ABC.
di JulietStarLight96

24/03/13, ore 18:03

C'è una cosa che non ho capito.. Perchè la mia Quinn è diventata una balena? E' ambientata quando lei era incinta? Non capisco.
Comunque è molto carina come one-shot, realistica. Mi è piaciuta, e poi loro due sono adorabili insieme! **
Quindi ti faccio i miei complimenti, anche se mi ha lasciato un pochino con la bocca asciutta la questione che Quinn è ingrassata di colpo (Ma no, povera piccola!)

Laady

26/11/12, ore 20:10

Nuuu..sopra c'è escitto che non posso ne insultarti ne offenderti..non è giusto ç__ç
Però dopo gli sneak peek e Chord sono sempre felice quindi sei fortuntata u.u
CIAAAO ZUCCHINA *O*
Intanto *clapclap* hai dato un po di giustizia alla splendida Furt, da sempre ignorata da tutti, sob, porelli sono dolcissimi ç_ç
Allora non sono l'unica che si è sempre chiesta il perchè dell'esiguo numero delle scene fratellose :'(
Anyway, arriva super Gloria che aggiusta tutto <3 (è una recensione senza senso, ma mi ami lo stesso, lo so!)
Niente, è bellissima, come al solito..pff, passa pure la voglia di recensirti u.u
Potrei iniziare a scrivere una ricetta per la pasta alla carbonara e non se ne accorgerebbe nessuno u.u
Niente, la Furt è una delle cose più caramellose al mondo e mi piace anche l'adattamento, in quella scena potevano sprecare qualche minuto in più per loro al posto di riprendere la Berry che piange e va a letto truccata e miagola e.e
Pff, Murphy Wrewr!
La pianto qui, ricorda che ti amo e voglio sapere la K u.u
Luv ya <3

20/11/12, ore 21:46

ahahahahah ma è tenerissima :3 mi è piaciuta molto anche questo capitolo :3

13/11/12, ore 13:37

bellissima *_* come loro due e la loro storia troppo spesso trascurata , ma i perdenti sono i più interessanti ...complimenti :D

12/11/12, ore 18:33

Ok si, teniamo nascoste queste idee geniali che ci vengono così poi Nora le legge e le viene un colpo, una delle più belle canzoni mai cantate da Puck, una Quick per Dioniso..QUICK ç__ç
Vuoi farmi morire..piangere e morire...ammettilo ç_____________ç Sappi che ti odio u.u
Niente, io non capisco più nulla...e Murphy non capisce che sti due so fatti per stare insieme...una delle poche volte che la Berry ha avuto ragione è stato quando ha detto che Quinn e Puck sono perfetti insieme e lei faceva uscire il meglio di lui..soooob!
Hai bisogno che ti dica che sono innamorata di questa os? Non è abbastanza ovvia la cosa? Sarà la canzone che amo, saranno loro, sarai tu...ma niente...troppo amore!
Sappi che ti perdonerò solo se mi sveli la J u.u
Ella u.u

10/10/12, ore 21:17

Ok, non odiarmi...solo leggendo mi sono accorta che non li shippo proprio ç__ç Cioè, da amici si ok, carini e coccolosi ma...non si può, sorry!
Non so perchè, quando troverò una ragazza che stava tanto bene col mio cucciolo tanto quanto Mercedes ti farò un fischio u.u
Fino ad allora professerò la mia unica e sola religione..HOLY SAMCEDES!
Chiedo davvero venia ç_ç Non ho nulla contro la tua H, è meravigliosa come al solito eh <3
Anyway...asfalto e blu!
E ti lov iu..e sono depressa e stanca e akfhaklshfa ç__ç

27/09/12, ore 19:41

No cioè davvero MY UNIVERSE WILL NEVER BE THE SAME D: Mi hai stravolto tutto ciò in cui credevo (?)
Li ho shippati un po anche io, lo ammetto..dopo aver visto Smooth Criminal il mio primo pensiero è stato "Se fossi il lei smetterei di essere lesbica e se fossi in lui smetterei di essere gay!"
Ma...non lo so, la cosa mi ha lasciata stravolta XD Penso perchè Sebastian è uno dei quei gay troppo fighi per diventare etero D: Anche se ammetto che se ne avessero avuto la possibilità si sarebbero fatti alla velocità della luce quindi tutto ciò ha un senso (?)
Direi che Rosso e luci vanno bene ergo...uhmm...niente!
AMERICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
E VOTE FOR SLAINE PEOPLE, VOTE FOR SLAINE!
Vado a spedire la tua lettere va <3

