The Letter
di Heinous Bitca

18/10/20, ore 23:14

Noooooooo!
Ma Tu sei un genio! XD (L’autrice naturalmente)
Giuro che quasi fino all’ultimo non avevo capito che quel sogno descritto da Draco si è poi rivelata la realtà dei fatti, come se quella fosse una esperta e intricate macchinazione perché quello che era scritto avvenisse. Probabilmente lui non ha veramente sognato la cosa, ma lo ha fatto credere a Ginny perché lei rispondesse di conseguenza (Positivamente soprattutto) e che ragionasse su cosa potesse provare per lui.
Direi che si è giocato bene le sue carte! XD

08/04/13, ore 19:19

Però... Davvero niente male... Mi è piaciuta molto. Sto leggendo moltissime Draco/Ginny e questa mi è piaciuta veramente molto. Mi piace il modo in cui è scritta e la descrizione dei particolari mi sembra ben articolata!! :3 Adoro questa coppia li trovo coinvolgenti, elettrizzanti e insieme sono perfetti la delicata ma combattiva Weasley e l'arrogante e viziato Malfoy... Credo siano i miei personaggi preferiti e questa ff rappresenta la concretizzazione dei miei pensieri sui due.... Mi piace molto e vorrei poter leggere altre ff come questa :) Bacioni, Eva.

24/08/12, ore 01:08

Accidenti, sono arriavata in clamoroso ritardo per questa fic!!!!!
Quanto sono scema >_<
Che dire? E' sensazionalmente S T U P E N D A !!!! Anche se non è opera tua mi congratulo con te che hai avuto la volontà e la solidarietà per tradurla a noi lettrici curiose!!! Complimenti e grazie davvero! Mi è piaciuta un sacco e sei stata bravissima a tradurla!!!
Brava, brava e brava!!!!!
Spero di trovarti in un'altra fic!

A presto

Maryj

26/01/08, ore 21:18

E' straordinaria! Davvero scaltro Draco, ha scritta il suo sogno in modo che Ginny si comportasse esattamente come nel sogno! Stupendo...insomma, non immaginavo che potesse finire così! Ottima traduzione, e complimenti all'autore! Tania

08/11/07, ore 21:48

Questa fic è.... fantastica! Meravigliosa! La coppia Draco/ginny mi ha sempre affascinata, perché di tutte le fic che ho le migliori erano queste... esclusa una H/Hr, ma questa è un'altra storia.... comunque è davvero bellissima, continuo a rileggerla! L'idea è azzeccatissima e molto ben sviluppata, porta i miei complimenti all'autrice!

Buffythebest
12/04/07, ore 16:20

complimenti alla scrittrice!!! è davvero bella questa storia!(mi è sempre piacuta la coppia draco/ginny!)

28/02/07, ore 16:20

Bellissima..molto molto bella...=)

20/02/07, ore 17:51

Bellissima!!!! L'idea della lettera è stupenda, che poi si conosce già il finale ma ce ne si rende conto solo alla fine!!! che si scopre che Draco ha escogitato tutto!! Complimenti all'autrice e alla traduttrice e un bacio a tutte e due!!! Maddi

17/02/07, ore 14:44

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E. Davvero ottima traduzione e storia...molto molto apprezzata sul serio....

05/02/07, ore 19:53

bellissima!!

05/02/07, ore 17:31

Ma che bella storia, mannaggia! Porta i miei comlimenti alla scrittrice perchè la sua idea è stata a dir poco stupenda. Mi è piaciuto tantissimo questo gioco attorno alla lettera e alla fine, quando Draco sa già come andrà a finire....*.*!!!!!!! La lettura è molto scorrevole e le descrizioni...bhè...non lasciano nulla all'immaginazione ^^. Insomma, molto molto molto bella...ah, dimenticavo, complimentissimi pure alla traduttrice che ha fatto un ottimo lavoro!!!! Baci

05/02/07, ore 17:30

Originale l'idea della lettera, così particolareggiata, e poi il finale, quando capisci che tutto quello che hai già letto sta per succedere... Stupenda! Grazie e per averla tradotta e postata (e complimenti a chi l'ha scritta ovviamente).

04/02/07, ore 16:30

Molto bella..cmplimeti..^_^

03/02/07, ore 19:05

Che bella *_* mi è piaciuta tantissimo!! Mi sono immaginata la faccia di Ginny nel leggere la lettera XD e dopo... wow!! ^_^

03/02/07, ore 16:09

è favolosa questa ff!!!!davvero ben scritta!!baci,ayly