I've seen the doom and I died there
di Cable

23/01/18, ore 21:17

Salve, ottima storia devo dire. Anche se sono rimasto male per il fatto che non aggiorni la storia da sei anni. Comunque davvero ottimo, non mi stanco di rileggerla :)

04/01/17, ore 02:06

troppo bella. Io ho visto tutti i film di final destination e la cosa che hai scritto è uguale, a parte la morta immediata di tutti, che mi sembra succede nel 3 quando i sopravvissuti, ovvero la ragazza, la sorella e l'amico, e forse un altro, erano sul treno. Non hai messo un riferimento al numero 180 però è spettacolare, un'opera degna del film di Final destination

02/08/12, ore 23:00

Ciao,io sono una super fan di FD e la tua storia mi è piaciuta molto ^^
Il fatto che ci sia un incidente naturale e che la seconda morte sia subito immediata,la rende diversa dagli altri film.
Sennò la solita visione,il solito "capisci il giro",salva e muori...
Dopo diventa noioso -.-
E poi mi sembra che,in qualche modo,questa fic rinchiuda un pò tutti e cinque i film:
Le notizie dell'1 e del 5,il tir del 2,la visione prima della morte come nel 3,e i vetri rotti della macchina mi ricorda un pò la vetrata del bar del 4,che si rompe per colpa del camion che uccide i protagonisti...
Poi non lo so,è una mia idea xD
Anche il modo di scrittura è carino,mi è piaciuto ;)
Baci,pampa
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 11:01 pm)
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 11:02 pm)

19/07/12, ore 22:06

Secondo me è stata un’idea originale, invece! Chi se lo sarebbe mai aspettato uno tsunami?
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia fatto riferimento al volo 180, ma soprattutto che abbia fatto riferimento all’ultimo film! Poi è stata molto bella la doppia visione di Kate… la Morte si è ripresa subito le vite che le erano fuggite!
La storia è scritta bene, ho visto solo qualche errore di battitura ma quei maledetti sfuggono a tutti, anche se rileggi la storia quaranta volte >.<
È lunga solo un capitolo, ma mi è piaciuta tanto. Finalmente una storia decente in questa sezione! Ci voleva proprio!!

Saluti
Lizzie

PS: Secondo me, è il tir con i tronchi che porta sfiga e che fa causare questi incidenti u.u Non è che è la Morte a guidarlo? XD