.s. (inizialmente pensavo fosse tale) e, amando il tuo modo di scrivere, ho detto "perchè no".
Ti confesso che l'avevo iniziata a leggere con il mio ragazzo a fianco che studiava, poi ha visto che mi muovevo in maniera sospetta e che ero molto interessata e mi ha costretta a smettere.
In ogni caso, mi piace questa storia, sebbene l'ambientazione sia poco originale come hai detto tu, ma è scritta bene e ti prende, questo è l'importante.
Oltre alla meravigliosa scena di sesso, la cosa che più mi è piaciuta è l'espressione così veritiera e dolce dei sentimenti dei due: c'è tanto amore, c'è tanta dolcezza ed è come se i pensieri dei due fossero tangibili, palpabili, come se potessi leggere la loro mente ed è stato bellissimo.
Poi vabè, il lessico è azzeccato, ricercato e giustamente usato, nulla da dire.
Sei stata brava, Ire... e ora non mi resta che leggere il secondo capitolo.
Alla prossima e un bacio.
Vale.

complimenti per la storia , è veramente scritta bene, mi piace molto, adoro anch'io questa coppia e non mi stanco mai di leggerli in qualsiasi situazione, molto molto ammmore tra loro, che dire spero che tu metta il secondo capitolo ciao alla prossima

Mi hai emozionato con questa storia,ho due enormi occhioni lucidi e mi sento implodere per il troppo amore che ho letto tra queste righe e che automaticamente si è riversato dentro di me c':
Sei stata bravissima nel descrivere una situazione,forse si,già letta ma mai così..ho detestato inizialmente Brian per la sua freddezza e ho continuato a farlo nonostante le belle parole per il fatto che comunque non rinunci a Michelle e alla sua "copertura" ma ho adorato Zacky per la sua umanità e il suo volere ad ogni costo la felicità dell'altro rinunciando forse alla propria.
Complimenti davvero,io adesso mi piazzo qui e sposto questa storia tra le preferite sperando in un suo continuo!

Okay, anche se stiamo parlando in chat e non sembra, ma leggendo sono implosa non so quante volte c.c
E in alcune parti, che non sto qui a citare (o a Tarzanare) sennò dovrei copiare tutta la storia, insomma, mi sono commossa e non poco. Ho messo su un sorriso da ebete e mi son scese due belle lacrimucce c.c
Boh, non pensavo scrivessi ocsì bene, cioè, lo immaginavo ma non avevo mai letto nulla di tuo, almeno non di così profondo e boh, implodo tanto per il tuo lato tenero amore c.c
Poi sì beh, sarà pure banale come dici tu ma cazzo, la scopata è descritta in modo splendido e poi, io so che banale non è, per vari motivi, lo so :)
Comunque boh, mi è piaciuta un casino e alcune parti l'ho rilette più volte, perchè mi hanno davvero presa.
Adoro come parli di questa coppia... Come se vedessi in loro sempre la speranza di qualcosa in cui non credi ma che dentro di te sai che esiste, anche se difficile da trovare. Vabbè, sti discorsi filosofici poi, boh fatti da me fanno quasi ridere, scusi XD
Vabbè, in pratica l'ho adorata e aspetto troppo il seguito perchè son curiosa di scoprire di cosa altro tratterà...
Ti voglio bene amore <3
E ho scoperto che sei brava in troppe cose!

-Marty

P.s. Se trovi segni di dislessia, chiedo scusa da adesso, ma non mi autocorregge qui :'D