La nuova Guerra - Il ritorno degli eroi
di BlackKay97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/13, ore 22:27

-Ladro: qui è tutto BIANCO e vuoto... -Rustico: teatro? Dove sei? -Narratore: i tre si incamminarono nel bianco... -Batterista: quattro, ci sono anche io!! *rullo di tamburi* -Me: e io :D *prende telefono con applicazione applausi finti* -Arve: e io! *grilli* ehiiii D: -Narratore: e i cinque e mezzo si Addentrarono nel bianco... -Me: e bianco perché non c'è il capitolo e di conseguenza non il teatro!!! -ladro: quindi possiamo lasciare un messaggio? -Arve: penso sia la nostra missione -ladro: Ok!! Kay Black.... Vi rivoglio indietroooo -me: non questo!! Al mio tre Uno Due Tre!! -TUTTI: FORZA RAGAZZE CHE CE LA FATE!!!! LA COMPAGNIA O QUELLO CHE RIMANE VI SALUTANO E VI FANNO GLI AUGURI!!! GO RAGAZZEEEEEEEEE

03/04/13, ore 17:27

Io: AAAAAH, LA MIA RECENSIONE!! COMPUTER DI SCHIFO!!
Arve: era una recensione bellissima!! C'erano le uova di pasqua lindor, e il ladro ammazzava l'autrice, e poi.... nooo, il mio pandaaaa!!
Io; T^T **************///%/&%/%//%/&"&()(=)(//&&%%$£%&/()=/&(%$£%%$&/()/(&/(%&($%$%££"$!$%&&//()=?(/&%$£$%&&/%&ç@@@]]++""£
Narratore; le parolacce saranno censurate.
RUSTICO: MA IO STO ANCORA ABBRACCIANDO IL PANDA!!
Io: la mia recensione... e il panda.. sono depressa, continuate voi. A proposito, grazie della stima *-*Ah, autrici, ehm, il ladruccio dopo il suo incontro con Arve è un pò stropicciato, ma lo metto a nuovo e ve lo restituisco. Forse. Sono una ladra anche io, muaaaaaaa!!  Insomma, Tere non serve a granché, striscia solo.. e non aiuta... non che Arve aiuti..
Arve: ehi! ma io... io sono stato fedele al padrone, e per questo sono migliore! E poi insomma, ho anche un nome più faigo! Il veggente! non come questi, il Ladro e lo Strisciante.. puah!
Io: la tua devozione al padrone è commovente. e si vede come ti ha ripagato.
Arve: ...
Io: ma sì, sei finito in una sottospecie di mare, con dei demoni, e senza testa.
Arve; sempre meglio che disobbedire al padrone!
Io: ... come disse il grande Ron (perché Weasly è il nostro reeeeee) quello ha bisogno di rivedere le sue priorità. POTTERHEAD!
Arve: ma io ho il nome figo U.U non sono come lo strisciante, che STRISCIA da quelli che sono in vantaggio. Io sono stato devoto, sempre.
Ladro: beh se per Strisciante intendi Leccapiedi siamo d'accordo, e poi non è che tu sia messo molto peglio, sempre "padrone, oh, padrone" *gli fa il verso* sei untuoso! E poi anche il mio nome è figo. Vero *occhi made Gatto con gli stivale*
Io: *-* Ma certooooooo!! E poi, caro Arve, il ladro ha fatto successo!! Dì un pò ricordi quella canzone
RUSTICO: I I FOLLOW, I FOLLOW YOU!!
Io: si si, allora non sono l'unica che quando vede quel mantello non pensa "la morte" Yeah! cOMUNQUE... Bellissimo capitolo, come sempre!! Kyliam lo vedo un pò stupidotto, vediamo se cade nella trappola del ladruccio!! Ma chi sarà mai questo OC! Mi rileggo le recensioni, và, così indovino! Fuoco? Tutti riuniti? Un figlio di Ryan e Milla?? Siii, mlmlmlml Magariii!! Il Ladro che sta a capa sotto sulla corda è una scena stupenda! Mi fa morire dalle risate! Ma stava per beccarsi un pugnale in capa D: oggi mi piace la parola capa. CAPAAAA! E dunque Kyliam ha fatto conoscenza con l'arciere... KATNISSS!!! no, purtroppo (?) è l'arciere d'acqua. Arciere ti presento te stesso, Kyliam, te stesso, piacere ^^ ... eh?! Ok, oggi non connetto proprio XP Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloOoo!
Arve: allora ladro, quindi ti hanno sostituito! Resterai qui per sempre
Ladro: O.O ... Voglio Kay!!! E Black! Nooooo!!
iO; Nessuno mi vuoleeeee!!
E io che avevo comprato le uova di Pasqua da mangiare con il pubblico
Narratore: Lindor, il puro cioccolato, unito alla crema pure al cioccolato, e alla magia delle feste, la sua scioglievolezza..
Io: e stai zitto che sono a dieta! E poi pulisci tu che il pubblico sta sbavando!!
Ladro: zitti, sto pensando.. mumble mumble...
Narratore: Il Ladro pensava come scappare da quel teatro da quattro soldi..
*si becca un calcio*
Ladro; smettila di leggere il pensiero!  Sto pensando
Arve: TU pensi? TU hai un cervello?!
Ladro: Al contrario di te, io ho la testa ancora attaccata al collo XD
Io: NNNNOOOOOOO!!  CHE TRISTEZZA, HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE MI COCCOLIIIII!! CHIAMATE UN PANDAAA!!!
Narratore *sospira* ho capito, chiamo un panda abbraccioso
Ladro: ehm... potrei spedirla a Narnia
Arve: o a Hogwarts
IO: SEEEEE, HOGWARTS, VI PREGOOOO!!
RUSTICO: NOOO, AGLI HUNGER GAMES!
IO: DISTRETTO QUATTRO ARRIVO! FINNICK SONO QUIIII! MLMLMLMLML
Ladro: Nella scacchiera Nera!
Narratore: O a Forks, visto che sbrilluccica
IO: O.O cooome?! Forks??? nooo, speditemi a Hogwarts da Harry, Ron, Dracooooo!!
Arve; che ne dici di mandarla dove si trova Finnick? *sguardo malefico*
Ladro: Hai ragione *brandisce un pugnale* che ne dici se ti facciamo sbranare da Aslan, uccidere dallo zio Voldy, poi trafiggere dall'ingannatore (Arve: 8D siiii, padrone) e poi Spiaccicare da quel bono di Cato?
Io: Cato non è bono! è Figo! Peeta.. naaah, lui è letteralmente un pezzo di pane! Ehi, ma che fai con quel pugnale?? AIUTOOOO!!
*IL ladro la insegue, e vanno a sbattere contro la catasta di Uova di pasqua*
Narratore: assaggiate la cremosità di Lindor, la gustosa crema al cioccolato.. *gli arriva il coniglietto d'oro in capa* Yep! Campanellini @_@
Io; Ma perché sempre a me??? T_T
Panda: e io chi abbraccio??
RUSTICO: MEEEEEEE!! *ABBRACCIO*
Pubblico: OOOOOOOH! *Mangia uova di pasqua guardando una sottospecie di Hunger Games, dove tre pazzi si stanno scannanso (Noi)*
Io: alla prossima volta... se ci sarà!
AAAAH!
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 05:36 pm)

