Another Me
di SkyScraper88

30/08/13, ore 22:30

Waaaa ç_ç questa fan fiction è stata così dolce che ora mi sto sciogliendo come un ghiacciolo al sole!! Sono diventata diabetica!!!
ç_ç <3 davvero splendida!!

"Lo hanno capito tutti che quel micetto isterico è la mia ossessione…!" la frase più bella è stata questa! ahahah

Comunque, ho amato da morire la "goffaggine" di Kibummie... e il modo in cui si comportava... hai reso il suo carattere davvero bene e si notava anche molto quello di Jonghyun, dolcissimo pure lui! *-* con le candele!! Awww!!! e anche poi quando l' ha chiamato Bummie!!! *-*

Davvero bella, mi è piaciuta tanto! *-*
(scusa per la recensione scarsa, ma sono di fretta :P)
Un bacione.
Sara.

30/08/13, ore 19:41

o mio dio!! *-*
Era davvero il barista allora!!! Avevo intuito che poteva essere lui! ahahah
*-* Questo primo capitolo è scritto da dio! ç_ç giuro!!! Ho persino fatto fatica a leggere come mio solito e ho dovuto prestare davvero molta attenzione ad ogni parola per non farmi sfuggire nessuno dei particolari!! *-* Wow!! Non ci sono errori di battitura, di lessico o di grammatica, il che, è fantastico e aumenta la mia voglia di continuare a leggere!! ç_ç oddio, c' è solo più un capitolo! Mi sto già uccidendo!!
Chissà cosa è successo a Kibum, prima di entrare in quel "locale".... è solo perchè è il suo carattere ad essere così, o è uscito da una brutta situazione sentimentale? :3 son curiosa.
corro a leggermi il secondo capitolo perchè sono già in ansia!!!
Un bacione.
Sara.

31/07/12, ore 23:34

waaa *w* che bella... mi è piaciuta davvero tanto ,complimenti!!

31/07/12, ore 10:18

Ma é veramente fantastica,cm immaginavo anke qst ff è bellissima e dolcissima... Sei bravissima km sempre. ..L'idea del locale mi piace molto ed il questo capitolo é un misto di simpatia,dolcezza e passione...la scena della doccia è stata fantastica mi ha emozionato moltissimo *Q*... Bhe che dire a parte che nn vd l'ora di leggere altre tue opere... Ciauuuuuu cara ;-)

24/07/12, ore 00:52

Mia cara eccomi qui a recensire la seconda parte. Sono morta?? Sì! *___* mi è piaciuto come si è evoluta la storia, mi è piaciuto soprattutto com'è successa la loro prima volta. Mi è piaciuta tantissimo l'emozione di entrambi, ma soprattutto quella di Kibum. Aveva così tanta paura in passato, invece con Jonghyun di paura non ce n'è più. Lui non l'ha mai forzato, lui l'ha sempre capito anzi... quando Kibum gli dice Amami lui gli risponde Ti amo già... ed è una cosa talmente dolce e meravigliosa che... ti esplode il cuore.
come potrebbe avere paura della persona che lo ama? e quando dice che non sente dolore perchè è rilassato... significa che non ha paura, con lui, tra le sua braccia, non ha alcun timore. Niente di niente. E questo mi piace perchè quel passo che temeva tanto è arrivato ed è stato così bello che.... nemmeno lui sapeva che "quel luogo non credeva davvero che potesse esistere".
Bellissima!! ne voglio ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa!! bacione cara, chuuuuu ♥

23/07/12, ore 22:06

come mi aspettavo anche questa ff è bellissima , ma non potevo aspettarmi di meno dall'autrice di "reazione chimica",
il mistero iniziale delle maschere , poi l'amore tra Junghyun e Kibum , sempre bellissimo sempre emopzionante.
spero un domani di trovare altre storie scritte da te con gli stessi protagonisti e con lo stesso amore di sempre !!!!!!
brava brava brava!!!

