Your Eyes Can't Lie.
di xpaynerauhl

08/01/13, ore 12:25

complimenti amy questa ff mi piace un sacco!!! pero non ho capito alcune cose:
-loro hanno gia fatto il provino per xfactor?
-justin è il "justin famoso"?
-le due ragazze sono italiane?
aggiorna presto,ciao!!

02/01/13, ore 17:21

Non mi literò a dire: "perché è semplicemente stupenda (cosa vera)"
No no... dirò molto, molto di più ;)
Cominciamo:
L'autrice? L'autrice di questa storia è semplicemente fantastica (la conosco), ha molta inventiva e aggiorna regolarmente con capitoli scritti in italiano corretto, divertenti, belli, emozionanti e potrei tirar fuori altri mille aggettivi!
La storia? Che dire, la storia è ben elaborata, con colpi di scena al momento giusto, parole emozionanti, toccanti e a volte, quando serve, ironiche e fresche. Oltretutto riceve molte visualizzazioni e recensioni. Infatti ispira molte persone, come la sottoscritta, a scrivere nuovi capitoli o FF ♥
La trama cattura molto l'attenzione e il racconto segue un andamento scorrevole legato da temi sentimentali e sobri comprensibili a tutti. La voglia di leggerla è tanta! La consiglierei vivamente a tutti! ♥

Un saluto all'amministrazione,

Una scrittrice nei panni di lettrice :)
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 04:32 pm)

28/10/12, ore 20:53

ciccia scrivi mooolto bene mi piace sta ff l'ho messa tra le stoire seguiteee!!! sei troppo brava ti uso come esempio per scrivere (come strutture grammaticali, ecc..)
sn curiosaaa ho letto anche gli altri ma recensisco qui. vaiii.
Sara delle Winnie_1D

06/09/12, ore 12:06

la storia è fantastica,quando la leggevo mi sono calata molto nei personaggi,scrivi benissimo, avvisami quando escono nuovi capitoli,ti stimo.Bacioni marty

03/09/12, ore 14:59

Ciao sono alessia e ho conosciuto la tua storia attraverso nick magazine. Ti trovo simpatica e la tua storia e molto bella gia dall inizio. Potresti leggere la mia ff?? Ho poche recensioni e sto perdendo le speranze. Mi potresti aiutare?? Grazie mile ci tengo...
La storia si chiama never stop smiling. Grazie ancora. Un bacio

31/08/12, ore 15:21

Amy la tua fun fiction mi appassiona sempre di più! Tu già mi conosci perchè sto su nick e commento tutti giorni. Hai presente one love uguale one direction?Sono io!E sto per pubblicare il primo capitolo della mia fun fiction!Comunque la tua fun fiction è come la nutella: una voltache l'assaggi vorresti mangiartela tutta!A presto,Ary!

18/08/12, ore 11:55

Ciao, Sai che sinceramente io non lo trovo noioso?????? E' belloe poi a me piacciono corti... Comunque ho appena iniziato a leggere la tua storia... Ti dirò cosa ne penso anche alla fine... però mi sambra moooooooooooltooo bella!!! Ciao bella<3

17/08/12, ore 13:43

Heilà, anche io mi chiamo Emy *-*
So, mi piace il prologo, vediamo come va ?

PS. Passa da me, ho appena concluso una FF su Louis.

21/07/12, ore 19:07

Ciao Amy sn Styles_Malik (tania) è bellissima la storia continua!!

18/07/12, ore 23:36

Non è male come prologo, magari ne uscirà qualcosa di buono, sono sicura.

18/07/12, ore 21:00

Ehi bella, ora devi continuare perchè sono curiosa!!!

Sbrigati che voglio leggere!!!

Baci Baci <3 Ari

18/07/12, ore 20:09

È un po corto è vero ma mi piace quindi ti chiedo di continuare perchè so già che gli altri capitoli mi piaceranno poi se vuoi anche se quelli che recensiscono sono pochi posso pubblicizzarti anche perchèvho una storia con molte visualizzazioni tu dimmi se ti va bene e io ti faccio pubblicita' ;)