02/04/13, ore 17:19

Nuovo capitoloooo!!
Nico che fa da maestrina è la cosa migliore del mondo dico sul serio, è troppo tenero <3 (anche se continua a confabulare con l'altro tizio!). Poi, Kylian è ovvio che c'hai mira se ti chiami Arciere c'è un motivo ben preciso, no?! Ah mi sono mancati questi due tontoloni!
E come colpo di grazia la suspance di fine capitolo che un giorno mi ucciderà ne sono sicura.
Chi è il nuovo personaggio???????
Di certo è una pedina perchè dice "la sua vestale" ed'è una dei buoni di sicuro perchè se no non starebbe cercando l'Arciere, giusto!?
Me tanto curiosa!!
Al prossimo capitolo :)

10/02/13, ore 18:40

Io: Avete aggiornato :O
Ladro: Direi -.- hai appena letto un capitolo immaginario, o cosa? CERTO CHE HA AGGIORNATO!!
Io: simpatico che sei!!
Ladro: si, lo so, noi ci lovviamo, vero??
Io: Ma certo ^^
Comunque abbiamo capito che questo è il ladro.
Nico? NICO?!
ok, sto impazzendo!!
Allora, quando hai detto
Kylian fece comunque in tempo a vedere una ciocca di capelli rosso fuoco sul capo dell’incappucciato
Capelli rosso fuoco..
stavo svenendo, sono caduta dal divano, e pensare che ero caduta dal divano solo alla fine della Saga, quando quei due si (tappa le orecchie a ladruccio) baciano *.*
MILLA SEI TU?!
Nah, forse una figlia, la parente, qualcuno con il suo sangue..
Ladro: la mia Milla  ^^... Ma sei certa che sia una ragazza? O.O
IO: Ladro... ma tu sei il Ladro!! Chi c'è sotto il cappuccio?? Lo sai??
Ladro: io... io...non me ne sono accorto ^^"
Io: (facepalm) -.-"  la craniata di ieri deve averlo ucciso.
COmunque quanto amore tra questi due ^^ come si vogliono bene, come sono carini.. *le arriva una frusta d'acqua in testa*  affiatati!!! cof, cof!!!
Che caruccio Kylian, quando non crede ai suoi occhi, perché ha appena frustato il ladro.. e che caratterino questo ladro!!
- Prendere _ acqua. Non _ essere _ cosa _ difficile! Ce _ la _ puoi _ fare. - e parlò in tono teatralmente accorto:- O hai bisogno di sostegno morale? Ti do una caramella se fai il bravo!-
che carino ^^
Ladro: IO, IO!! CARAMELLAAAAAAAA!!!
Io: *con un croccantino per gatti* mangia bello!!
Ladro: gnam 8D
Io: comunque adesso cos'è questo ciondolo *-* da dove sbuca? Non è il pendente di Milla, vero?? la collanina...no, quella non si vede. Non vedo l'ora di scoprire il seguito
Pubblico:: YEEEE *APPLAUDE*
Io: Oh, allora ci siete!! Bravi, questo è lo spirito giusto!!
RUSTICO: NOOO, STANNO GUARDANDO LA PARTITA DI CALCIO!! ACCIDENTI LA SQUADRA DELLA PAURA, CAPITANATA DA TERE, HA SEGNATO!! NNNNOOOOO!! VAI RYAN, FIGLIO MIO. VAAAAAAIIIII!!!
Io: @__@ sono sorda..
Allora, abbiamo concluso?
Voce_nuova_ e_ stupenda_ *-*: Non così veloci!!
RUSTICO: INFATTI!!
Io: Asp...  MILLAAAAAA!!! *abbraccio, o strangolamento da parte di Lilu*
M: soffocoooo!!
Ladro O.O M-M-Milla.... <3 <3 <3 MIO UNICO AMORE, CHE AMERO SEMPRE E COMUNQUE, BENVENUTA NEL NOSTRO SPLENDIDO PALCO SUL MONDO. Ciao.
Milla: sono venuta per te! ^^
Ladro: *-* Si, sei venuta perché hai lasciato Ryan, capendo che io sono il tuo vero amore e che non ti abbandonerei mai come mai?
Milla: Rustico, mio suocero, mi ha detto che dovevi picchiare Arve, sono venuta a fare il tifo!
Ladro: *rumore di cuore che s'infrange* Ah... b.bene, sono felice ^^/ :"(
Io: No, piccino, se vuoi rimandiamo...
Ladro: NOOOO, LO VOGLIO PICCHIAREEE!!!
Io: ok ^^
Arve: hahaha!! Lo ammazzo!!
Pubblico: Botte, botte...
RUSTICO: FRACASSALO!!!
