Angeli o Giustizia?
di silvia97

27/09/13, ore 22:37

Ciao, sono di nuovo qui (in lacrime, devo smetterla di leggere le ff su Ace quando c'è scritto a caratteri quasi cubitali DRAMMATICO, ma visto che giustamente a te non te ne può fregare di meno direi che sarebbe ora che ti dicessi quello che penso.)
Ho tre notizie buone (più o meno) e alcune cattive:
Partiamo dalle buone...
1) La storia è scritta molto bene. Benissimo.
2) E' molto dolce, è la prima volta che piango anche per Sabo e Luffy (alias Rufy)
3) beh, mi è piaciuta moltissimo (penso di essere stata abbastanza ripetitiva)
Seguono quelle cattive...
1) Sei cattiva, hai scritto talmente bene che mi sono messa a piangere, non solo da Ace, da Sabo (non era mai successo prima.)
2) La due non c'è, e neanche quelle a seguire XD
Allora spero di trovare altre tue storia silvia97.
Baci
Tua
N - j

03/08/12, ore 22:50

Macciao Lili-chan [sono quella di blingee]
Devo dire che uesta fanfiction è volata tra le preferite, ho scoperto da poco One Piece e sono già fan degli ASL :3
Bhé, che dirti, sei semplicemente bravissima! Hai usato pure le frasi originali, le ho lette su un sito, visto che fin'ora ho
gustato solo la bellezza di tre puntate -.- Posso farti ancora un milione di complimenti, ma meglio che smetto, và :D
Kiss kiss carissima Lili-chan,
Tsuki-chan

18/07/12, ore 19:43

Questa ff è troppo commuoventeeee!!!!
Chi ha il coraggio di lanciarti pomodori non ha un cuore XD!!!!!!!!!!!
Mio Dio mi viene da piangereeee!!!!!!
Triste, ma stupenda: ecco come definirei questa ff, o, ancora meglio, perfetta!!!!!!!!!
Colgo questa occasione per ringraziarti di nuovov per aver recensito tutti i chappy della mia storia su OP e tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutte le mie poesie
Okkkkkkay.... questa recensione è durata fin trooooppo
ps: questa DEVE andare tra le preferite, le seguite(anche se non è a capitoli) e le ricordate
ciauuuuu

18/07/12, ore 19:41

è... è qualcosa di stupendo questa storia. una sincola lacrima mi è caduta sulla guancia mentre la leggevo, è meravigliosa, ricca di emozioni. ti consiglio di dare una rilettura veloce perchè ti sono sfuggiti alcuni errori di battitura, ma ma storia è magnifica, meravigliosa davero. vola tra le ricordate, grazie.

18/07/12, ore 18:50

Mi piace! Bello anche il fatto di aver ripreso le frasi originali. Occhio agli errori di battitura (ne ho visti un paio)!

18/07/12, ore 18:34

Sto per piangere...Tutti i fratelli gli sono stati portati via...Il suo cuore e' stato diviso in tre,ogni fratello ha portato via un pezzo e ha accumulato tutto nella piccola parte di cuore ancora rimanente in Rufy. Questa ff mi ha ispirato parole filosofiche e pianti disperati XD Complimenti!

18/07/12, ore 18:22

Oddio bellissima!!!! Non riesco più a smettere di piangere!!! Povero Rufy!!!
Come si suol dire: Destino crudele!
Tra le ricordate^^
Super Kiss<3