Side to side with death
di Audrey Shadows

19/07/12, ore 19:25

ciao Catia!!!Be che dire..l'approvo di sicuro è molto bella..e sono anch'io dell'idea che i due signorini siano un tantino(molto)diversi da prima..io mi dichiaro già abbonata alla storia..continuala ti prego che mi incuriosisce molto molto..a presto!bacetto ;3

19/07/12, ore 11:25

bellissima questa storia !!! mi ha colpita moltissimo e quasi mi sono messa a piangere .  bill e tom con la loro residenza  a los angeles sono cambiati parecchio , non sapendo più distinguere la fama dalle disgrazie che succedono nel mondo . annoiarsi di fare beneficenza non è mai stato nelle loro intenzioni ( nella realtà hanno fatto tanto per chi ha avuto bisogno ) .  comunque sia  dopo la visita a melany e guardandola bene di come l'ha ridotta la leucemia , bill e  tom si sono resi conto di aver sbagliato a giudicare male , chi è malato e chi ha bisogno . mel non ha tanto tempo per vivere e la malattia va sempre più avanti , è pallida e le chemio non possono salvarla ma possono solo rallentare il suo processo di espansione su tutto il corpo .  i gemelli appena l'hanno vista si sono resi conto di essere stati dei mostri e ora possono rimediare cercando di essere più amici con melany . io dico che mel ha trovato i suoi amici che l'aiuteranno nel corso della sua malattia . potrà morire felie e sorridente e non da ragazza sola e triste , abbandonata da tutti , perfino dalla sua migliore amica .  bill e tom  oltre che una loro fan , hanno trovato anche a loro volta un'amica da proteggere e da amare fino all'ultimo stadio della malattia . complimenti , mi piacerebbe che postassi magari più tardi il secondo capitolo ^_^ mi ha appassionata , tantissimo sai !!! posta che mi piace molto ^_^ un baciooooo.

19/07/12, ore 11:20

Wow mi piace come primo capitolo (: mi stavo mettendo a piangere anche io :( scrivi molto bene! Aggiorna presto!