A reason to live.
di IBelieveInYou

24/01/13, ore 15:29

wow.... sono senza parole...adoro questo capitolo! l'avrò letto come minimo 3 volte... mi piace davvero tantissimo :D
finalmente shery conosce i ragazzi... come al solito sono pazzi, soprattutto lou... harry è un mito, è riuscito a farla restare con lui e perfino portarla in giro (almeno così sembra) :) è davvero molto premuroso si vede che per lui shery è importante... non capisco perchè lei si faccia così tante paranoie lui è ragazzo d'oro... :D
sono curiosissima di leggere il seguito... come ho detto nei primi capitoli scommetterei qualunque cosa: questa storia diventerà bellissima *non che non lo sia già, ma intendo quando sarà finita* :) sei davvero bravissima, complimenti e a prestissimo spero,
cecilia xx
P.S. scusa il ritardo... :)
P.P.S. il banner è stupendo, fantastico :D

23/01/13, ore 22:19

Jsksjhshsh bello e molto originale come storia jdjdjdj
Ma c'è un pezzo che amo troppo ed è:
"Harry non scherzava affatto, aveva notato con quanta difficoltà Shery si stava relazionando con tutti e non era difficile scorgere le guance rosse o lo sguardo perso e imbarazzato appena qualcuno diceva qualcosa di troppo, anche solo per scherzo. Ci teneva che lei non si sentisse a disagio in loro compagnia, voleva che si prendesse subito confidenza come loro avevano fatto, anche se non ancora del tutto. Quella ragazza era estremamente riservata e introversa, agli occhi di Harry appariva come un involucro di timidezza e dolcezza che avvolgevano un nucleo di fragilità emotiva fin troppo presente nel suo carattere. Ma come biasimarla? Dopo tutto quello che aveva passato si vedeva benissimo che aveva imparato a tirare fuori gli artigli quando servivano, ma infondo tutte quelle brutte esperienze avevano logorato il suo vero carattere e fatto a pezzi il suo cuore.
-Va bene, tenterò di limitarmi, ma questo non significa che smetterò di fare battute, solo di diminuire il carico.- approvò Louis.
-Grazie amico.- disse il riccio tirando un sospiro di sollievo.
-Ma sappi che lo faccio solo perchè lei è fin troppo emotiva, si vede che non ha avuto vita facile, sai? Non ha quello scintillio negli occhi che abbiamo un po' tutti, sembrano completamente spenti e a pezzi. Ha delle iridi bellissime, sono di un verde simile a uno smeraldo, ma sembrano vuoti dentro.- ammise pensieroso il suo migliore amico, voltandosi leggermente verso Harry.
-Già, è stata la prima cosa che ho notato quando l'ho incontrata. A dirla tutta, mi ha fatto un po' paura vedere quegli occhi assenti e tristi, non mi è piaciuto affatto vederla in quel modo, e non mi piace neanche tutt'ora.- parlò, abbassando il tono della voce involontariamente.
-Riuscirai a far risplendere quegli occhi, tranquillo. Si vede che quando è con te si sente al sicuro, non ci vorrà molto prima che inizi ad assaporare la gioia di stare al mondo e di divertirsi.- concluse Louis, voltando lo sguardo verso il finestrino e osservando Shery che si avvicinava alla macchina con una busta in mano."
Giuro che lo amo è scritto troppo bene!
Aww al prossimo aggionamento,
Baci gio. :)

23/01/13, ore 22:14

Innanzitutto, amo il banner, è fantastico! <3 In secondo luogo, a me il capitolo piace molto, nonostante sia di passaggio...è leggero e divertente, e poi i ragazzi sono adorabili! :) Louis in particolare mi piace parecchio, è estroverso e simpatico, trovo fantastico il modo in cui si relaziona con Shery. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, la festa di paese proposta da Niall è una scelta originale e per nulla banale, rende unica questa storia, che comunque lo è sin dall'inizio, e in meglio, ovviamente :) Spero che raggiungerai presto le 15 recensioni, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Un bacio, Ele :)

23/01/13, ore 18:10

Mi piace molto questo capitolo *_* Povera piccina chissà quanto imbarazzo nello svegliarsi in una casa con dei ragazzi mai visti prima!
Certo che Harry potrebbe pure portarla a fare un po' di shopping serio con tutti i soldi che ha!! Altro che guardaroba ! ahahah... Ovvio che Shery non accetterebbe però... almeno provarci, poi alla fine l'avrà sempre vinta lui ahahha...
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! Adoro le vecchie scene romantiche dei film! E i vecchi film! Dove il massimo del romanticismo era il bacio posto alla fine *_*
Certo ormai siamo nel 2013 e un bacio sembra quasi insignificante! ahah però una bella chiacchierata per conoscersi per iniziare va più che bene!
Spero che raggiungerai presto le 15 recensioni così potrò leggere il prossimo capitolo *___*
Buona scrittura!!

