Vieni via con me
di Magician Girl

28/01/13, ore 20:44

Ciao!!!
Ho letto con molto interesse io tre capitoli della storia e sicuramente, per il modo che hai di scrivere, diventerai una delle mie autrici preferite!!!
Assolutamente aspetto il seguito, che spero non tarderà ad arrivare!!!Nel mentre, ti auguro la migliore ispirazione e aspetto trepidante...
Ciao Ciao
Hayumi

23/01/13, ore 15:08

Ciau^^ non male come inizio, la storia mi piace =D E così, Kisshu ha ucciso Mark..accidenti! Questa non gliela perdonerà facilmente la nostra gattofragola, almeno credo...sono molto curiosa, ma vedo che mi manca solo un capitolo da leggere...aggiornerai presto, vero?
Non ho capito bene: ma Kisshu può teletrasportarsi dalla terra al suo pianeta a suo piacimento? Qui sembra così...sembra che lui e Berry non abbiano fatto un lungo viaggio...comunque che carino, a sistemare la stanza per lei! Addirittura i fiori e le fragole rosa<3 Berry, come fai a non accorgerti di quanto Kisshu sia romantico, certo a modo suo è.è
Sì anch'io avevo immaginato che i nostri cari alienuzzi fossero talmente abituati al freddo che le pure le nostre temperature natalizie gli fanno un baffo *Gin rabbrividisce per il freddo* da me si congela T.T e leggendo questo capitolo mi sono immaginata bufere di neve a volontà =D
Ok passo al prossimo capitolo, sembra che Berry abbia trovato qualcuno..

22/10/12, ore 15:39

dopo tanto riesco a recensire la tua storia. mi piace l'idea e se non sbaglio il piccolo dovrebbe esere depp blue? mi ha dato questa impressione ... sono ansiosa di leggere i seguito!!!!!!

09/09/12, ore 22:02

Mi è piaciuto molto potresti fare i seguito?
è comemai quel bambino è la causa di tutto?
All'ilizio io penzavo che fosse Profondo Blu!
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 11:56 am)

09/09/12, ore 13:06

Ok...la tua storia mi piace da matti!! Anche nell'anime lei doveva andare con Ghish,no rimanere con Mark -.-"
Cmq,hai un modo di scrivere molto bello,mi piace tanto!
Passiamo alla storia: Quel Ghish xD sempre il solito mai con le mani a posto. Lei testarda come sempre ma infondo è questo che mi piace di Strawberry ahahah...Adesso sono curiosa di sapere,come fa un bambino piccolo cosio ad essere la causa di tutto?? Bah,sono troppo curiosa *.* aggiorna presto non lasciarci troppo col fiato sospeso!!!! Alla prossima <3

20/08/12, ore 04:15

no come a potuto fate queso a un bambino T.T
comuncue e una storia molto convolgente continua così :p

24/07/12, ore 00:21

Ciao ^^
Mi presento, sono Eleonora999
E sono una tua nuova fan ^^
Questa storia mi incuriosisce molto..
Ti devo fare i miei complimenti..
Innanzitutto la metto tra le seguite..
Ma anche tra le preferite , perché come detto prima, mi ha attratta da subito...
Bhe non vedo l ora che aggiorni..
Un bacione
Elle *^*

23/07/12, ore 09:49

Oooohhh yesss!!!
Così mi piace, mi hai incuriosita davvero tanto con la storia del piccolo Jono.
Ahahah, anche se quel bambino è la causa di tutta uella distruzione, gli avrei costruito una statua quando ha rifiutato il nome Mark! XD
Ho solo una piccolissima precisazione da farti: quando ti riferisci a Strawberry, devi farlo alla forma femminile (es: gli dava fastidio quel nomignolo= forma maschile; le dava fastidio quel nomignolo= forma femminile).
Bene, sono curiossisima di leggere il prossimo capitolo

ELawliet

20/07/12, ore 20:10

Allora....molto brava, mi piace la tua FF, avresi solo una piccolissima critica da fare: stai un po' più attenta al lessico, perchè alcune frasi sono sono proprio corrette....a parte questo, molto bella, mi prende molto. Pubblica presto il prossimo capitolo, mi raccomando!

20/07/12, ore 19:25

nooooo è già finito!?! =(
comunque non vedo l' ora che metti un' altro capitolo,brava continua così! =)
Un bacio =) <3

20/07/12, ore 18:47

Grazie per avermi citata ^^
Trovo sempre più interessante la tua fic!
Continua così ;) Un bacio <3

19/07/12, ore 15:37

Allora, devo dire che per essere la tua prima ff e per essere scritta di fretta, la trovo piuttosto scorrevole.
Il tema iniziale è un po' logoro, ci sono altre ff che prendono come spunto l'episodio 45 per la coppia Kisshu/Ichigo, però devo dire che anche queste non brillano molto di fantasia (non tutte, intendiamoci).
Adesso sta a te lavorare con l'immaginazione e creare qualcosa di nuovo ed emozionante (non mi pare che sia una PWP, quindi la trama ci dovrebbe essere, giusto?).
Sono sicura che farai del tuo meglio e non mi deluderai ;)
Ma  una storia non si può giudicare a priori, no? Aspetto con ansia il seguito^O^

ELawliet

19/07/12, ore 13:18

Ci tengo a farti i miei complimenti x la ff :)
Ho sempre pensato....ma cosa sarebbe successo se Strawberry nell'episodio 45 avesse deciso di seguire Ghish??
Ecco! Tu mi hai letto nel pensiero!
Al prossimpo capitolo! :)

19/07/12, ore 11:04

Allora..beh, prima di tutto ci tengo a dirti che si, qualcosa di simile esiste (almeno come prologo) ma è decisamente meno curata e soprattutto parte in modo diverso..
Bene bene bene..che dire, hai uno stile di scrittura splendido..lineare scorrevole e piacevolmente chiaro. e ribadisco, per averlo scritto in fretta e furia, è decisamente ben curato come dettagli e dialoghi..

Per il resto..beh, mi ispiri molte sorprese quindi direi che ti seguirò assolutamente e sono molto curiosa di leggere il tuo prossimo capitolo..

Un abbraccio,
Lady S