Io: se tu non mi fracassi i timpani!!
Ladro: poteri illusionistici!! *sparisce nell'ombra*
Narratore: sono tornato da Malibù!! e adesso.. Arve usa il bracciale del futuro... oh, non ha piu il bracciale del futuro :O LOL!!! Il Ladro zompa dalla sua ombra, addosso ad Arve
Ladro: BANZAIIIIIIIIIIII!!!
Arve: O.O Santissime balestre!!
Narratore: Arve da un colpo in testa al Ladro,e Lilu si copre gli occhi, terrorizzata, mentre Milla mangia Pop-corn. Adesso c'è un polverone, iniziano a darsi calci e pugni, non sappiamo chi vincerà!! Accidenti, pare che il Ladro stia perdendo!!
Io: Ladrooooo!!
Milla: No, ladruccio!!!
Narratore: ecco che il Ladro svanisce nell'ombra, mentre Arve si volta. Off, Nyaren ha fatto la sua mossa, e adesso  Ladruccio combatte con la sua arma!!! Wow!! A quanto pare.. beh..  no, non si sa chi vincerà.
Io: penso che la prossima volta  continueremo con questo macello, se Rustico la smette di urlare, nel frattempo qui vi salutiamo!! Ciaoooo!! ^^
Lilu ^^

10/02/13, ore 18:02

Ma ciao!!!
sCUSATE !!
Mi dispiace per il terribile ritardo >///<    ma questo capitolo era tanto lungo, e quindi mi sono presa un pò di tempo per fare una recensione decente... no,in realtà ho dovuto ricostruire il teatro, trovare ladruccio (che si era nascosto alle Hawaii, immaginatevelo con un cocktail in mano, e gli occhiali da sole... che incubo, l'ho sognato per mesi >.<) e recuperare il pubblico, che grazie a Rustico è tornato sano e salvo
Ladro: ma prima siamo andati tutti a vedere Skifall, con le due autrici, Black e Kay, e tutto il pubblico, e ci siamo divertiti tantissimo, ma la parte migliore è stata tormentare
Arve: .. me, perché mi hanno lasciato a casa, a fare pulizie, mentre Morten declamava versi in onore di Deria e m'insultava, per divertimento -.- "
Ladro: adoro il cinema. E alle volte amo anche Ryan, che l'ha preso in giro per tutta la sera. Ebbene si, c'era anche lui, e Lilu non gli ha sbavato addosso, solo perché era troppo occupata a schivare Nyaren e le occhiate di Milla. Ma poi hanno fatto amicizia.
Io: Il sogno di una vita T_T
A quando il matrimonio?
Arve: Ma Ladruccio? Non sei geloso?Ma forse non vi siete accorti, quando siete tornati, che Ryan e Milla si sono sbaciucchiati di santa ragione!! Ladruccio DOmestico?? Allora?? Eh, eh, eh??
Ladro: io.. io... TI ODIO!!!
*scappa piangendo*
Io: ARVE!!! IO TI AMMAZZO!! DI NUOVO!! SEI SOLO UN BRUTTO DECAPITATO, E SE TI PRENDO... LADROOO TORNA QUI!! :"(
Non tornerà per un pò, l'unico modo è recensire questa storia!! Allora, iniziamo!!
Questo "ladro" (è il ladro, vero?) mi piace molto, sembra quasi Milla, perché non vuole uccidere, ma il Ladro Nero (LADRO?! ) la costringe. E poi viene catturato proprio come lei!!
Il dialogo è inquietante, mentre lo leggevo era notte, e c'era il ladro che giocava a fare la bella statuina dietro il mio letto, era ancora più terrorizzante, allora ho fatto l'unica cosa possibile: MANGIARE CIOCCOLATAAAAAA!! :P
No, seriamente (e quando mai XD), quando  il ladro ha detto "sono un assassino" ha detto "si preannuncia un bel dialogo!"
E infatti, sto letteralmente impazzendo (non si vede) per Kylian, questo ragazzo è un mito

Non ti conviene scherzare con me. Non solo il Fuoco brucia sai? Anche il Ghiaccio può ferire allo stesso modo. - non sapeva perché l'aveva detto. Solo che quelle parole gli erano uscite spontanee, come se fossero state la cosa giusta da dire.