23/01/13, ore 14:44

Finalmeeeente! Non vedevo l'ora che aggiornassi. Spero proprio che questa volta le 15 recensioni arrivino presto. :3

E' bellissimo, non importa se è di passaggio.
Shery incontra i ragazzi quindi ha la sua importanza.
Parere personale, pubblica pure tutto il prossimo capitolo insieme che amo le cose chilometriche ahahah

a presto (spero),
Ali. xx

23/01/13, ore 14:14

Ciaooo sono di nuovo ioo ;) ormai ti sto persegiutando hahahaha solo che la tua storia mi piace un sacco, e questo capitolo è stupendoo! (come gli altri d'altronde)..spero che le 15 recensioni arrivino presto, non vedo l'ora di leggere il seguito, bacioi aydirectioner :)

23/01/13, ore 13:37

Bellissimo come sempre, Shery mi fa troppa tenerezza!
Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto!
Bacioni

23/01/13, ore 12:07

Ok, si Sa che adoro la tua storia, quindi non mi dilungo troppo ewe Questo capitolo é stato..come dire, piacevole (?) niente di così iugiyuhv perché vabé non succede niente di che, era solo un capitolo di passaggio, ma tu scrivi bene quindi mi é piaciuto lo stesso Non so se mi sono spiegata ahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (soprattutto la scena romantica ytycdtug) Ok, mi dileguo (?) Giada xx

23/01/13, ore 10:52

ed eccomi a recensire muahahahahahah...il capitolo è bello come tutti ovviamente, ma apetto con ansia il prossimo, quello dopo, qello dopo ancora etc...mi piace questa storia aggiorna presto please.
Erica

23/01/13, ore 09:42

Prima volta che recensisco questa storia, l'ho sempre seguita silenziosamente, ma adesso che ci sono anch'io posso recensirla, yeahhh...! Iniziamo con il dire che questa storia è bellissima e che tu sei bravissima. Poi, coppia Shary-Harry es mucho fantastica... Si metteranno insieme, vero?! Vero?! Verooo?! Ahahahah, Louis mi fa morire! Harry con il ciclo! Ahahahah Vabbè ora che ho fatto conoscere la parte più stupida di me, posso anche eclissarmi (?) Sciau sciau <3 ps. Se ti va, passa a leggere la mia (fa venire il voltastomaco, ti avviso!) storia! Baci. Meg xx

22/01/13, ore 21:16

E anche questo capitolo è veramente meraviglioso! Aspettavo da tanto un tuo aggiornamento, anche perché mi sono innamorata subito di questa storia e soprattutto della protagonista! È impossibile non amarla! Quel suo carattere così timido e impacciato è proprio perfetto! E con Harry forma una coppia stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e soprattutto la parte romantica!

22/01/13, ore 19:54

Wow, questo capitolo è qualcosa di eccezionale! So di essere ripetitiva, ma questa storia è fantastica, è meravigliosa, mi piace da impazzire. E poi tu sei fvdgdsih, mi piace il modo in cui scrivi. Adoro tutto di questa FF, adoro te. Comunque passando al capitolo,posso dire che questo è il mio preferito, non so perchè ma ha qualcosa di speciale. Mi piace il modo in cui descrivi Hatty, mi piace il suo essere così premuroso nei confronti di Shery ** ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, devo assolutamente sapere come continuerà la storia. Quindi aggiorna al più presto ù.ù ahahah Ciaooo :3

15/01/13, ore 17:33

Ciaoo :) alloraa da dove comincio... ho tanta voglia di ucciderti hahahahah... pensavo che non avresti continuato più  e la cosa mi dispiaceva molto... ogni tanto entravo nel sito, mi ricordavo della tua storia e controllavo per vedere se avevi aggiornato... poi oggi per fortuna sono entrata ed ho visto che avevi pubblicato il capitolo 8. non hai idea di quanto mi hai resa felice... la tua storia è la più bella che io abbia mai letto e ti giuro che ogni volta che leggo i tuoi capitoli ne rimango estasiata. grazie per aver continuato e ti prego di aggiornare presto. Tanti saluti, Ari :3
P.S. TI VOGLIO BENE :* (anche se non i conosco haahaha)

11/01/13, ore 13:31

è bellissimo *-* continua al più presto <3

28/12/12, ore 01:41

Questo capitolo è di una dolcezza sbalorditiva. Si può dire che è uno dei miei preferiti!
Il modo in cui Harry l'ha trattata fin dall'inizio, le loro conversazioni, i gesti... Tutto perfetto.
Chissà se questa perfezione durerà per sempre però...
Aspetto con ansia il seguito. Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio, Olly xx