Chi l'avrebbe mai detto?
di michaelgosling

03/06/17, ore 18:44

Breve ma intensa, sono rare le ff su Jack Davenport quindi non posso fare altro che ringraziarti xD <3

08/08/12, ore 00:38

Brava brava brava ;) Finito bene :3 Shi mi è piaciuto tutto! Bello bello :D

04/08/12, ore 14:57

Bello bello bello :) Mi piace troppo la frase di Johnny ahah xD Brava e continua cosi ;)

01/08/12, ore 21:04

O.O Ommioddiooo! E' incinta o.o Ok mi hai scioccata! xD Vabbè apparte lo shock è scritto bene e mi piace! :3 Voglio vedere come va avanti! Continua cosi! ;)

29/07/12, ore 18:54

Bellissimoo ** Mi piace un casino come si sta evolvendo! :D Non vedo l'ora di vedere la reazione di Michelle sempre che il nostro amato Pirlott gli dica di lui e Keira... Bello bellooo :3 Però ho una domanda... Il James di cui si parla è James Righton degli Klaxons?? °-° No perchè io amo quel gruppo *O* Comunque brava brava! :D

29/07/12, ore 14:23

Mi immaginavo qualcosa del genere però Keira che va via è stata un po' una sorpresa eh.. Pensavo che ci stesse ;) Ora però sono più curiosa di prima di vedere come va a finire dopo tutto ciò! :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Comunque brava è scritta benissimo sta storia :3

29/07/12, ore 14:18

Pirlott Pirlott Pirlott Pirlott Pirlott!!! ♥  Ahahah ok apparte il mio amore per Pirlott ti dico che sto capitolo è bello!! Non vedo l'ora di vedere come si evolve la cosa a casa di Pirlott :3 Brava brava! ;)

29/07/12, ore 14:08

Waaaaaa bellissimoooo *O* Alla fine lo sciagurato Johnny (xD) ha fatto bene a consigliare la scena del baciooo!!! :D Però la fine del capitolo è abbastanza triste... Spero che vada avanti in modo più allegro perchè è un po' deprimente xD Comunque la storia continua ad essere bellissima!! Brava ;)

29/07/12, ore 14:00

Fantasticooo :D La frase "Che stava farfugliando la sua testolina malata? " è stupenda ahahah :3 Si mi piace sempre di più questa storia! Però nell'ultima riga quando dice "...vedi di non baciarla con troppa passione altrimenti lei sospetta qualcosa ." non dovrebbe essere "...lei sospetterà qualcosa." dato che succederà nel futuro?? Vabbè dai... Questa storia rimane comunque fantastica! :)

23/07/12, ore 23:39

Fantasticoo *O* Mi sto appassionandooo :D Mi piace un casino Johnny che capisce e poi parlano ** Wow bellissimo! :3

21/07/12, ore 20:46

Mi piace, mi piace! :3 Sta venendo davvero bene... Continua cosi!! :D

20/07/12, ore 19:04

Mi piace! :) Nonstante non sia una fan di questo film devo ammettere che è bella :3 Continuerò a seguirla... Ma non dimenticare di menzionare Jack per il suo ruolo migliore... Pirlott!!! :D Ahahah xD