A reason to live.
di IBelieveInYou

09/02/13, ore 22:31

Guarda chi è venuta a trovarti? La rompicoglioni Megan! Ahah
Bellissimo capitolo, come sempre ovviamente!
Sharry (?) sono sempre più khbkjdcbklimdbnisi io amo troppo questa coppia, mi sa proprio che amerò prestissimo anche la coppia Gingiall (?) ahahah
Non ho ancora capito perché Liam non sopporta Shary, è così dolce questa ragazza!
Raffa, devi assolutamente far accadere, il più presto possibile, qualcosa tra i due piccioncini! Deve accadere immediatamente! Hai capito?! Immediatamente! Ahahah
Adesso posso anche evaporare!
Possibile che debba mettere sempre 4362829917364572819108464572902735282929364545 punti esclamativi e 45728919193773646748020187635353662728 virgole?!
Ti saluta, meraviglia! Shiaooo <3
Megan xx

04/08/12, ore 19:11

YO BELA! Una domanda prima di parlare della FF... che vuol dire imprecare in aramaico?? Ahaha no sul serio non ho capito >_<
Torniamo alla storia. Mi piace molto il modo in qui hai creato i ragazzi, sono d'accordo con te, ci sono troppe storie che li fanno vedere nello stesso identico modo, quindi una stoia un pò diversa va decisamente meglio! Mi piace molto per adesso e sono curiosa di sapere che succederà nei prossimi capitoli che se mi piaceranno li recensirò TUTTI dal primo (che sarebbe questo XD ) all'ultimo! Vado al prossimo capitolo. Sciao Belaaa C:

28/07/12, ore 02:17

Jojojojo sistah (?)
Eccomi qui come promesso, stanotte ho deciso di venirmi a fare un giro per la tua FF, anche se in teoria ne ho molte altre da leggere, ma boh, la tua mi ispirava :3
Allora inizio col dire che non posso giudicarla più di tanto perchè siamo solo all'inizio, ma devo dire che è proprio un bell'inizio.
Come hai detto tu, sono stanca di leggere tutte quelle FF uguali fra loro dove i ragazzi hanno sempre gli stessi ruoli e succede tutto in modo moolto scontato...
Questa FF è diversa, da quel che ho capito Shery è una barbona e i ragazzi però sono sempre i One Direction, quindi sono famosi :3
Sono proprio curiosa di leggere il continuo ma sto morendo di sonno :(
Domani parto, sarò via tre settimane. Se riuscirò a connettermi dal cellulare, riprenderò la lettura, altrimenti ci risentiamo ad agosto!
Un bacio, Olly xx

26/07/12, ore 19:21

Allora Allora Allora, volevi che ti dicessi il mio parere? Eccolo qua pronto per essere letto.
Per ora ho letto solo il primo capitolo, più tardi o domani leggerò il secondo e sai che ti dico? Mi è piaciuto un sacco e non ho niente da ridire, la tua FF non ha nè problemi nè imperfezioni, è perfetta e diversa da tutte le altre, diciamo che ha la sua 'personalità misteriosa'. Mi raccomando continua a scriverla o giuro che ti sparo xD, Naturalmente SKERZO! Ci vediamo!

25/07/12, ore 16:20

Aloooooooooors, buonjour! ;)
Come promesso sono passata e devo dire che ho fatto proprio bene perchè la tua storia merita, o almeno dal primo capitolo sembra che meriti (?)

ok.. dicevo.. per avere quasi 15 anni scrivi già molto bene e sono piacevolmente sorpresa dal fatto che Harry sia diverso da come lo disegnano solitamente nelle ff.. io non credo che in realtà sia quello che se ne passa una al giorno. lo vedo un ragazzo molto sensibile.
comunque la storia mi intriga parecchio e ora vado a leggere il secondo capitolo! :D

-Ali xx

25/07/12, ore 11:15

woooow davvero bellissimo come primo capitolo!! *---*
sei bravissima, davvero <3

23/07/12, ore 14:30

Raffa:)
ho visto il tuo messaggio in posta e non vedevo l'ora di passare:)
ed ho fatto bene!!!! :D
Finalmente una FF bella :') non vedevo l'ora di leggerne una un pò diversa per cui vola subito tra le seguite:)
Adoro come scrivi.
Hai talento, e mi pare strano che sia la tua prima FF:D
Davvero, sei ad un livello molto alto:)
Magari passa da me ;)
Un bacione,
Sophie

