Stupido
di Narcis

02/06/13, ore 20:09

"Spero che non faccia così schifo come a me sembra"
Faccia schifo? FACCIA SCHIFO?!?! Questa fanfiction è una GENIALATA pazzesca!!! L'ho adorata dall'inizio alla fine, mi è piaciuta davvero tanto! E poi descrivi veramente bene le scene romantiche! Quando poi Kid le dice che è bellissima anche con i capelli spettinati.........CHE DOLCE!!! E quanto lei diventa tutta rossa......DOLCIOSA!!! XD Io non sono affatto brava a scrivere le scene amorose: le liquido quasi subito, anche perché non so bene come iniziarle o come renderle più romantiche (insomma, diciamo che sono più portata per le scene paurose o di combattimento :D) Anche se ho appena scoperto la coppia Flinx la trovo già carinissima :) Spero che che scriverai altre storie su di loro, perché non mi stancherei mai di leggere il tuo modo di scrivere! Ancora tanti complimenti!
Un abbraccione
Maggie

09/08/12, ore 00:08

Ma perché nessuno non ha ancora recensito questa meraviglia?
OVVIAMENTE non ho nulla da segnalarti, anzi, dovresti pagarmi l'appuntamento dal dentista che penso di essermi cariata i denti con tutto questo zucchero :')
Ma passiamo oltre, credimi che non fa schifo. Credimi! Nel fandom dei Teen Titans ci sono storie scritte veramente bene di rado, quindi grazie per averlo arricchito con questa meraviglia. Che poi Wally e Jinx sono veramente bellissimi assieme. Ah, quanto zucchero!
Ebbene sì, io amo i Teen Titans (dalla quinta elementare, ma questo non ha importanza o.ò) e prego che quel "Scriverò altro, di sicuro." non si riferisca a giorni troppo lontani, mi piacerebbe moltissimo leggere una tua nuova FF su di loro.

A presto! - Calimetare