Fortuna che sono nata gatta!
di Cheshire_Blue_Cat

27/07/12, ore 09:40

Hihihihiii!!! Carina! La parte più bella, è quando ha parlato col gatto... Nya! Sai, anch'io vorrei postare una fanfic. su Blair... Una "what if" dove ha una sorellina più piccola...(sarebbe la mia prima) avresti qualche consiglio?
P.S. complimentissimi ancora ! x3
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 09:49 am)

21/07/12, ore 11:30

AHAHAHAHAHAHAHA Blair è una tipa assai strana, e mi fa morire!
Poi immaginarla sul tetto a parlare con il gatto che non la caga di striscio, è un'immagine assai divertente!
'Maka riprese il libro apparso da chissà dove e se ne andò impettita nella sua stanza'.
Mi domando sempre da dove diamine tiri fuori il suo libro per i 'Maka-chop'!
Complimenti, bella e scritta bene :)
A presto, Sunshine.

19/07/12, ore 21:44

Wow! Nn ho mai letto una ff csì! Cmplimnti, è davvero bellissima e originale! Però, Blair, ke conversazione cn quel gatto! Magari lui faceva anke dei pensierini sconci sulla nostra StreGatta... Ma lei resterà sempre la mitica e unicissima Blair! Ohayo, Symmetrical Kisses, Hikari88
P.S.: t andrebbe d dare un'okkiata alle mie ff?
P.S.S.: guarda un po' questo cncorso su Soul Eater! http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10272661

19/07/12, ore 21:08

Ciao! complimenti è davvero carina questa ff!
Ho sempre pensato che Blair fosse felice della sua nuova vita e che, oltre a Soul, tenesse anche a Maka. Tra l'altro l'ha dimostrato più volte nel manga, anche solo dal fatto che dorme con lei! ^^
Il suo monologo col gatto mi è piaciuto molto! Chissà se lei sa parlare anche gattese e ha capito quel che gli ha miagolato il suo interlocutore felino... mistero! xD
Recensione più che positiva! Spero che scriverai altre fan fiction su soul eater, io comunque metto te e la tua storia tra i preferiti! ^^
MatyOtaku :3

19/07/12, ore 19:14

Ciao... Devo dire che la storia mi è piaciuta molto, anche se nella 7° battuta di Blair c'è un errore, e cioè hai scritto "io voglio gli voglio bene lo stesso", ma per il resto mi sembra che non ci siano errori e, ti ripeto, mi è piaciuta...