I remember what you said to me, I don't have to fight alone.
di literatureonhowtolose

24/04/13, ore 23:02

E' la prima Phan che leggo e mi piace davvero tanto.
Come prima cosa direi che sei bravissima a scrivere. La scena della sera piovosa, il fiume e gli occhi spenti di Phil era vivida e coinvolgente, il cuore mi ha fatto male nel leggere.
Forse quello che rende un passaggio meraviglioso è il fatto di ritrovarcisi, forse no, ma quello che importa davvero è l'autore, e tu, tu sei bravissima.
Mi hai anche fatto scoprire un nuovo gruppo hahaha, nonostante sia musica cristiana basta non pensare a dio eccetera, e sono molto bravi.
Comunque, mi hai lasciato una sensazione dolce dentro, ti farei millemila complimenti.
Grazie per le belle sensazioni.

06/02/13, ore 20:48

ehilà :)
eccomi qui a recensire una storia postata mesi e mesi fa.
ma è troppo bella per non recensirla, diamine!
sono una Phan shipper accanita e questa one-shot è semplicemente perfetta.
è scritta benissimo, anche dal punto di vista grammaticale, la trama è fantastica, tu scrivi da dio e io alla fine avevo gli occhi lucidi.
mi piace molto il fatto che si siano 'salvati' fin dal primo istante, nonostante non si conoscessero nemmeno.
mi piace anche l'ultima frase, quando dici "siamo stati pericolosamente vicino al nulla..ma non ci siamo buttati fra le sue braccia, siamo risaliti insieme." è semplicemente asdfghjkl
che altro dire? è meravigliosa *^*
di nuovo complimenti, sei bravissima :)
- giuls.

10/01/13, ore 15:53

Premessa, sono una shipper accanita e loro due sono uno dei miei OTP prefetiti (se non il preferito in assoluto, sono fatti per stare insieme!)
Questa storia è bellissima, introspettiva e...boh mi è piacuta tantissimo perchè con poche parole hai creato una storia bellissima, di sofferenza interiore, indifferenza da parte di altri e come l'amore di una persona possa salvarti dal nulla in cui stavano precipitando.
Non sai da quanto tempo cercavo una fic su di loro in italiano, ne avrò lette centinaia in inglese ma ne cercavo una in italiano da millenni!
Complimenti è davvero bellissima!
un bacio
Ale

20/07/12, ore 17:12

Ciao ^^
sono un'angstofila come poche altre - chi mi legge è sempre messo in guardia su ciò che troverà nelle mie storie - dunque la tua storia mi ha attirato subito.
L'ho letta e devo dire di averla trovata molto bella.
Breve, ma non per questo troppo *veloce* dal punto di vista narrativo. Essenziale, ecco. In maniera del tutto positiva, ovvio.
Poi sì, ho anche un debole per le slash ^^
Ed ecco, mi è piaciuto il fatto che ti siano bastate poche parole per dipingere una storia completa. Mi è piaciuta molto l'espressione "vicino al nulla" perché non serve altro per descrivere l'abisso verso il quale Dan stava precipitando.
Ed è bello sapere che l'amore, SEMPRE, è in grado di salvare, di qualunque sesso esso sia.
Complimenti ^^
Aika.

20/07/12, ore 13:44

No, non sto piangendo...sta solo piovendo sulla mia faccia ç____ç
E' bellissima. Non ho parole, davvero. çAç Grazie per averla scritta ;A;
La prossima volta però scrivi una phan fluff così compensiamo le lacrime con le carie XD