Black Hole (Ispirato a Pokémon Bianco)
di Castiga Akirashi

01/05/17, ore 13:47

Allooora....eccomi qui nuovamente, a recensire. É un capitolo lungo il giusto secondo me, peró forse i sentimenti di nostalgia e tristezza sono un po' troppo superficiali....per il resto, si inizia a vedere il legame con zekrom (♡), e l'apparizione casuale di N, cose non da poco. Dato che siamo nel secondo capitolo, direi che é perfetto, per nulla espansivo. Bel lavoro!
Daisy

16/10/14, ore 14:39

Ciao.
Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Prometto che, prima o poi, riuscirò a mettermi in pari.
Mi sembra di aver notato un piccolo errorino, però sono sicuro che ti sia già stato segnalato dalla nostra nazi-grammar preferita Eleanor_ (sì, la conosco anch'io).
Il capitolo mi è piaciuto molto, davvero toccante. Soprattutto la parte in cui Castiga ritrova le tombe dei suoi compagni. Mi hai rattristato (scherzo).
In conclusione, possiamo dire che la storia mi piace. Beh, credo di aver finito. Un saluto \0/
Rovo ©

06/07/14, ore 13:43

Ciao Castiga (non so come chiamarti altrimenti xD)
Eh si, questo capitolo era corto davvero... Non mi lamento dato che il precedente era bello lungo, l'essenziale è che ora non siano tutti così brevi xD
La storia mi sta piacendo molto, non vedo l'ora di proseguire nella lettura e presto leggerò il prossimo capitolo. Questo, anche se breve, è molto bello.
Mi piace troppo il nome Bandan *^*
Ele

19/06/13, ore 18:37

salve Castiga, ho appena scoperto la tua storia, e mi piace molto
anche se quegli "intermezzo pokedex" rovinano un po' la fluidità della lettura...
ma quanto soffre la protagonista...
e anche zekrom per lei...
poveri tutti quei pokemon...
mi hai quasi commosso alla fine...
beh, ora devo andare
alla prossima,
ran ♥

05/09/12, ore 10:00

N. Quanto sei dolce cosetto verde, ricordati che aspetto bianco e nero 2 solo per te :3
Dolce questo capitolo, non ho notato errori nemmeno qui. Comune sappi che N è di Touko, o al massimo di Touya è_é
Smetto i miei scleri da yaoista e comincio a recensire.
Che dire, te l'ho già detto che mi piace come scrivi, no? Il layout mi smbra perfetto, quindi non ho nulla da ridire.
Anche se devo dire che non mi convincono molto gli intermezzi Pokédex, è come se in un libro trovassi il significato delle parole, insomma non è molto carino.
Vado a leggere il prossimo.

22/08/12, ore 12:53

Credevi di esserti liberata di me?

N è stato così dolce con Castiga..... però lui è solo di White ù.ù
Scusa, ma da FerrisWheelShipper accanita non potevo scriverlo.
L' ultimo pezzo mi ha fatto commuovere. La squadra di Castiga è la stessa che ho io in Heart Gold *__*
Se penso a Greta (la mia Lapras), Charlotte (la Charizard) e gli altri ridotti così mi sale una rabbia.
Anzi, ora prenderò il mio Nintendo e andrò a sconfiggere Lance alla lega ù.ù

Un bacione

21/08/12, ore 21:50

Rieccomi.
All'inizio sono rimasto un po deluso dalla lunghezza del capitolo (prima ti presenti con una pappardella di 10 pagine e poi questa cosetta D:) però tutto sommato mi è piaciuto, rievoca la tristezza della protagonista, ma anche la speranza del cambiamento, senza tralasciare che introduci N in un bel modo a mio parere.
Un altra cosa che mi sono dimenticato di dirti nella scorsa recensione: cambia il nome dei capitoli, lasciando ''Capitolo 1'', ''Capitolo 2'' e così via, non li introduci in modo originale, un bel titolo inciterebbe i lettori a leggere il capitolo successivo!

Voto capitolo: 8
-Myst-