True love can hide itself, blend but it can never get lost.
di Giuls_breath

25/11/16, ore 23:12

Di nuovo qui, sì, spero ti farà piacere, ahahahah, saranno poche righe perchè sono curiosa del continuo.
Ho solo una cosa da dire, Il finale del capitolo, Bella, che dice di essere in gabbia ad essere trasformata... BEH FATTI DUE DOMANDE SE TI SENTI IN GABBIA! Magari vuoi Jake?

25/11/16, ore 23:04

Ed eccomi qui a recensire dopo tanto tempo di silenzio. Finalmente una storia e una scrittrice, che ne vale la pena, tra maree e oceani di bimbominkia analfabeti. Mi piace il modo in cui scrivi. Mi piace come mi trasporti nei capitoli. Mi piace il tuo italiano, il tuo stile di scrittura e soprattutto, le tue idee.
Brava brava.

30/01/13, ore 19:02

la tua storia è semplicemente stupenda.
bravissima!!
complimenti . io non recensisco mai ma ora mi sento in dovere di farlo .
ho letto molte Jake x Bella ,perchè grazie a questa coppia mi sono appassionata a twilight, ma la tua mi ha appassionata.
ancora complimenti

29/01/13, ore 22:26

Ho sempre seguito in silenzio questa storia.Non sapevo che dire,cosa dirto,come esprimermi!Ma questo lo DEVO commentare..
Amo questa storia,amo jake e Bella,amo questo capitolo piu degli altri!
brava :) trasmetti emozioni,e.in questo sito non tutte ne son capaci! Bacioni :*

08/01/13, ore 12:18

A me la tua storia piace, spero solo che continuerai a pubblicare... sono curiosa!!!

13/12/12, ore 16:55

Ciao!!
Ho cominciato a leggere solo adesso la tua storia ma mi ha subito appassionata!!!
Mi piace il tuo stile e soprattutto mi piace come hai descritto il tormento interiore di Bella. Ho sempre pensato che in Eclipse Bella si "dimenticasse" di Jake troppo in fretta...insomma, ha capito di amare anche lui e volta pagina nel giro di una notte?? Non è credibile!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Posta prestooo!!!

30/11/12, ore 19:36

Come ho già scritto nella recensione del 7 capitolo se aggiorni il 10.... Io prometto fedeltà nelle recensioni.... Soprattutto domani é sabato... Potresti aggiornare domani...
Chiuso il capitolo delle richieste passo ai complimenti: bravissima... Hai una fantasia pazzesca... Spero che continui presto.... Anche perché voglio vedere cosa farà Bella, se andrà via per sempre o se si rifugerà da Jacob... Oppure se tornerà da Edward (sono una Team Jacob convinta io...) quindi ti prego di aggiornare presto cara... Come sempre sintassi e grammatica immacolate... Ancora complimenti... Spero che questa recensione ne sia valsa almeno 10 (come il capitolo che devi scrivere e poetare) e che ti motivi a poetare presto per soddisfare la mia implacabile curiosità nei confronti della tua storia....
Bacione
Al prossimo capitolo

30/11/12, ore 19:24

Sei bravissima, spero di farti una bella sorpresa con le recensioni quando tornerai a controllare... Perché te la meriti... Sei bravissima.... Complimenti per la sintassi e la grammatica, non sbagli una virgola...
Bacione

30/11/12, ore 19:19

Scusa se sono stata silenziosa anche io... A questo punto ci tengo a dirti che sei bravissima.... La traccia si attiene ai libri della Meyer e anche le situazioni.... Inoltre trovo un'idea geniale quella di inserire i pezzi del libro nelle TUE situazioni.... Davvero brava e se continui con il capitolo 10 prometto che recensite TUTTI i capitoli....
Sei bravissima...