Che.... amore *-*
SI, il ghiaccio può congelare da dentro, come il fuoco può bollire (mi è rimasta impressa la scena in cui Ryan brucia l'alcool dal corpo del suo esercito)  l'interno, anche il ghiaccio, può fermare il sangue, può essere letale.. (momento di oscura pazzia)
Il ladro mi farà venire un infarto
Il suo cuore perse un colpo mentre quello del complice accelerava. In un istante si sentì sopraffatto dal proprio compagno che emerse. - Hanno dimenticato...- sussurrò prima di ringhiare di furia:- BASTARDI!- e strattonò le catene. L’incappucciato allora lo richiamò e cercò d’imporsi sul compagno. Ci riuscì in poco tempo: lo spirito appena ne sentì la volontà si ritirò riaccucciandosi in un angolino dell’animo dell’incappucciato.
T_T
Cos'hanno dimenticato
Ladro: che io e Milla siamo buoni, che abbiamo cambiato le sorti di una battaglia...
Io:PICCOLO MIO!!!! SEI TORNATO!! *lo stritola in un abbraccio*
Wow, allora tu alla fine sei tornato in scena, visto? *il pubblico applaude* guarda, ti applaudono ^^ perché sei tornato!
RUSTICO: E PERCHE' STANNO ASPETTANDO CHE TU AMMAZZI DI BOTTE ARVE!
Ladro
: Magari dopo ^^
Io: infatti, nella prossima recensione. Adesso dovete pensare a scappare... Ma sei buono o cattivo, piccolo? Aspetta, devo vedere se Kylian ci casca, nei tuoi trabocchetti...
Ouuu, ma sono vicini all'Altopiano delle Streghe?? Che bellooooo!!!
La vestale dice bene, per una volta, goduria, nello scoprire che io so più cose di loro, muahahah!!
Il lui che non si vede..
siete geniali. Sul serio.
Allora, io vi restituisco Ladruccio...
*Ladruccio fa per correre verso le quinte, ma sbatte e gli cade una colonna in testa*
Ma capitano tutte a te?? Scusate, non penso tornerà tanto presto  a casa, ma potete venire a trovarlo!! ^^ ci vediamo, la storia si fa interessante XD
Alla prossima
Victoria (o Lilu)
E Ladruccio in ospedale XD

30/01/13, ore 15:19

eeeeee Buona sera!!
Ladro: ma è giorno
Io: ma che ne sai tu, sempre con quel cappuccio in testa! E comunque lavora, che ti pago
Si è offerto spontaneamente di aiutarmi a ricostruire il teatro
*Flashback *
si vede un certo ladro, tirato per i piedi (ha i piedi?! o.o) da Lilu
Ladro: NO, VOGLIO RESTARE CON KAY E BLACK NO, NON PORTATEMI VIA, NNNNNOOOOOOOOOOOO!!!
*Fine flashback*
Io:
Grazie Arve, ora puoi morire di nuovo
Arve ci proietta i video del passato, quando ci servono, ha un lavoro fisso qui da noi, o questo o la morte.
Arve: io avevo votato per la morte
Ladro: così stavi vicino al tuo amato (in senso letterale) padrone??
Arve: la pianti?!
Ladro: oh, non devi prendertela, solo perché lui non ti vuole..
Io: e basta
Arve: e comunque Ryan mi ha fregato il lavoro. Da quando mi ha rubato il bracciale del futuro vengo pagato la metà.
Io: pazienza! E poi Ryan lo pago di piu perchè è una pedina bianca, e poi è un figo da paura *sguardo adorante, mentre il ladro le passa una mano davanti al viso e la sveglia* ..... ehm... ora torniamo alla recensione, PER CORTESIA?
*un microfono cade in testa (ma non era senza testa??)  ad Arve che sta per protestare. Il malcapitato Sviene, ma a noi non importa*
Io: bene!!  *prendendo il microfono dalla testa di Arve* Complimenti alle autrici, che cosa ne dite voi??
* il pubblico, che per tutto questo tempo stava guardando su iPhone il film Skifall, evidentemente interessato alle chiacchiere della piccola e dolce lilu (T_T) si alza e applaude, sotto lo sguardo vigile di Rustico.
Rustico : GRANDIOSO!!!
Io:
auch! I timpani! Allora, meno male! Sentito autrici c'è un pubblico e un mezzo gigante che vi adora! Contente!! Io si, perché la storia è stata interessantissima!! L'arciere è in campo!! Yesss!! Mi è piaciuta molto la vestale dell'acqua, mi è piu simpatica di quella rompibretaren predici- catastofi di Karanna, che diceva che la MIA Milla andava uccisa... ADESSO STANNO INSIEME FELICI E CONTENTI, ALLA FACCIA TUAAA!!! U_U Adesso tocca al fuoco... No, scherzavo. Ma chi sarà mai questo simile ^^ ?? Come sono curiosa, non lo siete anche voi??
Rustico: SI!
*il pubblico annuisce, con gli occhi fissi sul telefono*
Adele (nel telefonino): As Skifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal! Uh huuuuuuuu!!
Io: O.O ook! Allora, Kyliam mi piace sempre di piu, e somiglia sempre piu a Ryan.. anche a lui era scomparso il padre, ed era un grande sfacciato ^^ Mi piaci amigo!
Ladro: e io??
Io: ma si, mi piaci anche tu, ma quando scendi in campo?? ^^
Ladro: siiiii, ti piaccio!! ^^ che bello, allora metto a posto!
*tocca un pulsante e partono fuochi d'artificio*
Ladro: X_X
Io: ah! AIUTO!! LADRO, VIA! AL SICURO NELLA TUA GABBIETTA!!
Pubblico: Ouuuuu *-* "guardando il tetto sfondato"
Adele: Skifaaaaaaaaaaaaaaaaal
iO: E SPEGNETE I CELLULARI!!
noi ci vediamo alla prossima puntata
Ladro: aaaaaaah!! *sbatte contro la cinepresa*
Non mancate... se non siamo noi a mancare!
Perché forse moriremo!
Ciao!!
Lilu! ^^

