Because you live
di MusicInTheAir

14/12/12, ore 21:23

cariiiiiiiii! <3 finalmente l'ha capita GD! davvero TOP potrebbe avere chiunque: uomo o donna ;) bel seguito

23/07/12, ore 19:39

schifo? è la cosa piu dolce e meravigliosa che abbia mai letto. hai un modo straordinario di scrivere e di trattare l'amore da ogni suo lato *w* mi fai ricordare perchè sia tanto bello credere ancora in questo sentimento così forte e sconvolgente!!! bravisssima ^^ continua ancora!!!

20/07/12, ore 02:03

è bellissima , mi è piaciuta un casino. è dolce e carina non so cosa dire io la trovo molto bella e spero che ne farai altre . ciaoo :D
kisses ^^
sara

19/07/12, ore 17:04

TT^^TT Troppo bello questo finale!! *piange come una fontana* AWWWW, adoro GTOP e credo che tu abbia fatto bene a dare loro un finale felice, e non dovrebbe farti schifo, ma esserne fiera, perchè finora, sinceramente, non ho letto una FF dove le emozioni vengono descritte perfettamente meglio di questa!!!
Continua continua, sappi che io recensirò tutto!! u.u XD alla prossima, Yumuseyooo!!!:D *eco, si eclissa*

19/07/12, ore 16:10

Ma che schifo!
E' stupenda! *^*
GD all'inizio è ancora un pò confso piccolo D:
Non sa se TOP resterà sempre con lui o lo lascerà
Però TOP riesce a rassicurarlo benissimo *^*
E finalmente GD ha anche capito di amarlo <3
Il finale è stupendo *^*
Seungri è tornato e ora tutti si comportano come sempre
Niente più tensioni *^*
E quel bacio sul palco! <3<3
Sei bravissima cara u_u
Alla prossima! :D
Bye!~

19/07/12, ore 15:56

Fa un po‘ schifo? Ma dove?!
Questo seguito e il capitolo precedente sono molto tristi, davvero. Come soffre il leader ç_ç
Ma per fortuna c‘é TOP che lo consola ed é dolcissimo, veramente!
Fortuna che c‘é lui~~
Sono stupendi insieme :‘)
e sono felice anche del fatto che con Ri sia tutto a posto :3
Mi é piaciuta tanto sta storia, complimenti ^^
Bacii :*

19/07/12, ore 14:48

** AHHHHHH! Che bello! çWç Mi piace! Mi piace! Mi piace! Grazie per aver pubblicato questa FF! **
La amo! Come la precedente! **
Mi raccomando scrivine altre! u.u xD
Ciaossu!~
Fran Hatake