Scommessa
di Isaka chan

27/01/17, ore 12:13

"Accettabile"? XD ahaha sorcio e i suoi "mai una gioia"!
Bellissima questa storia! Devo ammettere che è la prima volta che leggo di Shion seme, ho sempre trovato solo Nezumi attivo.
Penso che tu abbia descritto tutto con una delicatezza unica, ma allo stesso tempo è stata una lemon e emozionante! Complimenti davvero!
SS (SuperSara).

27/06/16, ore 15:11

Mi presento: sono Alatiel, una pazza!
Sono capitata qui per puro caso... avevo visto no.6 mooolto tempo fa e ero curiosa di leggere qualcosa. Devo dire che condivido pienamente la tua vosione di Shion come seme! È vero che è piccolino di statura rispetto a Nezumi e sembra più infantile, ma ho sempre pensato fosse una "bronsa coerta" (se non sai che diamine vuol dire, sarebbe più o meno: "brace nascosta" in veneto... ma è difficile da tradurre esattamente). E poi ammettiamolo, la prima volta che ho visto Nezumi cresciuto ho pensato: "Ah! Ma allora è femmina!"... nonostante questo resta il mio personaggio preferito.
Non so quando e se leggerai questa recensione ma sappi che la storia mi è piaciuta molto, e la fine mi ha fatto ridere di gusto! "... la prossima volta avrebbe di nuovo varato..." ti giuro sono scoppiata a ridere.
Bacioni
Alatiel
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 03:12 pm)

02/03/15, ore 16:17

Ciao, questa fan fiction mi è piaciuta molto anche perchè secondo me tra Nezumi e Shion non c'è un vero seme o un vero uke, in poche parole per me sono reversibili anche se la maggior parte delle persone vede Nezumi come seme e Shion come uke. Mi ha fatto piacere trovare finalmente una fic in cui Shion è il seme e mi fa piacere che tu lo abbia reso così intraprendente. I personaggi sono caratterizzati bene entrambi e non mi sembra di aver riscontrato particolari errori a parte un errore di battitura. Comunque in sostanza la fan fiction mi è piaciuta molto. Brava, continua così. -Mari1

12/06/14, ore 21:56

Bhe direi che per me Shion sarà sempre Uke.. Questa storia è molto intrigante e diversa dalle altre.. va nelle ricordateeee

21/03/14, ore 19:28

Non hai neanche idea quanto smaniassi per vedere Shion seme! Certo sono ancora convinta che sia nato proprio uke ma ero curiosissima di vedere come sarebbe stato a ruoli invertiti u.u Comunque brava hai descritto bene ed intensamente la scena senza risultare mai volgare e comunque sei rimasta fedele ai personaggi (anche se non avrei immaginato il dolce Shion così audace!) davvero tanti complimenti u.u

*cheers*
Fede c:

18/07/13, ore 11:54

Davvero bellissima. Non è la prima Fic che leggo su questo fandom, ma è di certo quella che mi è piaciuta di più. E poi tranquilla, non sei la sola che vede Shion come il Seme! Grazie mille per aver scritto questa Fic, e complimenti per lo stile! Che dire.... Semplicemente stupenda!

12/06/13, ore 22:06

Cerco una fan fiction su No.6 e mi ritrovo uno dei tuoi capolavorari. Credo che sia destino! Sarò la tua stalker! Ahaha!
Se devo essere sincera per me Shion e Nezumi non hanno un ruolo bel definito nella coppia, secondo me entrambi sono sia uke che seme.
Mi sembra un po' strano che Shion fosse esperto in quelle cose, ma a furia di subirle credo che un minimo abbia imparato.
Nezumi che si lascia andare è un evento straordinario, ehehe. Ma come al solito risponde a Shion con un << "sei accettabile" >>, è proprio da lui.
Come hai scritto a fine della fic, la tua vena perversa non era molto presente ma la descrizione del rapporto va bene. E' sempre spinta ma meno hot.
Va be', è sempre un ottimo lavoro!
Un bacio! :*

05/04/13, ore 20:23

Incomincio col dire che hai uno stile veramente stupendo, lo amo.Letteralmente. Non ho mai pensato a Shion seme poi che vedo Nezumi molto più autoritario mentre lui molto "indifeso" . Bhè questa storia non dico che mi fa ricredere però penso che se Nezumi lo istruisse potrebbe cambiare la situazione .
Continua così , non vedo l'ora di leggerne altre

07/03/13, ore 12:49

*^* sei stata fantastica e ..... non è stato male vedere Shion nella parte del seme :3