29/01/13, ore 18:36

Ma ciao Kay!!
 Sei... sei... perfida!! D: povero ladruccio. Non ti devono trattare così! Non servono le botte..
Ladro: Davvero?? 8D
io, ci vuole la frusta >:D
Ladro: AAAAAAAAHHH!!  *Corre terrorizzato, suscitando l'ilarità del pubblico*
Io: bene, questo capitolo è.. inquietante! Fa paura, già il titolo era preoccupante, il resto era particolarmete.. brr.. beh, comunque mi è piaciuto, in un certo senso
*il pubblico che stava discutendo disgustato dal sangue che imbratta il palco (ehehe, ci è arrivato un pò di sangue, qui vicino stanno facendo una tragedia dove si uccidono a vicenda. e poi i vicini di casa stanno sparando fuochi d'artificio, siccome sono calciatori, e la loro squadra sta messa abbastanza bene, quindi c'è il rischio che qualcuno salti in aria ) e dalla morte dell'uomo, si volta stupefatta a guardare l'autrice"
O.O cosa c'è?? Ha il suo fascino, la sua destrezza, l'arte dell'arrampicarsi con grazia, del pugnalare qualcuno in silenzio, nel lasciarsi andare all'istinto che fa da compagno..
Narratore: e tra il pubblico si alzò un uomo dalla folta barba, penso sia il papà di Ryan ^-^ oppure Hagrid, vista la corporatura, e quell'uomo, o montagna vivente.. *si becca un pugno dal tipo in questione* passiamo avanti. E costui disse
Tizio_gigante: MA COSA DIAVOLO STAI DICENDO?!
Narratore: guadagnandosi applausi dal pubblico
Tizio_gigante: Grazie. Grazie *inchinandosi e salutando con la mano*
Io: passiamo oltre -.-
Allora, cos'altro possiamo dire, pubblico! Secondo me questa storia è fantastica, e scommetto che questo ladruncolo vi ricorda qualcuno
Pubblico: No.
Io: ma allora perché siete qui, a recensire le pagine della scacchiera nera?? O.O
Pubblico: Ma questo non è Skifall?? O.O
Tizio_che_chiameremo_Rustico: Vabbè, ormai ci ha appassionato. Quindi stiamo qui, GIUSTO??
*la folla lo guarda impaurita, poi si alza e applaude*
Io: bene!!! Allora torneremo la prossima recensione, giusto
Tutti: SI!!!
Rustico: A PRESTO!!
Io: @__@ questo spacca i timpani!! Allora noi vi salutiamo, e torneremo presto con il nostro spettacolo!!
* Il palco inizia a crollare*
Ladro: Aiuuuutooooo!! Voglio Kay T__T
Io: Ouch! Forse non ci vedremo tanto presto! Alla prossima.. ahia! recensione! Lilu vi saluta!! ^-^ ciao!!
Narratore: il ladro le salta in braccio, e cadono proprio accanto al:..
*cadono sul narratore che travolge il batterista che stava dormendo, e il pubblico inizia a scappare*
Non mancate!

By: (o forse addio per sempre T__T) Victoria
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 06:40 pm)

27/01/13, ore 13:30

Ed eccomi qui!! ^-^

Ciaooooo!!
Allora.. mi piace questo capitolo! E come non potrebbe!!
Bravi, bravissimi!
*il pubblico si alza in piedi, applauendo e urlando biiiiiiis!!*
E ora un bellissimo applauso a me!
*si sente il rumore del vento, e un rumore di grilli*
Grillo_ Scusate -.-
Ma grazie -.-"
Allora... Ivy! Ma che bel nome, ho sempre immaginato una storia con un personaggio del genere.. ma non avevo nessuna idea. In un primo momento pensavo fosse la figlia di Ryan.. ma no. Beh, Il cacciatore.. wow, è intrigante! Mi piace ^-^
non vedo l'ora di vedere come prosegue!!
Ora mettete Ryan!!!
Grazie!
^-^
Lilu