20/07/12, ore 14:53

Tranquilla non ti ho spedito verbalmente e/o moralmente un abbonamento per posti conosciuti, anzi mi ha fatto molto piacere leggere il tuo messaggio. Devo essere sincera se non mi fosse piaciuta non penso avrei recensito, perchè io le critiche costruttive proprio non le so fare. Sarà che sono troppo schietta e finirei per essere rude o probabilmente mi metto nei panni dell'autore e mi sentirei una merdina se qualcuno mi dicesse che la mia storia fa pena. Tutto sto giro pesca ti deve far capire che se stai leggendo questo papiro è perchè mi è piaciuta. Davvero! Non rinnego affatto gli stereotipi affibbiati ai One Direction, se devo essere sincera penso che mi piacerebbe molto fare la piccola samaritana a quei 5..
Ora mi fermo perchè ti sto parlando di me e non della storia. OK. Ci sono. Allora iniziamo Shery (nome insolito, 1 punto in più) mi piace, mi piace il suo carattere, mi è piaciuto il sollievo che ha provato grazie a quei sorrisi. Dopotutto è verissimo che solitamente ai barboni( mi sembra di capire che lei lo sia) si rivolgono sguardi di ostilità e si attacca con i giudizi e non credo di capire come possa sentirsi una ragazza in una situazione del genere, ma penso che non si stia affatto bene. Quei tre mi stanno sui coglioni e non ho ben capito il loro ruolo, ma purtroppo penso torneranno.
I ragazzi per ora non li ho delineati molto , come ho già detto gli stereotipi non mi disgustano, ma neanche mi entusiasmano. E' normale che ci siano riferimenti alle loro caratteristiche, sennò la storia non sarebbe su di loro, quindi non ti devi neanche giustificare se fai riferimenti a Toystory o al cibo!!
Ora smetto di scrivere sennò qualcuno mi segnala!!
Grazie davvero di avermi fatto notare la tua storia, scrivi bene! A prestooo :D

20/07/12, ore 03:59

Ciaooooooooooooo :) appena ho letto il messaggio che mi hain inviato, mi sono incuriosità e sono sbito andata a leggerla, la tua FF è diversa dalle altre e mi piace molto, sono già curiosa d sapere cosa succedre nei prossimi capitoli.. Un consiglio che ti posso dare è solo quello di continuare questa FF e credere in te :) Un beso Fra :)xx

20/07/12, ore 01:01

Sono davvero contenta che tu mi abbia scritto per invitarmi a leggere la tua FF, e' originale,come accennavi nel messaggio. In più,come hai detto tu stessa,supera gli stereotipi legati alle personalità dei ragazzi,e trovo che questo sia veramente un dettaglio da tenere in considerazione. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,continua su questa linea perché e' splendida! Un'ultima cosa:anche il personaggio femminile e' diverso dal solito,ed e' già intuibile che ha una storia complessa alle spalle... Per avere quattordici anni,hai giocato davvero bene, per ora,con gli elemento che hai introdotto! A presto,Ele x

19/07/12, ore 21:51

Mi piace,è una cosa diversa,e questo la rende speciale.
Un consiglio?Continua semplicemente così.
xx

19/07/12, ore 19:49

ehi,ciao!
dopo aver letto il tuo messaggio ho pensato 'ma si dai proviamoci'
e ho fatto bene a passare
mi piace tanto questa storia e il tuo modo di scrivere
continua al più presto:)
besos,
Adri

19/07/12, ore 18:56

Questa storia è davvero bella! La trama, anche se ho letto solo questo capitolo è fantastica! Mi piacciono i drammi all'inizio! Spero di leggere presto un nuovo capitolo! L'unica cosa che ti correggerei è l'uso del verbo entrare.. Molti lo utilizzano quando porti dentro qualcosa, ma non sarebbe corretto.. Scusa ma mi da davvero fastidio Usato in quel modo!

19/07/12, ore 15:27

Alllora.nel messaggio mi hai chiesto molto gentilmente,sul serio jdndjsk,di passare a leggere questa nuova storia e non ho potuto rifiutare.c':
Vabe che non lo faccio quasi mai,solo capita che a volte alcune ragazze 'ehi ciao mi piace la tua FF passa dalla mia e recensiscila.'
no.ee
mi da fastidio la prepotenza..e mi chiedo perchè lo sto dicendo ora a te.mmh,vabeh.lol
Quindi parlando del capitolo..
Intanto inizio col dirti che la storia di shery mi ha incuriosita molto.
Cioè..la storia che ancora non conosco di shery.lol
e questo è il punto.continueró a leggere la ff perchè oltre ad essere scritta bene davvero è intrresssssante.(?)
non chiedermi il perchè di tutte quelle ss.
Comunque sia quando è iniziata la parte con i ragazzi ho sperato fino alla fine che non si trattasse dei one direction ma semplicemente di harry louis zayn liam e niall.cc
Si,devo ammettere che le trame in cui sono famosi non mi sono mai piaciute tanto ma shery salva la situazione(?).cwc
diciamo che comunque mi aspetto qualcosa di originale.uu
solo un difetto ho da farti notare.niente di che don't worry.jdnk
sono le lettere maiuscole alle battute.che peraltro sarebbe meglio se fossero scritte normalmente,senza il corsivo.comunque scelta tua eh.c':
e quindi dicevo che nelle conversazioni tutte le battute sono scritte con la prima lettera minuscola e qui è necessario che le prossime volte tu stia attenta alla maiuscola.
Bene detto questo ti saluto.cwc
Complimenti e fai presto a proseguire.hsbksj

19/07/12, ore 15:18

ahah ciao ho letto tutto il capitolo e si! mi piace! tanto da mettere anche la tua storia tra le seguite perchè voglio proprio vedere coe si svilupperà la storia! mi piace molto il commento che hai lasciato in fondo! per avere 14 anni hai le idee ben chiare su quello che vuoi :) e mi piace anche il fatto che tu voglia distinguerti diciamo dalle altre fan fiction! Semrbi una persona con un bel carattere forte , quindi non pensare che la gente non leggerà la tua storia o che faccia schifo! credi in te stessa!... intanto hai acquisito una nuova fan! yuppie! xD ahah spero di leggere presto il prossimo capitolo! Buona Fortuna ! ^_^