Touch me, please
di senny

20/07/12, ore 20:10

Come è la prima cosa che scrivi??? Sei sicura?!? L'ho messa tra le preferite perchè ha un tocco di freschezza e scorrevolezza che va bene rileggere ogni tanto. Fanno entrambi una tenerezza infinita, John che evita ogni più piccolo contatto per paura di perderlo di nuovo, Sherlock che ne ha bisogno disperatamente. Contrapposti, come al solito. Non vedo l'ora di leggere altro di tuo! Cri

19/07/12, ore 22:40

Per essere la prima volta che scrivi devo farti i miei complimenti, è una storia davvero molto bella e piacevole! Se tu non l'avessi specificato penso che non l'avrei mai detto, sembri già molto navigata perché tutto è ben strutturato e ben modulato. Non ti nascondo che questo Sherlock sia abbastanza OOC, soprattutto nel confessare i suoi sentimenti così apertamente, però a me va benissimo così! Innanzi tutto io appartengo a quel "partito", diciamo così, per cui Sherlock ha una componente umana spiccata e provi sentimenti anche molto forti, quindi l'OOC sarebbe limitato alla sola manifestazione del sentimento. Ma soprattutto io sono una di quelle lettrici che deve essere emozionata nel profondo: se la storia mi emoziona allora mi sta bene anche un po' di OOC. E tu sei riuscita ad emozionarmi fin nel profondo, in ogni fibra del mio corpo!! Davvero questa one shot sprizza dolore e sentimento da ogni poro, ho sentito in modo palpabilke la sofferenza e l'incertezza di John e mi hanno commossa.. Davvero brava, ottima prima prova!

19/07/12, ore 21:16

Il dolore di John è palpabile così tanto che mi è sembrato di essere lui. Anche io non avrei mai detto che è la prima cosa che scrivi, è davvero un bell'esperimento e spero che ne scriverai presto un secondo. Ammetto che Sherlock nel finale è un po' OOC, ma francamente a me è piaciuto davvero tanto anche così e John... beh, John l'ho adorato. Davvero bella, mi è piaciuta, ti seguirò con piacere!

Jess

19/07/12, ore 00:50

davvero non hai mai scritto? non lo avrei mai detto, questa ff è bellissima, dolce e romantica, ma soprattutto scritta bene, riesco a figurarmi le scene da te descritte e mi provocano tutte delle emozioni indescrivibili, tanta dolcezza e tanto amore :) complimenti, spero di rileggerti, un bacio.
Manu

18/07/12, ore 22:47

quanto dolore deve aver provato John non si può immaginare eppure riesci molto bene a farlo comprendere, attraverso quello di Sherlock, attraverso la sua pena quotidiana e l'esitazione finale è proprio quello che ci si aspettava dal nostro Dottore, così immensamente caro e Sherlock ormai può ricominciare... bella!