27/01/13, ore 12:11

Ouuuuu, ma è bellissimo!!
Scusame, non mi sono presentata!!
*delle luci si accendono su di un palco, completamente oscurato, e una figura incappucciata arriva al centro del cono luminoso. lentamente si leva il cappuccio, la folla trattiene il fiato... *
Io sono Lilu! E come avrai capito sono molto teatrale
*il pubblico si schiaffa la mano in faccia*
Ma che gentili -.- ...
No, il mio vero nome è Victoria, e amo questa storia!!
Mi piace l'idea innovativa che avete avuto, da quando è finita la saga sono così triste :"(
E non ho scoperto questa storia abbastanza velocemente per poter partecipare anche io... che peccato...
Comunque questo non m'impedirà di metterla tra le preferite ;)
L'idea che avete avuto è davvero innovativa, complimenti! Far partecipare i lettori alla storia, coinvolgendola nelle vicende del tavoliere più famoso del mondo è senz'altro un colpo di genio!! ^-^ e avete avuto molto successo, ho notato. Ok, detto così sembro una scema.

Allora, ricapitolando siete stati geniali, e anche se purtroppo non parteciperò alla storia, recensirò ogni capitolo ^-^ questo è quanto!
Quindi iniziamo: che bel capitolo, complimenti (ripetitiva -.-) O.O Santo cielo! Mort è riuscito a dimenticare Deria?! Meno male ^-^
...
ASPETTA, E' MORTO?! MORTEN ANDERSEN HA AVUTO UN INCIDENTE D'AUTO E NON C'E' PIU?!
NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (lutto T___T)
Ma perché lo avete fatto!!
Che tristezza
Ma il ragazzo mi è simpatico, sembra suo padre, scommetto che anche lui è molto riflessivo
(Scommessa persa ^-^)
Ehi, ma mica anche Ryan è morto?! No? Ah, allora sta con Milla!! Si sono trasferiti in America!! Yeeeee!! Fermiamoci, sto correndo troppo. Ma questa storia è intrigante!! iL RAGAZZO MI SEMBRA RYAN O.O. Quando dice -Cosa mi frega di quel marciume, posso andare avanti anche da solo-
...
Ok, ho perso DECISAMENTE la scommessa.
E poi... Pffff! Marciume a chi?? Dallo a me quel marciume, così faccio entrare in scena il mio personaggio!! Muhauhuhuhu!! *-*
Bene, tornerò nel prossimo cappy a recensire.
Quindi.. preparatevi ad avermi sempre qui!!
*si alzano le fiamme, mentre Lilu alza le braccia al cielo, con una risata satanica, sempre avvolta nel suo mantello nero*
... Si, forse dovrei smetterla di essere così teatrale, ma non posso farne a meno! >////<
Quindi, per ora... Ciao ^-^
Victoria, o Lilu
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 12:19 pm)

25/01/13, ore 15:06

Avete aggiornato, yay!!
Certo che sono proprio teneri questi due, si dicono tante belle paroline dolci XD. A parte gli scherzi, li adoro troppo 'sti due insieme e Kylian non ti preoccupare dubito che tu sia già ammattito, anche se continuando a litigare così potresti andare fuori di testa molto presto. Comportatevi bene!
Capitolo davvero molto carino. Aggiornate presto, vero? :)
Kirej

24/01/13, ore 17:40

No no no!
Momento momento momento.
Perchè mi sembra di essermi persa un pezzo?? Perchè lo chiama Nico? E poi il ciondolo da dove è spuntato fuori?! O c'era anche prima e io da smemorata cronica non me lo ricordo? *mi sa che è la seconda* Oddio mi serve un cervello nuovo!
Comunque ragazzuole, finalmente avete messo il nuovo capitolo!
Quanto mi piace quando si prendono a parolacce! *-*
Mi raccomando, sbrigatevi a scrivere il prossimo capito?
Mio :)

23/01/13, ore 17:40

E' perfetto!! *W*
Mi piace moltissimissimissimo *^*
Ho fatto una leggera confusione negli 'ultimi punti', ma per il resto tutto Okay :3
^_____________^ Povero incappucciato....Non voglio neanche provare a immaginarmi il suo mal di gola!! :S