24/11/12, ore 14:44

ciao, fin'ora ho seguitola storia, e mi è dispiaciuto tanto quando credevi che fosse meglio cancellarla. AUTOSTIMA comunque è veramente bella. e la parte del s**** di Jake e Bella, stupendo. e quando lei dice a Edward'' ci siamo baciati'' anche io come Edward ho pensato '' solo baciati?'' stupendissimooooooo. continuerò a seguirti
e non ti abbattere se non ci saranno sempre recensioni
scrivi benissimo
un kissssss
Piumetta

22/11/12, ore 16:41

Ciao è la prima volta che leggo la tua storia. Carina, scritta bene dai, ma penso che tu la stia trascinando un po' per le lunghe...tutti questi capitoli su Bella confusa, secondo me avresti dovuto farla più breve, perché la storia parla di Bella e Jacob non di Bella presa da mille dubbi insopportabili. A parte questo, la trama se ben sviluppata può diventare veramente molto bella.
A presto spero,
Sam

22/09/12, ore 10:25

ho voglia di prendere Bella ha testate, quindi direi che la Bella di cui parli tu è la stessa della Myer. Ragazzina stupida, egoista e immatura. La bella che al suo matrimonio balla con un altro piangendo. La bella che dice a jacob che è una delle persone piu importanti della sua vita. La bella che qualsiasi persona dotata di buon senso si sia chiesto ma come fai a scegliere edward se sei cosi lacerata? Io non penso che abbia sbagliato a scegliere edward perchè jake è migliore. Lei ha sbagliato perchè non l ha scelto x i motivi giusti. ha fatto una scelta dettata dall impulsivita abbagliata dall immortalita ma come dice jake nella sua lettera non sara davvero felice. è una tragedia, e lo sara ancora di piu quando capira l errore. Ed è proprio in quello spiraglio, in quei dubbi messi a tacere troppo in fretta che trovano terreno fertile le ff. Se avesse pensato, se si fosse fermata che sarebbe succeso? Tu inizi a rispondere a queste domande, ci fai vedere bella che x una notte fa parlare l amore per jake. E poi c è lui. è molto difficile scrivere i suoi punti di vista, ho notato ancora qualche angolo da smussare qualche frase forse piu tua che sua, ma è un buon lavoro. Aspetto il seguito. Un abbraccio noemi

22/09/12, ore 10:00

sulle scene rosse sono particolarmente difficile ma se sono qui a recensirti vuol dire che mi ha colpito. Non mi piacciono quelle scene piene di dettagli in cui ci si perde in descrizioni di dubbio gusto e si perde il punto vero della situazione. Una scena rossa non deve essere fine a se stessa, deve voler dire qualcosa. E la tua esprime tante cose, c è molta emozione in quelle righe, amore paura e imbarazzo. Hai fatto uscire um Jake molto ic, molto piu che che in altre parti. Forse alcune volte li fai fare discorsi troppo alla edward. Jake non è uno da discorsoni, lui è poche parole e molti fatti. Lui è come in questo capitolo. A volte ancora imbarazzato altre volte uomo. Quando lui chiede un po spaventato un po confuso e timoroso se puo restare ancora un po è davvero jake. Il jake prima della trasformazione. è stata una scena ,dolce ,delicata ed emozionante. Forse poteva essere piu lunga, forse potevi dire di piu senza allungarti in dettagli. Ma ,i è piaciuta davvero molto

16/09/12, ore 19:46

Ciao! Innanzitutto complimenti per il tuo modo di scrivere :) mi piace molto, è scorrevole e non infantile e affrettato come capita spesso in questa fandom... La trama generale, come ti hanno detto giá altre, sembra piuttosto comune, ma sono sicura che hai qualche novitá in mente e che questi sono capitoli...diciamo introduttivi :) comunque sia mi piacciono, per il semplice fatto che qualsiasi jacob/bella è adorabile ai miei occhi ;) Solo un consiglio: non minacciare a recensire xD la storia piace a te e vuoi condividerla? Postala. Anche io sto scrivendo una storia, e ho ricevuto pochissime recensioni, mi dispiace non sapere che ne pensa chi l'ha letta, è vero, ma essendo la prima storia credo sia normale e inoltre finchè ci sono visite vuol dire che qualcuno le legge no? Quindi anche se nessuno recensisce, tu posta, qualcuno ti legge :) Un bacio, TM.

15/09/12, ore 21:22

Ti avevo promesso che se avresti continuato io sarei stata qui a leggere no? Be,eccomi.
Sono piu soddisfatta che mai, amo questo Jacob, amo come scrivi e amo quello che trasmetti.
Il capitolo mi piace,mi piace tanto :)
*Hanno fatto l'amoreeeeeeee,siiiiiiiiiiii*
Bacioni, Piccolanessie.