perché devi essere così cattivo?
di Mils

05/09/12, ore 15:55

Bonjour *-* Ti rompo anche qua xd Io non sono fan di nessuno degli artisti da te citati, ascolto Nirvana, Queen, Frank Sinatra e robe del genere ma non critico mai altri artisti, non ne vedo il motivo :) forse posso lamentarmi di alcune fans 'bimbeminchia' ma, a parte questo volevo dirti che questa ff é fantastica, speciale, come tutte le cose che scrivi ** E l'ultima frase, non sò perché ma mi ha rapita *O* -Greta

22/07/12, ore 01:30

Dio mio, ma ti posso venerare? voglio dire, quando ho letto Demi Lovato, Miley Cyrus, Selena Gomez, One direction (ma devo ammettere più le prime tre) mi sono venuti gli occhi lucidi. mi prendono in giro quando do "di matto" su di loro. ma non capiscono che se io non li ascoltassi sarei persa. Ho 17 anni, non mi interessa. finchè mi aiuteranno, io li ascolterò, anche a 40 anni. quando non mi daranno più queste emozioni si vedrà. Ma quando sono stata davvero male, e sto a volte tutt'ora, e piango da sola nel letto, se non ascolto Skyscraper io non sto meglio. oppure can't be tamed, o hit the lights. sono canzoni che mi aiutano, ma nessuno mai lo capirà. si, io mi metto a piangere per la felicità quando riescono a consolarmi, e la gente ci definisce bimbeminkia.
Sono davvero d'accordo con te.
ah, l'ultima frase è davvero d'effetto.
"scusate, ho una canzone da ascoltare"
beh, ti imito dicendo che ora vado a dormire con le cuffie dell'Ipod, come ogni sera :)
bravissima ;)
PS: ho riletto tre volte la ff "I'm bipolar". la so a memoria. xD Ciao
xx
Haley :)

21/07/12, ore 02:34

Hai la mia stima. Taylor Swift é il mio idolo, e quando ho letto il suo nome ho sorriso come una cretina. Si, Taylor ci ha,insegnato ad amare la nostra diversità, a ritenerci fortunati ed infine ci ha insegnato che l'amore esiste: per una persona, per un sogno, per una passione. "Someday I'll be' singing this at the Grammy's and all You're ever gonna be' is MEAN." Questa é stata la sua vendetta. "Someday I'll be' showing my medal at the Olympics, and all you're ever gonna be' is MEAN." Questa sarà la mia. Come ho già detto prima hai la mia piú sincera stima, continua cosí.

19/07/12, ore 20:12

Una rabbia perfetta, i miei complimenti.
Mi ha colpito l'ultima frase: "...e ora, se volete scusarmi, ho una canzone da ascoltare."
Un'espressione di puro menefreghismo che mi piace sempre.
Io non ho mai ascoltato Justin Bieber, e non ho voglia di ascoltarlo: ho altri gusti, ma non ho neanche il diritto di criticarlo senza nemmeno averlo ascoltato.
Comunque lo devo dire, è una FanFiction molto interessante.