20/09/12, ore 18:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH..FABRAY *O*
Ciao bambina mia, ciao <3
Lo ammetto, quelle molte persone che sono impazzite...sono io (?) MA ADESSO SONO CONTENTA *O*
E' bellissima, perfetta, ci sono un sacco di unicorni qui con me che vomitano arcobaleni e ti vogliamo bene <3
La Quick è la Quick, c'è poco da fare u.u Loro si amano, noi li amiamo, ci amiamo tutti e viviamo felici, lalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Praticamente se ci pensi questa recensione è inutile XD Ma contiene tutto il mio amore per te e per loro!
Detto ciò....mi sembra dovuto u.u UNICORNI E GIALLO TANTO GIALLO!
Uhmm..quale sarà la G?! *O* Dai dimmelo dimmelo dimmelo..o già lo so?! D:
Ti lov iu tantissimissimo <3

14/09/12, ore 22:38

Non darmi del nessuno u.u
E comunque...quale strano mondo è mai questo?! DD: Penso che insieme li detesterei ancora di più XD Dio...sa spararsi in testa LOL
Amor, è scritta benissimo, ovviamente, quello non lo mette in dubbio nessuno...ma vederli insieme mi fa venir voglia di tentare il suicidio D:
Questo matrimonio non s'ha da fa ne ora ne mai D:
Ok, però ricorda che ti lov iu tantissimo <3

09/08/12, ore 20:48

Eccomi, come da me promesso u.u
Allorssss...a me la Fuinn non piace, lo sai...qui sta bene solo con Puck (e con me <3) quindi per quanto ami la canzone e i Fleet...la storia della Fuinn mi puzza comunque e sono certa che quello che puzza tra i due è Cory u.u No povero, è così adorabile **
Ok, tu e il Quinn pov (?) andate tanto d'accordo che non c'è bisogno di dire altro..perchè quasi quasi continuo a delirare qui XD
No dai, voglio la E ora u.u E la F...che non so che sarà DDD: PAPAPAPAAAA!!!
Ok, alla prossima morosina mia bella <3
Ah e... Azzurro e palloncini (?)
Ti love you tanto **

02/08/12, ore 20:15

Sai qual'è il problema di questa OS?! Che è troppo bella per credere sia "uscita" dalla testa della Berry ç__ç Insomma, non che non ne sia capace...ma credo che lei sarebbe stata ed è stata molto più...melodrammatica ed egoista, non lo so.
Ora, poveraccia quella fanciulla, sicuramente non sarà stata bene per nulla...ma sono certa che la sua visione della situazione era molto più teatrale.
Resta comunque il fatto che è bellissima e...aspetta...quale sarà la D?! DDD:
Felice Hannukkah <3

26/07/12, ore 19:30

Non hai idea di quanto io ti stia odiando in questo momento >.<
STO PIANGENDO, PORCA MISERIACCIA, PER TUTTI GLI DEI DELL'OLIMPO! STO PIANGENDO COME UNA CRETINA DAVANTI ALLA TUA OS MENTRE MARK CANTA UNA DELLE CANZONI PIU' BELLE E DOLCI DELLA STORIA ç___ç
Ok, nota per la prossima: non va letta ascoltando la rispettavi canzone LOL
E dopo tutto ciò cosa vuoi che ti dica?! Grazie :)
Ti love you <3

19/07/12, ore 19:33

A presto e alla prossima puntata! *tin*
Ok, ammetto che ho mal di testa e non so perchè, sarà quel fottutissimo ciclo e.e
Duuunque...io sapevo già tutto come al solito muahahahahah, ok devo spicciarmi a recensire che devo andare da mio cugino XD
Okokok...cosa vuoi che ti dica?! Accidentaccio?! L'idea è geniale, questa OS pure...meriti un bacio in fronte per ogni singola parola che hai scritto!
In tutto ciò io ho perso il mio primato per colpa dei biscotti quindi niente...spicciati ad arrivare alla L e alla H (perchè se per la H non usi Human Nature ti prendo a morsi e.e)
Lov iu so <3

19/07/12, ore 19:13

Questa raccolta mi incuriosisce parecchio, quindi un bel 10 e lode per l'idea!
Poi cominciare la raccolta con una Klaine è l'idea migliore del mondo, se poi la Klaine è questa l'idea è ancora più fantastica! Un altro 10 e lode ;)
Quindi che dire? Aspetto con ansia la prossima shot, la 'B' e sono proprio curiosa di sapere come verrà :3 Mi raccomando aggiorna presto :D
A presto
Con affetto