Robert Downey Jr. doesn't exits.
di _Diane_

23/12/13, ore 20:51

Volevo recensire prima ma non trovavo più la storia che dire, mi piace bel'idea ma voglio sapere cosa succederà in seguito non puoi lasciarci così, Spero che recensirai presto( o verrò a prenderti con Igor* risata malefica*)
Alla prossima
-Anthony Edward Stark

22/09/12, ore 00:10

"Devo ammettere che Tony Stark è molto bravo ad impersonare Robert Downey Jr."
Quoto alla grandissima! Anch'io ho notato una totale identificazione tra Robert e il suo personaggio; arriveremo al punto di chiederci chi interpreta chi, ne sono certa! Pertanto, l'ho trovato un ottimo spunto per un racconto, molto originale. Inoltre, era un po'che mi ronzava in testa l'idea di fare un giro in questa sezione; dopo aver infestato per mesi il fandom di "The avengers", ero curiosa di leggere qualcosa sul cast, e quando vi ho letto il tuo nick non ho avuto dubbi su da dove cominciare asd (sò andata sul sicuro, insomma!). Sei riuscita perfettamente nell'intento di raccontare e testimoniare la totale sinergia tra Robert e il nostro irresistibile multimilionario; stesso atteggiamento canzonatorio, stesso sfrenato senso dell'umorismo, stesso inguaribile egocentismo. Complimenti, è stato molto divertente leggerla!