07/03/13, ore 11:54

Ok..Inizio dicendo che sono tra le prime che vede shion uke e anche la prima che non si è mai immaginata shion seme..Mi sono ricreduta,questa storia mi ha preso così tanto che non riuscivo a distinguere finzione da realtà.E poi..sono morta alla fine quando ho letto "la prossima volta avrebbe di nuovo basato durante la partita a carte" Ahahah fantastica,concludo dicendo che ho scoperto questa ff su facebook quando una ragazza mi ha parlato di questa storia,dicendo che era semplicemente favolosa.Bye <3

07/03/13, ore 11:19

Mmh...Ho appena letto lo stato su fb in cui dicevi che 14 persone avevano messo la storia tra le preferite nonostante il fatto che a fare l'uke fosse Nezumi e non Shion...
Sono una di quelle che Shion seme non ce lo vede proprio, non posso negarlo xD
Lo vedo troppo ingenuo per prendere il controllo del rapporto sessuale...Almeno all'inizio xD
Però non nego, che sotto le istuzuini e gli insegnamenti di Nezumi potrebbe anche...Eheheheh *pensieri perversi* ^q^
Tutto questro sproloquio per dirti che?!
Che qualcun'altro ha appena aggiunto questa storia alle preferite! (>w<)b

02/03/13, ore 21:38

Allora... devo dire che non ho mai, dico mai nemmeno una volta pensato a Shion seme. Solo il pensiero mi fa scoppiare a rid- Ahahahahahah!
Ok scusa, scusami x°°D ...Però devo dire che leggendo questa (sì è la mia prima ShionxNezumi) posso dire che la cosa potrebbe essere fattibile...
Davvero complimenti ♥ Mi è piaciuta *-* E hai uno stile davvero scorrevole, è un piacere da leggere!
La parte finale mi ha ricordato una scena di una doujinshi NaruSasu... proprio carina >////<

Ancora complimenti
~

03/01/13, ore 20:57

Bene, iniziamo col dire che... WOW!
Mio dio, il tuo stile, lo amo, anzi, non so neanche com'è visto che mi hai fatto leggere tutto d'un fiato e non ci ho capito niente se non che stavo impazzendo anche io insieme a Shion e Nezumi! Che il primo sia un uke o un seme, poco importa! Sei stata bravissima a metterlo in questi panni, e comunque neanche io ce lo vedo male!
Avevo preso in mano gli appunti per la recensione ma sono rimasti vuoti perchè, come ti ho detto, non ho fatto in tempo a dire niente e non c'era niente da dire. Solo: mio dio!
L'unica cosa che mi ha fatto pensare, diciamo è stata una piccola delusione, è stato il finale. Dopo che entrambi vengono, sarebbe stata una FF da 10 se non si fosse passati subito alle considerazioni ma se, non so come, si sarebbe continuato a narrare la situazione... Insomma, mi è sembrato leggermente avventato come finale, ma nulla di cui preoccuparti, la storia è Mitica! Il fatto che abbia barato a carte poi... non c'è stata mai al mondo idea migliore! xD
Se proprio proprio vuoi un voto, gli do' 9, appunto per quel piccolo dettaglio riguardo il finale. Per il resto, ottimo lavoro e... Shion, non sei per niente male!

17/08/12, ore 03:20

Allora,prima di parlare della fanfiction voglio dire una cosa.
Anche io ho sempre visto Shion come uke(quando ho visto l'anime) dopo aver letto la novel(o meglio averla iniziata) ho totalmente cambiato idea...ma comunque ero ancora "incerta"...questa fanfiction mi ha fatto convincere ancora di più XD Quindi grazie! XD
E'..davvero....non saprei come commentarla..è la prima volta che commento una fanfiction rossa su questi due e mi sento un pò imbarazzata. Ma è davvero bella. Poi i personaggi sono dannatamente in IC,specialmente Shion..sembra la fotocopia della novel non ho parole *non ha parole sul serio*.
L'unica cosa triste(non per colpa tua) è la ripetizione del "gli occhi rossi" visto che in realtà Shion li ha viola..ma sia nel manga che nell'anime sono rossi quindi non è colpa tua assolutamente. Inutile precisazione ma mi sono sentita di farla XD
Questa va direttamente nei preferiti,mi è piaciuta tantissimo..ottimo lavoro,corro a leggere qualcos'altro di tuo xD ^^

PS : però Shion XD te la cavi per essere un novellino LOL XD

Lu-chan

03/08/12, ore 00:35

Una mia amica mi aveva fatto leggere questa meraviglia, ma io dovevo salvarla. Mi sono iscritta al sito solo per metterla tra i preferiti ;D  Davvero davvero meravigliosa. Ti dirò  che Nezumi non mi convinceva così tanto da uke, ma leggendo questa spero che Shion sia proprio il seme xD