Sasuke e la kitsune-La pioggia nel pineto
di Artemis00

27/02/12, ore 18:28

bellissima... Scritta molto bene e anche divertente... Povero Sasuke quasi mi dispiace della botta che ha preso in testa, avrei preferito dargliela io :I ...

07/06/08, ore 13:54

Ciao. Questa FF è troppo bella. Io adoro certi tipi di storie. 1 one-shot cs lunga nn l'aveva mai letta ne scritta (caso raro visto ke io scrivo praticamente sl shot). E poi 'sto Lee geloso? Se avessi avuto 1 fratello cs io mi sarei ammazzata (conoscendoti probabilmente avresti ucciso lui ndtutti) Cmq ankora complimneti x la storia. Princess of Bang

24/10/07, ore 23:24

sono tenerissimi, tutti e quattro! anche se il più adorabile di tutti in questa fic è decisamente sasuke!! non mi è assolutamente pesato leggere una one shot così lunga, era talmente bella che neanche mi sono accorta di quanto è durata! complimenti vivissimi!!

Charlie
03/08/07, ore 23:51

NOOOOO!!IL MIO GARUCCIOOOO!!!la ammazzo quella liiii!! NOOOOO!!IL MIO NARUTINOOOO!!non è gayyy! ha ha,seriamente,bella la storia,complimenti sei davvero brava!

07/07/07, ore 21:44

mi è piaciuta tantissimo, ho letto anche le tu altre fanfic, e credo che questa sia una di quelle riuscite meglio. Il placcaggio di Sasuke per raggiungere casa di Naruto mi ha fatto morire XDXD ...Gaara l'hai tenuto abbastanza IC devo dire...quindi, complimenti ancora, e non mi resta che aggiungerla ai preferiti!! ciau!

11/06/07, ore 12:24

mi piace tantissimo!! Finisce dritta nei miei preferiti...che bella brava davvero, oltre ascrviere benissimo questa alternanza, mescolanza lo rende ancora piu bello! Solo una cosa..forse l hai forse trattata poco la storia di gaara-masami..va bhe bella lo stesso anke cosi!!! Complimenti!

SweetDark
02/03/07, ore 18:14

sigh sigh, che bella!

03/02/07, ore 15:07

che bella^^ complimenti...

02/02/07, ore 21:16

Ciao, avviso che è stato modificato il rating visto che per regolamento lo Yaoi parte dalla base di PG13.
Inoltre ti chiedo di apportare le modifiche che ti ho chiesto di fare tramite la mail che ti ho mandato. Inoltre dovresti anche modificare l'introduzione visto che non va bene. Se così non farai, mi regolerò di conseguenza.
Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto