Gothic and Punk
di Lady Nobody e Pankun

02/01/13, ore 16:55

Oltre alla vena ironica che hai conferito alla storia, sei anche magistralmente riuscita a renderla una storia con un significato profondo, molto introspettiva e avvincente.
Adoro il modo in cui hai descritto i personaggi, sia da un punto di vista esteriore ma soprattutto interiore.
In particolar modo mi intriga il personaggio di Ella (oh, come la capisco) e non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà il loro rapporto! :D

11/10/12, ore 18:00

Anche se ritieni che sia venuto fuori uno schifo, io ti recensisco comunque :D!
La storia tutta è stupenda. Dolce e amara al contempo.  Senza dubbio entrambe hanno un'originalità tale che i comuni mortali non riescono a capire e per questo vengono evitate.
Due corpi simili, inevitabilmente devono scontrarsi prima di raggiungere un equilibrio. Quest'ultimo dipende anche dalla testardagine di uno dei due, a non voler deviare ma a restare lì finchè i colpi non si attutiscono e modi si fanno più gentili.*pensiero filosofico. XD*
E questo è proprio quello che fa Kate.
Certo la situazione finale ricorda molto

"Io non ho amici. Ne ho solo uno" (citazione. Indovina di cosa)

Ad ogni modo... Rinnovati complimenti e ci vediamo alla prossima ff, tua fedele persecutrice,

Viky/Sherlock

11/10/12, ore 17:25

Hey, rieccomi qui, pronta per un'altra recenzione.
Molto bello questo capitolo e anche mooolto divertente e frizzante.
Interessante la costruzione del testo e il parallelismo sulle due protagoniste (Ella mi ricorda qualcuno che NON credo TU conosca)
Che altro dire, passo velocemente al prossimo capitolo. Il mio futuro da stolker deve concretizzarsi al più presto.
Un bacio,
Viky/Sherlock

28/07/12, ore 16:35

Sono riuscito a entrare, leggerla e, dopo innumerevoli peripezie, recensirla. Perché scrivi di giorno.
Allota, i personaggi mi dicono qualcosa, non so se hai la stessa sensazione... Demon Ella, sul serio? E poi cresce strana (anche perché pare viva da sola.)
Poi appena entra a casa si spoglia e si mette in veste da notte, ok. E non so cosa fosse venuto in mente a Kate, ma so che la prima cosa che ha guardato è il letto. E in effetti neanch'io saprei come reagire a qualcuno con quel comportamento. Ma il pugno era una buona soluzione.
Fortuna che Kate sia più alta, o l'avrebbe bucata con le borchie. Alla prossima.

21/07/12, ore 16:47

uaaaargh!! Ma sei matta a finire un capitolo così?! Come puoi essere così crudele, tu non vuoi bene a noi tuoi piccoli fan sigh-sob :'(
Bene, dopo il piccolo sclero depression passerò alla storia: é bella, bellissima, stupenda, STUPENDIOSA!! (come al solito, dopotutto) e i personaggi mi piacciono moltissimo :)
Ella mi fa un po' pena, che si auto convince che gli altri abbiano ragione e per questo si isola dal mondo.
Kate invece la trovo un po' invedente...come la capisco!!
Bon, aspetto con ansia il prossimo capitolo, per cui vedi di sbrigarti tesoro ;)
Alla prossima!! Baci,

21/07/12, ore 09:09

Ella è tsundere, questo è poco ma sicuro. E Kate ci sta provando. Almeno, io avrei quest'impressione.
Povera piccola Ella, sempre costretta a vicinanze forzate. Ma non capisco come mai abbia abbandonato il suo tipico abbigliamento. Mah.
Adesso inizierà uno stalking di Kate in puro stile Scott Pilgrim, oppure starà ferma ad attendere il caso? E quanto s'innervosirà Ella per questo?

21/07/12, ore 09:04

Gothic Lolita, ironica, sarcastica... ok, la adoro.
Le descrizioni dei personaggi sono un po' troppo di parte, le fanno apparire troppo palesemente come tizie stupende e incomprese. Il resto va bene.
Non capisco come mai si stupiscano tutti, adulte bassine ci sono, e non sono poi così poche. Che poi, significa che Slim non avrebbe avuto problemi ad andare con una minorenne. Uhm.
Vediamo come va.

19/07/12, ore 23:33

allora, andiamo con ordine:
c'é qualche minuscolo errore, ma sono troppo piccoli per essere scritti (e anche perché mi pesa il culo di ri-scriverli);
la storia ha qualcosa di magico, é tenera ed adulta allo stesso tempo. In poche parole mi piace molto *you don't say face*
Bene, la metterò (forse) tra le preferite, se me ne ricorderò.
Alla prossima!! Con moltissimo affetto,

19/07/12, ore 23:07

Che carina l'idea che hai avuto, sicuramente molto diversa dalle altre :)
Vai avanti così, non aver paura di osare :) spero di continuare a leggerti presto!

19/07/12, ore 13:56

ooooooh! ma che carinaa!! è davvero stupendiosissimamente bellosa :3
Mi piace un sacco, è scritta davvero bene, i personaggi sono ben caratterizzati e distinti tra loro.
Precise nei loro atteggiamenti, mi ricordano certe persone di mia conoscenza...
Ella è adorabile, col suo fare sempre distaccato e scontroso :) e Kate è una grossa, anche solo perchè fa la buttafuori xD
Bene, ci sentiamo! Con cotanto affetto,
fujiko xxx
PS: voglio il seguito il più presto possibile!! Sia ben chiaro u.u