04/01/13, ore 21:18

Hola! Beh, che dire, mi piace molto come idea questa *-* vorrei sottoporvi il mio povero personaggio, non fategli ... ahahah, ma che dico? Fatele MOLTO male! Kat, niente di personale eh, ma mi diverte un mondo vederti nei guai ^^ Ora fila a compilare il modulo.
Kety: Ma certo, ma certo ... Kety vai a morire di la, Kety vai a farti mutilare di qua, mi serve qualcuno che perda la memoria lì ... certo, no?! Tanto mica ci sei tu a farti uccidere! *prende la penna di malavoglia e inizia a scrivere*
Nome: Katherine. Il mio vero nome è Caterina, ma non mi piaceva e l’ho cambiato, contento?!
Cognome: Moonstone. Letteralmente ‘pietra di luna’. Cognome del cavolo … solo perché io mio ricco e stupidissimo padre miliardario ha avuto la grandiosa idea di andare dall’America all’Italia!
Età: 17
Nazione: Bah, Italia …
Pedina:
Aspetto fisico:
Se ti dicessi di metterti quei grossi occhiali lì accanto a te e guardarmi, mi manderesti a quel paese?
Andiamo, ci vuole tanto?! Comunque, ho i capelli neri piuttosto lunghi e spesso li tengo legati perché altrimenti sono ingestibili, di solito con uno chignon o in una coda. I miei occhi sono blu, non azzurri, ma proprio blu. E non fate come quell’idiota patentato di mio cugino, che dice sempre ‘uh, Kety ha gli occhi azzurri!!’, se non volete finire in ospedale come lui!
Ho un fisico asciutto e piuttosto muscoloso, visto che faccio sport regolarmente e mi piace muovermi.
Non sono capace di stare ferma, anche da seduta mi muovo in continuazione e a volte ho attacchi di sonnambulismo.
Non saprei … le orecchie a punta?
Un tatuaggio a forma di drago sulla spalla sinistra http://www.disegnitatuaggio.altervista.org/tatuaggi/draghi-3.jpg
Il tatuaggio di alcuni fiori sul ventre http://lateladishajnel.altervista.org/tatoo/Isengard_file/fiori.jpg
Carattere:
Mi trovo una persona molto solare e allegra, dire che sono iperattiva è un eufemismo: mi muovo in continuazione, non sto ferma un solo secondo e fosse per me camminerei anche nel sonno.
Però anche io ho le mie cosiddette “giornate no” e in quei momenti uso starmene in un punto alto (possibilmente con sotto uno strapiombo), immobile come una statua, a guardare il vuoto senza pensare a nulla.
Mi è sempre piaciuto, il vuoto, sai che puoi riempirlo quando ti pare e piace con qualcosa. Forse è per questo che soffro di claustrofobia: gli spazi chiusi mi terrorizzano, non riesco a pensare, è tutto così … pieno, ecco. Hanno già fatto tutto gli altri, tu devi solo … stare a guardare e pregare che non crolli tutto. Ho anche paura della folla, quella massa viva che potrebbe stringersi attorno a me e schiacciarmi in ogni istante. È per questo che tendo spesso a passare in luoghi isolati. E questo, diciamocelo, è in netta contrapposizione con la mia solarità: dovrei amare la gente ed essere felice di avere tutti gli sguardi puntati addosso. Anche perché in effetti a me non è che proprio dispiace, l’attenzione, è una cosa quasi involontaria: attiro gli sguardi, mi faccio notare, non c’e neppure un motivo specifico, semplicemente … sono una calamita per gli occhi, ecco. (se volete un esempio … è un po’ tipo Jack Sparrow di ‘Pirati dei Caraibi’ nei suoi momenti di follia)
Storia personale:
E a te che te ne frega?! Sono nata in America, insieme alla mia gemella Angela. Fiammetta è mia sorella maggiore. Ha ventidue anni ed è una specie di genio della scienza. A quanto pare è stata requisita dalla N.A.S.A. per alcuni esperimenti …
Angela è totalmente diversa da me: pensa alla moda ed ai vestiti come se fossero l’unica cosa importante! Io invece sono più sportiva. Molto più sportiva.
Comunque, abbiamo lasciato l’America quando avevo cinque anni e ci siamo trasferiti in otto ettari di terreno, comprato da mio padre, di cui sei sono coltivati, uno ospita la nostra casa con annesso giardino fiorito e l’ultimo è recintato e lasciato crescere come un bosco, libero e senza che nessuno, eccetto me, ci metta piede. Fin dai sei anni ho preso lezioni di scherma, tiro con l’arco, equitazione e tutte le discipline in cui muoversi fosse necessario. Per questo ho sviluppato una velocità e agilità fuori dal comune, per non parlare della resistenza!
Mia madre è … beh, almeno spero che lo sia ancora … una spia dell’M.I.9. In questo momento potrebbe essere ovunque, anche nella stessa città in cui sono io, e non me ne accorgerei neanche. Ogni tanto torna a casa, ma lo fa di rado e senza mai avvertire, visto che ha paura che possa capitarci qualcosa. È stata lei a regalarmi il pendente a forma di pugnale e ad insegnarmi come scassinare le porte, liberarmi dalle manette e muovermi più silenziosa di un ladro. Mi ha addestrata, se così si può dire, e forse l’ha fatto non solo per proteggermi ma anche per starmi vicina.
Ho ottenuto la scacchiera proprio da mia madre, che a sua volta l’aveva avuta dalla sua e così via. Quando le ho chiesto perché la desse a me e non a Metta, che era la sua primogenita, mi ha risposto che solo io potevo capirne il segreto. Credo che anche lei sia stata uno dei tanti Corsari che si sono succeduti nelle varie ere. Anche se, non avendo nessun ricordo delle mie antenate, credo che fossero tutte come la mamma, più sul tipo ‘Ladro Nero’. Senza offesa per il ladro, eh.
