A new friend.... the sequel
di DalamarF16

29/07/12, ore 12:17

-...Nick Jonas ce la fai almeno a dirmi ciao?-
-Ti manderà un telegramma-
Ahahahahah, che spasso!!! Non ho mai riso così tanto per la lettura di un capitolo.
La battuta era fantastica!!
Sai, mi aspettavo che Joe testa calda Jonas cominciasse a lanciare le bacchette della tarreria di Nick in giro per la casa come nella ff precedente, ma va bene lo stesso.
Mi è piaciuto molto il capitolo e non preoccuparti per il ritardo perchè avevi già avvisato che a causa dell'università avresti potuto ritardare. :)
Ciò non toglie che non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.

21/07/12, ore 12:44

Devo ripeterlo ancora? Questa ff è MAGNIFICA!! :D
Adoro leggere di Nick e Shane.
Mi dispiace molto per Nick in questo capitolo, ma spero davvero che Joe parli con i fratelli e spighi a Nick il perchè del comportamento di Shane.
Sono curiosa di sapere qual è il loro piano. :D

21/07/12, ore 10:27

Ooookey...non capisco cosa hanno in mente jeo e shane!!! sono troppo curiosa!:-))
sono contenta dell'entrata in scena di macy,è una ragazza che adoro.
scusa per la recensione corta ma..sn veramente di fretta! come sempre,il capitolo mi è piaciuto moltoXD
complimenti.
ciao,
nicole jonas XD

20/07/12, ore 20:42

Ma quanto testone è nick??? fossi stata in shane avrei fatto come lei...però...vedere nicky piangere,nella parte finale, abbracciato ai fratelli è troppo tenero. vabbè,comunque bel capitolo!!:-)) chi ha rubato l'mp3 di shane??? sono proprio curiosa di leggere il prossimo!
voglio proprio vedere cosa succede tra quei due...
continua presto e...non preoccuparti ,fai gli esami con calma,ti aspettiamoXDXD
ciao,
nicole jonas

20/07/12, ore 12:03

Nel bene e nel male sono tornata a leggere e recensire. :D
La storia, come ti avevo già detto nel capitolo precedente, mi piace da morire. :)
Purtroppo per Nicholas sta pagando i suoi errori molto duramente, ma infondo se l'è meritato. Doveva abbassare la cresta (anzi, tagliarsi il ciuffo. XD) molto tempo prima.
Continua a postare e non preoccuparti dei ritardi. Basta che non mi fai aspettare il giorno del compleanno di Joe per poter leggere il 3° capitolo. XD

19/07/12, ore 19:56

Ciao!! avevo letto la tua prima fanfiction "a new friend" e mi è piaciuta un sacco!!
sono davvero felice che tu abbia continuato:-))
mi piace molto la storia e come scrivi...inoltre questa storia del ladro di canzoni..me gusta!!
continua presto,miraccomando!
p.s. quanto carini sono nick e shane insieme?????????
ciau
un bacione,
nicole jonas

19/07/12, ore 11:20

FINALMENTE!!!! Non vedevo l'ora che postassi il seguito di A new frind. L'ho letta tutta d'un soffio l'ff precedente e l'ho trovata magnifica.
Spero che almeno con questa, non ci farai aspettare molto.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e scoprire come andà a finire.
Solo che... non è proprio come mi aspettavo l'inizio, ma va bene.
Aggiorna presto