Arcangel Belial
di Stateira

15/05/09, ore 18:51

*ç* senza.parole. Troppo... troppo... semplicemente TROPPO. La amo!!!! E' davvero stupenda, soprattutto la fine. Sappi che la parte finale campeggerà sul mio diario U.U ritieniti onorata XD strappo qualunque copertina e ne faccio una nuova con questa frase, la scriverò OVUNQUE, renditene conto!!! Diventerai mondialmente famosa grazie a me, se scriverai un libro posso farti da manager? ^O^ Continua a scrivereeeeeeee KiSs Imoto^^

09/01/08, ore 22:09

una delle cose più stupefacenti che io abbia mai letto. hai superato te stessa e questo è tutto dire. quante cose trasmette questa storia... è dai toni dark, molto sensuale... te lo assicuro un vortice di sensazioni. è bellissima la sovrapposizione della storia alle varie definizioni "cos'è belial"? ogni definizione era un soffio di vento, un colpo sulla testa... davvero non riesco a spiegare quello che sento, ti posso solo dire che questa fanfic vola dritta in cima alla lista dei preferiti. baci.. una grande fan!^______^miki

31/12/07, ore 13:37

Oh mio dio. Ti sei superata. Ti sei DAVVERO superata. Sono senza fiato, questa shot racchiude in un solo capitolo mille sensazioni... come descriverla? Emozionante, fantastica, dolce e aggressiva, eccitante... se esiste un vocabolo adatto per racchiudere tutto ciò che scaturisce questa fic, di sicuro io non la posso trovare. Di sicuro non ne sono in grado. E non mi rimane altro che continuare ad ammirare. Complimenti.

01/09/07, ore 02:36

Wow! A me ha mozzato il fiato! Oscura, sensualissima, raffinata. Povero Harry, si illudeva di aver capito... Come se potesse essere così semplice! Favoloso anche questo Draco, un po' più perversamente dominante del solito.

Belial
13/02/07, ore 20:29

Ciao cara, indovina? Ti vengo a rompere un pò le scatole! ;D Ho commentato la storia su NA, però mi sembrava giusto lasciarti qualcosina anche qui, perchè tutti sappiano quanto ho apprezzato questa storia bellissima con dedica! (Si, lo so che morivate tutti dalla voglia di saperlo!) Te l'ho detto e te lo ripeto: è una storia strana e trascendente, forte e anche fragile...sembra un sogno in nero...assolutamente stupenda, ecco. Ti ringrazio tantissimo di nuovo per il pensiero, e ti mando un abbraccio! Silvia

04/02/07, ore 00:41

Stupenda!! Si riusciva quasi a percepire l'ossessione di Harry, e comunque non penso proprio che Draco era Belial, solo Harry cercava un buono scusante... La prossima volta me ne ricorerò, dovessi usarla... Comunque inutile dire che in questo periodo le tue shot sono una più bella dell'altra, non c'è che dire!! Un bacio!

03/02/07, ore 18:30

Sarò franca: non mi dice nulla, sai fare di meglio...mi sembra una cosa un po' forzata...ovviamente la mia è un impressione del tutto personale quindi vedila come preferisci. *hachi*

03/02/07, ore 13:06

Te l’ho detto via sms: hai fatto davvero un bel lavoro! Insomma, vedi di scrivere qualcosa di più orribile… guarda che è difficile scrivere qualcosa per il tuo compleanno… ci sto già pensando, perché visto la mia velocità ci metterò una vita!
Ma tornando alla storia devo dirti che è stupenda.
Belial è l’ossessione, è l’artiglio che si conficca nella carne del cuore.
Belial è il brivido, è la trasgressione, è il costante crescere.
Belial è l’innocenza, è il candido mentire di un bambino.
Belial è il mare. È cantare controvento fino a sgolarsi, è respirare manciate di sabbia, è saltare sugli scogli più viscidi, e tuffarsi, e morire, e annegare.
Credo che dovremmo aggiungere queste definizioni in Wikipedia.

02/02/07, ore 21:56

...uhmm me grande fan di Belial (fatto anche cosplay a romics 2006) e grande fan di Draco...e di Harry >< (e di Draco/Harry)...ma...la storia mi pare...strana °_° non pesavo le 2 cose si potessero fondere...sa di...strano >

02/02/07, ore 19:23

hai fatto bene a lavorarci tanto!! ne è valsa la pena perchè è bellissima!! Draco è quasi grottesco... ma mi piace tantissimo lo stesso...

02/02/07, ore 17:21

Come descrivi tu l'amore non lo fa nessun'altro, come scrivi tu le Draco/Harry non lo fa nessun'altro, stanne certa. Questa fanfic è SPETTACOLARE. Baci...

02/02/07, ore 16:15

Tanto per farti sapere che Dolcerea che ti idolatra su nocturne ti idolatra come dolceamara su efp. XD

02/02/07, ore 15:51

è strana questa storia. veramente non ci ho capito molto. ma draco è o non è belial??? bo!!!

02/02/07, ore 15:38

Io ti adoro, davvero. Perchè ogni tuo storia è di un'originalità estrema. Perchè solo tu riesci a descrivere così bene i sentimenti, la passione sensuale, violenta di questo pairing che mi sono ritrovata ad amare. E' una storia molto intensa, con un che di oscuro e misterioso e questa contrapposizione, per così dire, tra Draco e Belial è incredibile: un demone "peccaminoso" che offusca i sensi,la voglia irrefrenabile del piacere assoluto, proibito. "Per giustificare qualcos’altro, che di demoniaco non aveva nulla. Per poter raccontare che era colpa di una qualche droga, questa sensazione di dipendenza. Un nome come un altro, il suono di una leggenda. Per nascondere dietro un velo magico un amore già nato." Meravigliosa.

02/02/07, ore 13:24

Bella bellissima.... Questa accomunazione di draco a Belial è bellissima e poi si addice molto... il finale è davvero bellissimo =) Mi è piaciuta tanto ha un non so che di particolare che mi attrae molto =) Sarà il fascino di Belial che ha preso possesso della fic =P Bax