Quando sono entrata nel Tavoliere … era un venerdì. Un venerdì particolarmente piovoso e freddo, fra l’altro. Più precisamente era la notte di un venerdì particolarmente piovoso e freddo, e io in quel momento avrei dovuto dormire, perché innanzitutto sono umana e ho bisogno di farlo, ma anche e soprattutto perché il giorno dopo sarei andata al campo scout per una settimana in natura, e sapevo che sarebbe stato sfiancante, soprattutto perché c’era il ragazzo di Angela, che non mi sopportava e mi avrebbe reso la vita un inferno.
Passai una buona mezz’ora a rigirarmi nel letto, ma senza risultati. Alla fine mi alzai con un sospiro e mi vestii, decidendo che mi sarei preparata del tutto, infilandomi anche l’impermeabile e, forse, lo zaino. Del resto, di solito quando mi ero del tutto vestita mi veniva un sonno assurdo e riuscivo ad appisolarmi in quella specie di dormiveglia che io avevo il coraggio di chiamare ‘sonno’. Una volta messo tutto, perfino il coltello attaccato alla coscia che portavo sempre, lo sentii. A dire il vero sentivo quella specie di … richiamo, ecco, già da un po’, ma l’avevo ignorato. Lo scacciai anche in quel momento e, sentendo il freddo serpeggiarmi giù per la spina dorsale e da lì in tutto il corpo, cosa molto inusuale per me. Ero già vestita di tutto punto, perfino con la tracolla con i medicinali addosso, quando il mio sguardo si posò sulla Scacchiera Nera. Mi avvicinai lentamente, quasi aspettando che si animasse, mordendomi, e allungai una mano, allo stesso modo in cui si fa con un animale selvatico. Le mie dita trovarono facilmente il teschio più grande, quello con una piccola scanalatura attorno, e lo premettero senza esitazioni. Come sempre, il mio sguardo venne attirato dalla figura, ne bianca ne nera, al centro del Tavoliere. Indossava un mantello lungo, con il cappuccio abbassato per metà, e i due occhi intagliati sembravano fissarmi derisori. Allungai nuovamente la mano, che mi era ricaduta su un fianco, fino a prendere con delicatezza la vita sottile della statuina e la … mossi. Il mio stupore non fece nemmeno in tempo a venire, e la mia mano non finì nemmeno di muoversi, che mi sentii risucchiata fuori dal mio corpo, in un luogo sconosciuto e dal piacevole tepore. Credo che il mio risveglio sia stato un po’ meno traumatico di quello di altre Pedine, poiché la prima cosa che avvertii fu un piacevole calore a tutto il corpo, che mi ricordava tanto quando ero piccola e mi mettevo a letto, con quella sensazione di pace e tranquillità che solo i bambini possono avere.
Vestiti: Una canotta nera piuttosto calda (http://www.tacconisport.com/store/485-large/canotta-brama-donna-joma.jpg), una felpa, anch’essa nera (http://images.animasportiva.com/images/products/originals/5011067ad593d_2ID548A-0-1.jpg), una giacca a vento (http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/29019646it169682/T/340x340/C/FFFFFF/url/giacca-a-vento-donna.jpg), delle pantacollant nere con sopra un paio di pantaloni molto comodi verde militare e abbastanza attillati. Un paio di stivali da indiano comodissimi (http://4.bp.blogspot.com/-4IpbYoDRksM/TorQuY3oiOI/AAAAAAAAAmk/7KEVZMZpujY/s1600/stivali_indiani_1_3_17.jpg) e una tracolla (http://www.enpanet.it/enpashop2/images/borsa-tracolla.jpg)
Come ha ottenuto la scacchiera (se sono pedine): La Scacchiera? Quale scacchiera? Oh … vuoi dire quella che ho ‘preso in prestito’ a mia nonna insieme al pendente che da generazioni viene tramandato nella nostra famiglia?
Interessi: Gli animali, la natura … voglio andare a fare cose estreme, quindi amo muovermi e sono abituata alla vita all’aria aperta. Studio agraria, quindi so riconoscere molto bene le piante velenose e … basta, credo.
Varie (se volete aggiungere qualcosa): //
CON PEDINA NUOVA
Descrizione pedina: Spirito dei Desideri. Interpretato da sempre da persone un po’ con la testa fra le nuvole anche fuori dalla Scacchiera. Viene chiamato il Corsaro dei Sogni, anche se nessuno ne ha mai capito bene il motivo.
Arma: Garja e Deja. Rispettivamente ‘luce’ e ‘muori’. Da alcuni è stato interpretato come ‘Luce, muori!’ e si sono schierati con il male, altri invece hanno pensato che fosse un ‘bene e male’. Qualcuno (come Katherine), se ne frega altamente e pensa solo che sono una gran scocciatura. Non si è mai capito bene che arma fossero, visto che a seconda del desiderio di colui o colei che le comandano cambia, ma di solito sono due sciabole molto simili a quelle dei pirati, che il Corsaro tiene legate in vita tramite una cintura piuttosto bassa.
Schieramento (In caso di colpo di scena ci riferiamo a quello iniziale): Dipende. Lo Spirito dei Desideri non ha mai avuto una parte precisa, in quanto ogni parte ha sempre avuto sogni e desideri. Solitamente si trova affianco alle pedine ‘bianche’, trovando i loro desideri più affascinanti in quanto le menti cambiano di volta in volta.

Se lei non vi va bene o se ve ne servono altri qui ne ho un sacco V_V Buoni, cattivi, intermezzi, menefreghisti, sadici, intelligenti ... guardatevi un po' in giro, che qualcuno lo trovate! V_V

10/12/12, ore 21:29

Già, ki sarà questo simile?
Sono proprio curiosa XD
'Ladro domestico'è davvero azzeccato O__O... La versione demenziale è troppo simpatica X°°D
Mi-chan ;P

10/12/12, ore 21:23

E'... E'...E' perfetto :O !!
Sono senza parole!
E' descritta molto bene la scena, riuscivo ad immagiarmi tutto alla perfezione O___O
Bravissima *O*
Mi-chan ;P