I pensieri di Primrose Everdeen
di shelovesHG

15/10/12, ore 13:23

Ciao :)
Per ora ho letto solo questo capito e mi ha colpito molto.
Scrivi in maniera semplice ma diretta, mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere anche tutti gli altri capitoli perchè già da questo la storia dal punto di vista di Prim promette abbastanza bene.

Continua così.

15/09/12, ore 20:50

Era da tempo che volevo leggere questa storia, e adesso che ho letto solo il primo capitolo mi hai fatto immedesimare perfettamente in Primrose! c: non vedo l'ora di continuare a leggere c:

02/09/12, ore 15:30

Di nuovo io!
Non so se riuscirò a leggere tutto oggi, ma io inizio, poi si vedrà uu
Comunque... la storia mi piace molto, è davvero ben scritta e riesci a trasmettere bene i sentimenti di Prim. *povera prim cwwwc*
Poi! Vado a leggere il seguito, perché mi incuriosisce molto :)
Non ho mai letto una storia sui pensieri di Prim, per ora solo un "what if?" Che parla dei suoi hunger games.
Bascii, medusa c:

31/08/12, ore 23:51

Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello Bello bello bello bello HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA
Contenta? <3
Vado a leggere il continuo :)

31/08/12, ore 16:15

Questa recensione vale per tutti i capitoli presenti fino ad ora. Ebbene.Mi piace.Molto.Prim e' uno dei personaggi che piu' amo della trilogia e forse sono di parte ma....la tua ff e' davvero bella c: Anche l'idea e' molto originale,continua continua ;D aspetto di leggere i capitoli seguenti,baci c:

30/08/12, ore 22:50

a me piace molto, sia come idea che in generale.
sul serio.
ci sarebbero alcune cose da sistemare per renderlo piu scorrevole, ma cose da poco.
complimenti, sul serio. :)

28/08/12, ore 00:28

Questa prima parte è emozionante, e anche se la storia è ben nota, il capitolo mi ha tenuto sulle spine! È originale adottareil punto di vista di Prim, ma, come hai fatto notare nell'introduzione, i dialoghi sono uguali, e quindi un po' banali. Per il resto direi gran bel lavoro!

03/08/12, ore 14:58

Ho appena finito di leggere il primo capitolo. Devo dire che come inizio non è niente male anzi, io amo le FF sotto il punto di vista di altri personaggi che fanno parte della storia reale. Mi piace anche il fatto che hai ripreso delle parti dal libro, fa sembrare tutto molto più vero. Avrei preferito che approfondissi la psicologia del personaggio di Prim. Ma è davvero un buono inizio e sicuramente continuerò a leggerla fino alla fine.

03/08/12, ore 13:24

Nooo vabbe è stupendo!! Io amo HungerGames alla follia e sto amando anche questa FF! Il parere di Prim? Chi ci avrebbe pensato! Fantastico davvero, e sei anche a esprimere i sentimenti di lei. Complimenti!! Continua così ;)
P.s: Sono ancora al primo capitolo ma non vedo l'ora di leggere gli altri!!

02/08/12, ore 22:43

Ho letto approssimativamente perchè Prim è il personaggio che odio di più, l'ho odiata dal primo libro, quindi se avrei letto totalmente sarei stata di parte, dato che non avrei avuto comunque un buon pensiero, ho guardato per lo più come scrivi e secondo me te la cavi, non poco, quindi penso dovresti allargarti.... Mi spiego meglio... Potresti stare sempre nell'ambito FF di HG, io amo la saga e mi piacerebbe leggere altro, ma sbizzarrirti oltre ciò che è scritto nella saga, allontanati dal dialogo già scritto, vai in una tua area personale, sfoggia di più la tua creatività. Non dico che tu debba fare come me, che pubblico ruolate tutte mie, dove c'è un personaggio tutto mio, che purtroppo è stato sorteggiato alla 72th edizione, ma sfoggia il tuo modo di scrivere, sii ambiziosa, scrivi anche per sfogo, ma sii ambiziosa. Però non prendermi troppo in considerazione, sono strana ;D

31/07/12, ore 09:25

Continua, continua! Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensa degli altri eventi nell'arena... questa fic è bellissima, o io l'ho trovata tale perchè adoro Prim... bah, comunque sei riuscita a farmi emozionare, bravissima!

Kingdommarco-Chan_

P.S. Io un parere te l'ho dato, ma ora voglio il tuo! http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1163964 se possibile recensiresti entrambi i capitoli? Grazie, ciaooo! =D

30/07/12, ore 23:32

E' bella l'idea di rivivere gli Hunger Games secondo il punto di vista della piccola Prim, mi piace! :D

21/07/12, ore 23:20

Prim, come Rue, è uno dei personaggi di cui mi ha molto colpito la morte, nonchè rattristato, ed è un personaggio fondamentale, senza lei non ci sarebbe stato niente e mi sembra giusto che tu abbia voluto scrivere dal suo punto di vista.
il tuo stile di scrittura è fluido e scorrevole e non ho visto errori xD
mi piace il fatto che vuoi raccontare i momenti più imporanti degli Hunger Games dal suo punto di vista, quindi dico CONTINUA!
ahahaha un bacio
Queen_B

19/07/12, ore 20:38

Ciao, a me la storia è piaciuta molto e non trovo male come idea di rileggere gli eventi più importanti degli Hunger Games con un altro punto di vista.
Quello di Prim, poi, data la sua giovane età, si presta benissimo ad essere scritto.
La narrazione è fluida e scorrevole, ben argomentata e senza errori e - cosa ancora più importante - emoziona: quindi niente indugi, continua!
Chiara

18/07/12, ore 23:01

Ciao :)
Io ti direi di continuarla, perché è bello vedere gli Hunger Games dal punto vista di altri personaggi, e quello di Prim è l'ideale.
Quindi si, vai avanti.
Alla prossima,