Il numero che lei ha composto è inesistente.
di Malik31011

16/11/12, ore 15:38

*-*
Oh my God! It's fantastic!!
Continua presto  perchè sono curiosissima di sapere come continua :D
Ciao bellaaaa! :))

12/11/12, ore 22:32

OH CAZZO TI DICO SOLO CHE STO AVENDO I BRIVIDI E MI STO CAGANDO IN MANO. SONO ESAGERATA?SI. ANCHE PERCHÈ VEDO FILM PEGGIORI, MA LE TELEFONATE E LE SCOMPARSE MI HANNO SEMPRE TERRORIZZATA SI PUÒ SAPERE DOVE SEI FINITA?NON AGGIORNI DALL'8!

29/10/12, ore 14:54

Perche' non continui? ç____ç
E' bellissimo. ç_ç
E' favoloso.
E'..e'.. continua.çç

29/08/12, ore 15:39

dio mio continua subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio sapere come contiunua!
mi piace tantissimo!
Comunque io pensavo che il colpevole fosse LIAM ma vabbè...
;)
continua presto!

26/08/12, ore 10:52

Interessante, sono curiosa di vedere come va avanti la storia, anche se mi ricorda molto il telefilm pll

15/08/12, ore 15:38

OH PORCA MERDA MI STAI FACENDO IMPAZZIRE CAZZO! CONTINUA ASSOLUTAMENTE! CIOE' MI SONO VENUTE LE LACRIME AGLI OCCHI E IN PIU' HO LA PELLE D'OCA DA TIPO... DA QUANDO HO LETTO "CHIAMATA SENZA RISPOSTA". HO VISTO ANCHE IO QUEL FILM D: SINCERAMENTE ... ODIOOOOOOOO CON TUTTO IL CUORE GLI HORROR. MA CONTINUA CHE E' FIGA STA STORIA XD DAI DAI DAI.

08/08/12, ore 14:07

1 Sei cattiva perchè non mi ha detto quando lo mettevi 2 E' bellissimo e 3 Tu diventi sempre più brava
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e per favore non farmi fare una brutta fine :)
Cmq ci vediamo chiamata senza risposta?

08/08/12, ore 10:01

Al giorno d'oggi è difficile trovare una storia horror degna di essere chiamata tale, anche perchè
spesso confondono l'horror con il thriller, e non viene che una patetica descrizione di atti di cannibalismo
e\o violenza.

Ora, io ero quì su questo fandom, cercando una storia decente e vedo il titolo.
«Il numero che lei ha composto è inesistente»
Premesso, che quella voce mi inquieta. Così priva di vita, di emozioni. Otto secche parole, niente di più.
Metalliche e inumane, una macchina, una macchina che mi dice che il numero che ho digitato non esiste.
Boh. Non so perchè ma mi inquieta. Un po' come le superstizioni. Vabbè ma questa è un'altra storia.
Comunque, attratta dal titolo apro. Devo ammettere che la fine del primo capitolo mi ha lasciato un po'
strana, della serie: «Boh?».
Insomma, non l'ho capita bene. Cosa succede quando Zayn mette il vivavoce?
Non saprei. Ma il secondo capitolo mi ha affascinato di più.
Lascia la giusta suspence per continuare a leggere la storia. Insomma, e tutto ancora da vedere, potrebbe rivelarsi un'ottima
storia. Per ora va abbastanza bene, dipende da come svilupperai il tutto.
Mi è piaciuta e la metto nelle seguite, spero che tu aggiorni presto, anche perchè se passa un mese dall'ultimo aggiornamento si perde
il pizzico di mistero e suspence che si va a creare e a me infastidisce aspettare troppo. :)
Alla prossima, allora.
Skyler_

07/08/12, ore 21:04

AJHKXBSDJKHHYJNNCDKDCNBCSNJ ti prego continua! Ti giuro,questa storia mi attira moltissimo e non vedo l'ora di leggere la continuazione =)

06/08/12, ore 16:24

Ciao Annalisa:) finalmente! Non vedevo l'ora di leggere il continuo!
Wow quando ho letto la prima riga.... *Ed ella sgranò gli occhi immobilizzata dalla sorpresa, esclamando: "WTF?!"* hehehe non me l'aspettavo proprio... bel colpo di scena direi!
E nell'ultimo pezzo ho avuto tantissima suspence, mammamia!!! Credo di aver pensato tipo cento ipotesi al secondo, ma non mi veniva niente di sensato... :D
Ma.... cos'è un fantasma?? be, dal titolo lo supponevo...
scusa, ma non ho capito... se c'è scritto che era "sparita" dal nulla, come hanno fatto a fare la bara??? Insomma, come fanno a  essere sicuri che è morta? O che è stata rapita? Se è stata sepolta vuol dire che in qualche modo è stato ritrovato il corpo.. o no? Scusa la mia ignoranza :( se puoi spiegami :)
Bacioni Xxx
stato: curiosissima!!!

06/08/12, ore 15:53

Oh caizer,questa storia è stupenda! Per la grammatica siamo proprio apposto,scrivi benissimo e usi le parole giuste al momento giusto. Mi sento figa perchè mi chiamo Jasmine *-* è davvero molto coinvolgente,vedo che ti sei ispirata all' horror "Chiamate senza risposta" in cui i ragazzi ricevono delle chiamate da persone morte e queste chiamate preannunciano la morte dello sfortunato possessore del telefono...quindi chissà cosa succederà ad Amanda! Aspetto il prossimo capitolo,aggiorna prestoo!

06/08/12, ore 13:41

Wow...O.O e adesso? Ti prego continuaaa!!! Bellissimo comunque! Mi veniva davvero da commuovermi all'inizio! :)
Un bacio :*

06/08/12, ore 00:50

Oddio che ansia...!! *respira*
Com'è possibile che dopo un anno chiama?
Poi con chi si sentiva(?)
Come mai è sparita da 1 anno...>.<
Sono troppo curiosa...Ti prego aggiorna il prima possibile...Voglio scoprire tutto tutto....xD
Complimenti mi convolge molto questa FF....;D

05/08/12, ore 16:08

Cavolo, scrivi davvero bene e soprattutto metti un'ansia assurda. Certo, mettere suspense nei propri scritti è fondamentale, ma così mi metti troppa curiosità! Aspetto il terzo capitolo, dai dai dai, voglio sapere che fine ha fatto Ilary!

05/08/12, ore 10:19

Oddioooooo che storia stupenda! Mi mette i brividi! Ho visto che ti sei ispirata al film "Chiamate senza risposta"....quel cavolo di film mi mette sempre un' ansia addosso! Aggiorna presto eh :)