I'll fix you.
di americansoul

25/10/12, ore 12:37

hola.
allora, anche questo capitolo è ben scritto, complimenti.
coome ti ho già detto tyler è il mio personaggio preferito e penso che tu abbia captato i suoi sentimenti. brava.
aspetto il prossimo capitolo, eh.
voglio leggere il continuo, can't wait.
ciao bella.

25/10/12, ore 12:04

ehilà!
ciao, stavo cercando qualche fanfiction da leggere e ho trovato la tua!
già il fatto che tu non scriva del delena come fanno TUTTI (io sono stelena lol) mi fa piacere.
poi tyler è il mio personaggio preferito in tvd sin dalla prima stagione, penso che abbia avuto un evoluzione a dir poco complicata e meravigliosa.
è cambiato davvero tanto, anche se in fondo è sempre stato il tyler che ora sta con e ama caroline.
anyway anche jeremy mi piace parecchio e il modo in cui hai descritto il suo stato d'animo is good (?).
no, seriamente, brava.
ti sei ispirata parecchio al telefilm ma ci hai anche messo del tuo.
la desolazione che ha provato quando anna è morta non riesco neanche ad immaginarla, mentre te l'hai descritta.
lasciando stare il jeranna che amo tanto cwc
brava, corro a leggere il secondo agiudhysiu

01/08/12, ore 10:16

Ehi ciao! La tua storia mi ha incuriosita e spero di leggere presto il prossimo capitolo !
In effetti, anche io avevo pensato spesso, guardando la serie tv, che dovessero dare più spazio a Jeremy, in quanto comunque era sempre coinvolto nei fatti, ma le sue azioni, le sue emozioni, era come se fossero sempre mostrate dal punto di vista di Elena D:
Quindi sono contenta che tu abbia deciso di scrivere i fatti raccontati dal punto di vista di Jeremy!!!
E poi, naturalmente, c'è anche Tyler, che devo dire che come personaggio mi è piaciuto molto nella 2 stagione! Mi è scaduto un po' molto nella 3, ma per fortuna questa storia è ambientata nella 2 ;)
Beeeh, non ho altro da dirti, a presto!
Un bacio.

01/08/12, ore 01:29

Mi piace come capitolo! è fatto molto bene, e si vede proprio la tristezza di Tyler, parola per parola!
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio e saluti!

31/07/12, ore 22:25

Ciao! Ho deciso di leggere la tua fan fiction perché mi ha colpita il titolo 'I'll fix you' . Ho subito pensato alla canzone dei Coldplay, amo quella canzone. Infatti ecco alcuni versi subito dopo il titolo. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto lo stato d'animo di Jeremy dopo l'accaduto e anche il fatto che è stato dato un po' di spazio anche a lui come personaggio, che di solito è un po' in ombra.
Ti saluto, un bacio :)
Alexia26

31/07/12, ore 20:18

Va beh..che dire?Sei meravigliosa e non ti ringrazierò mai abbastanza per questi ringraziamenti che sono esagerati (? Si possono ringraziare i ringraziamenti? ._.)
Comunque...non è vero che non sai scrivere di Tyler,lo sai fare e lo fai benissimo.Mi sono sentita totalmente coinvolta mentre leggevo il capitolo.Ho sentito il suo dolore,il suo dolore e la sua rabbia.Tutto.Non so più come dire che sei bravissima e che non vedo l'ora di vedere il punto di svolta di questa storia.QUEL punto di svolta che interessa tutti e che è il motivo principale per cui hai iniziato a scrivere questa long (?).
Ancora complimenti.So che non mi deluderai.
I love you <3

Tua Beta-Rompiscatole u.u

23/07/12, ore 23:43

AMOREAMOREAMOREAMORE ciao!*^*
Okay, prima di tutto ti chiedo scusa per averci messo una vita a recensire, non sono riuscita a leggere, non entravo più su efp per paura di non so cosa, dato che non aggiornavo la mia ff da 98332948239 anni :'D.
Anyway, non vedevo l'ora di leggerla, e devo dire che non me ne sono pentita per niente*^*
Sai che amo come scrivi, sì? No seriamente, è bellissimo, sono riuscita a capire i sentimenti di Jeremy, aw, amore lui. ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi muoviti o ti prendo a calci nel lato B mentalmente(?).
Smetto di romperti, o questa recensione diventa un poema vero e proprio :')
Ah, solo una cosa. ''E un grazie IMMENSO a Samantha ed Elisabetta,senza di loro non avrei mai pubblicato questa "cosa".'' Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *O* LOVE YOU, MY STEROLINE.<3
AAAAAAAAAAAAAAH, DEVO SCRIVERE UNA STORIA STEROLINE PRIMA O POI :')
OPPURE TU ewe.
Vabbò, al prossimo capitolo, scrivi scrivi u.u :3

19/07/12, ore 11:53

E poteva mai mancare la mia recensione?Se te lo stai chiedendo..sono la tua Beta u_u
Come ho già detto,sei bravissima e non smetterò mai di dirlo semplicemente perchè sei così brava che se non lo dicessi,sarebbe un insulto al tuo talento e io non mi permetterei mai di insultare il tuo talento.Sono così curiosa di vederti all'opera che non  vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi onora sapere che sarò la prima a leggere ogni nuovo capitolo.Davvero.
Ti sei immedesimata così bene in Jeremy e mi sembra ovvio,lo ami eh u_u Se non lo conosci tu,chi lo conosce?
Conosci il suo dolore,conosci i suoi pensieri e...sei a conoscenza dell'amore celato che prova per Tyler.Ok,la smetto :O
Ti ho già detto che sei super-brava-bravissima-eccezionale?Insomma,lo sei ok?Lo dico io e tu sai che non mento.
Giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi.Tutto quel dolore racchiuso in un solo essere umano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,mio tesoro.
Sei bravissima!

Petry.

19/07/12, ore 00:00

Ehi, ciao!
Parto dicendo che mi piace un sacco come scrivi e soprattutto come ti immedesimi nella parte di Jeremy, sembra che lo conosci da una vita o addirittura che tu sia quasi lui.
Diciamo che questo è un po un capitolo ispirato all'episodio di TVD stesso, vero? Forse con qualche piccola modifica ma è fatto pur sempre molto bene!!
Aspetto di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succede!!
Inutile dirti che credo in te!

Immensi baci, A.
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 12:18 am)

18/07/12, ore 23:48

Ho scritto talmente tante volte del mancato suicidio di Jeremy nella 1x22 che ho perso il conto, e purtroppo le persone che lo fanno sono davvero poche. Io ci ho pianto innumerevoli volte, scorrendo con le parole - sì, riesco a piangere e scrivere al contempo.
Le ff che riguardano Jeremy - e il Jeranna e in questo caso il Jyler - sono davvero poche (tralasciando quelle mezze porno e scritte pure male), quindi mi pare ovvio che va a finire tra le seguite, perchè voglio sapere cosa ti inventi u-u''
Io ne ho una iniziata, sta a cinque capitoli, mi devo convincere ad andare avanti.

“Anna è morta”. L’aveva detto con quell’espressione impassibile che odiavo tanto, e avevo solo voglia di urlargli “perché mi avete portato via? Perché nessuno ha fatto niente?! Perché non l’hai salvata quando io non potevo?! Perché nessuno ci ha pensato a salvarla?!” ma me ne sono uscito con un “l’ho capito quando l’hanno portata via”. Ed era vero, l’avevo capito in quel preciso momento, ma non volevo ancora crederci. Ero ancora attaccato a quella briciola di speranza che Anna aveva creato dentro di me quando l’avevo conosciuta. Lei era l’unica cosa bella della mia vita. E adesso era andata a farsi fottere anche quella. Non avevo più niente, se non il vuoto più totale. Non vedevo più, non avrei visto più la luce nella mia vita.

Questo pezzo mi è piaciuto particolarmente, per il fatto che è la cosa che ho sempre pensato: ti dice che è morta, e tu 'l'ho capito quando l'hanno portata via'? E sì scem xD
Comunque, lasciando da parte il mio Jerannesimo(?) alle stelle, aspetto l'inzio vero del Jyler,sìsì :3