Se avessi immaginato tutto, saresti comunque guarito
di Mrs C

22/07/12, ore 20:49

Ciao pupa!!!
Scusa se riesco a recensire solo ora questo tuo regalo stupendamente magnifico *__* ti giuro mi hai emozionata!
Non era facile farmi scappare un sorriso in quei 3 giorni lì, tu sai perchè, ma ci sei riuscita :) <3
Ero lì seduta su quelle cavolo di sedie bianche che la leggevo e rileggevo e dicevo "questa è la mia bimba e questo è il regalo più bello che potesse farmi" perchè è vero... qualsiasi regalo materiale, fisico, si deteriora col tempo, questo dolcissimo omaggio invece rimarrà nella storia per sempre *_* nella nostra storia!!!
Grazie Jessie <3 mi hai veramente resa felice con questo regalo <3
I LOVE YOU SO MUCH!
BACIO!!!

20/07/12, ore 17:30

Avevo detto che avrei sbirciato. E l'ho fatto.
Questa Oneshot mi è piaciuta tantissimo! Infatti non ho potuto trattenermi dal recensirla nonostante dovrei fare altre cose ò_ò
Ma sono dettagli!
La frase che ho preferito in assoluto, e che mi ha fatta andare in visibilio, è senz'altro questa: "Hai perso il conto di tutte le volte in cui hai riavvolto il nastro della sua risata nel tuo Palazzo Mentale, solo per non cadere nella pazzia del distacco."
Quisonomorta. Metaforicamente, ovvio.
Non ho trovato affatto i personaggi troppo OOC: a mio avviso, se fossero davvero una coppia (sigh) è così che reagirebbero e penserebbero. L'ho trovata quindi estremamente realistica come descrizione e soprattutto coerente.
Sherlock, in particolare, con la sua frustrazione e i viaggi mentali a cui John sta dietro a stento.
In sintesi: bella, bella, bella!
Mi piacerebbe sapere cos'è successo dopo il loro ritrovarsi, ma ovviamente il mio è solo l'unirmi ad un coro di fangirl impazzite.
Credodiaverpersolamiadignità. Oppure no?

-N.

19/07/12, ore 23:15

Sono svenuta. Sono per terra e boccheggio. Non sono in grado di fare una recensione compiuta e tecnica. Ma tecnica di che? Il tuo stile è eccezionale, sei una padrona assoluta del linguaggio, del tempo, del momento giusto... posso solo recensire la sensazione che mi hai dato, e che mi fa restare per terra senza forze. Questa piccolina è un GIOIELLO adorabile: ho vibrato per ogni parola, per ogni palpito, per ogni attimo sospeso tra di loro... mi hai fatta arrivare alla fine con i morsi allo stomaco. Sei eccezionale, Jess. Lo dimostri da tempo e diventi sempre più brava: adoro il tuo fluff, adoro come riesci a descrivere i piccoli momenti, come riesci a tirare fuori la bellezza assoluta da singole scene che diventano dei meravigliosi quadri davanti ai quali lasciarsi andare, e sognare.
Di questo passo ci straccerai tutte.
Brava, ti amo sempre di più!
Claudia (persa nel fluff più devastante)

19/07/12, ore 00:22

hai ancora bisogno delle mie parole??? vabbè dai so che ti fanno piacere e poi te le meriti quindi anche se sono ripetitiva... io ti adoro, questa ff è dolcissima e sinceramente, ci morirei anchio in quell'abbraccio! XD quanto sono belli, e come ti ripeto sempre, i tuoi personaggi non fanno mai, mai schifo... questo momento da te descritto e l'immagine dalla quale lo hai ricavato sono un turbinio di emozioni una più bella dell'altra e poi le citazioni prese dalle ff di ermete (buon compleanno!) sono stupende e tu sei dolcissima ad avergli dedicato questo spettacolo di ff!
sto sorridendo così tanto che somani mi faranno male le guance ehehehehe.
bella,bella,bella e tu sei quello che sei XD grazie per questi piccoli momenti che mi regali, un bacione e sempre tanto amore per te!

18/07/12, ore 21:40

Happy Birthday Ermete! La nostra adorata Ermete <3 E il tuo è un regalo bellissimo, mi sono commossa da matti io, quindi immagino lei *o* sono pucciosi da matti e la fanart è stupenda! <3

18/07/12, ore 21:38

Una perla *.* ispirata ad un'immagine bellissima,citando fic di ermete. Praticamente perfetta!!<3 è davvero una dolcezza!e non è una cagata u.u sicuramente Elisa sarà contentissima :D Baci cara <3

18/07/12, ore 21:06

Complimenti Jessie, hai scritto una piéce bellissima, che ha in sé tutta la dolcezza del perdono. Un perdono che emerge attraverso frasi smozzichate e interrotte, sussurrato attraverso gesti cauti, impacciati ma pieni di tenerezza. E poi c'è quella cosa, così bella da essere innominabile. Ma non importa, perché entrambi hanno capito cos'è e l'hanno accettata.
Bellissime anche le citazioni dalle storie di Elisa, perfettamente amalgamate nel testo.

18/07/12, ore 20:28

Che. Bella. Storia. *sviene in un mare di arcobaleni*
Sono veramente senza parole! Insomma, il fatto che io AMI il fluff e segua le fanfiction di Ermete non c'entra affatto con il mio fanghèèrleggiamento! #Lier
Comunque! E' una one-shot veramente bellissima, l'ho amata dalla prima all'ultima parola! E c'è tutto questo abbraccio tenerissimo e giuro che avevo gli occhi a cuoricino! *O*
Posso unirmi all'abbraccio? ç_ç
Per concludere, ti faccio davvero tantitantitanti complimenti perchè scrivi in modo favoloso! <3
Loveya
Aistra Cumberbatch (ah no.)

18/07/12, ore 20:02

Jesse questa storia e'... E'.... Oddio non riesco ad articolare parole sensate perché questa e' poesia pura!! E al diavolo che i personaggi siano leggermente OOC: questa e' poesia, questo e' sentimento puro e va benissimo così.. E' di una delicatezza e dolcezza incredibile, senti pulsare nell'aria il fortissimo sentimento che lo lega e che ha fatto andare avanti John.. Sherlock che si scioglie per lui, SOLO per lui, si lascia andare a quei gesti fisici nei quali e' così impacciato.. Ho visto distintamente quest'uomo così rigido e compassato, apparentemente freddo e distante, che si lascia andare perché e' giusto così.. Davvero ho io le farfalle che volano nello stomaco e il cuore che esulta!! Sei eccezionale Jess e questa ne e' l'ennesima dimostrazione!! Davvero sei fantastica, bravissima! Sarò ripetitiva ma e' così! Tanto amore! <3