22/07/12, ore 23:18

Ora posso anche svenire felicemente... Non dico "morire" perchè credo di essere morta già abbastanza volte leggendo i tuoi scritti,xD. Quindi, beh, dopo il nuovo video dei B2ST, e questo capitolo più che meraviglioso, credo di non volere nient'altro. A parte gli scherzi, mi piace molto come hai deciso di "continuare e terminare" questa One-Shot, non avrei potuto immaginare un finale migliore di questo. Non ha importanza se finisce con una frase e un momento interrotto a metà, è perfetto così, nella sua semplicità, perchè ci fa capire quanto Jongie sia ossessionato da Kibum e quanto lo ami. Io, personalmente, non ho bisogno di sapere altro. Quanto vorrei che la JongKey fosse vera *-* Mi rendo conto, però, che sarebbe egoistico come pensiero, ahahahaha. Tornando alla storia... credo di averti detto già quello che penso anche nel primo capitolo. Qui, poi, si percepisce alla perfezione quanto amore ci sia tra quei due adorabili animali, lo scimmione e il micetto... che accoppiata strana e perfetta! *sguardo sognante* Ok, ora la smetto di sclerare. A parte ciò, la scena d'amore l'hai descritta benissimo, mi hai davvero lasciata senza fiato, una prima volta così la vorrei anche io... atmosfera romantica (candele) ma al contempo "reale" (vestiti di Jongie xD)...sentirsi amati fino in fondo! *-* Peccato sia difficile trovare un ragazzo premuroso come lui, pff! Va beh, credo di averti rotto abbastanza con i miei scleri continui, :P Alla prossima!!! Kisses, Alice...
COMPLIMENTI!COMPLIMENTI!COMPLIMENT!
PS: Scusa se non ho ancora recensito "Reazione Chimica", ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo, dato che è lungo *-*. Ma, tranquilla, lo leggerò e recensirò di sicuro, anche se avrai già postato il continuo, u.U Vedrò di provvedere al più presto a questa mia dimenticanza (?) ^.^

22/07/12, ore 22:52

Oddio oddio io ti venero se non si era ancora capito *____________*,cioè rimango sempre a bocca aperta,il tuo modo di esprimerti è bellissimo,davvero...complimenti!
E questa one-shot beh è bellissima,l'idea delle feste in maschera fantastica,sono cosi eleganti e il mistero è protagonista delle vite di ognuno dei personaggi,ed è proprio questo ciò che porta il lettore a seguire con attenzione ogni particolare.
Il fatto che nessuno non conosce nessuno,e che è un luogo dove puoi stare tranquillo,essere te stesso davanti a chiunque,spoglio di qualsiasi paura...tutto ciò poi ti porta a non badare alle piccole incertezze o ai piccoli quesiti che emergono quando qualcuno finisce sul nostro cammino,anzi ti sprona a vivere l'attimo.
Le scene d'amore poi,meravigliose...sono descritte cosi accuratamente e non esageri nemmeno nei particolari,anzi il tuo modo semplice di metterle per iscritto le rende perfette.
Ancora complimenti!

22/07/12, ore 22:03

Ormai sarò segnata a vita dalle tue ff u_u

Hai scritto una One-Shot veramente dolce ! *3* Non posso dire moltissimo però.. Kibum è una coccola vivente ! Jong è sempre tenero nelle tue ff e sono felice che sia così! Questi due capitoli mi sono piaciuti veramente molto, riesci a far sentire nelle scene che descrivi una tenerezza disarmante *3* Quando leggo , le carezze, le descrizzioni delle stanze , i sentimenti.. li sento tutti uwu Hai un potere super magico >w<Mi ha fatto ridere quando Jong ha detto del gatto..
Che due nella stessa casa non possono starci XD Mi sono immaginata Kibum che soffia al gatto perchè litigano per stare vicino a Jong sul divano XD!!
Beh , poi la scena di quando lo fanno .. è spettacolare , mi piace tanto e si sente che Jong è stato molto attento a tutto quello che fa, vuole che sia perfetto e desidera che Kibum stia bene...uwu Anche il fatto di dare il nome di "Bummie" al gattino è stato un atto dolcissimo :3 Complimenti uwu continua così :3 *banda tanti cuoricini* 8D Alla prossima :3

20/07/12, ore 13:08

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DIO CHE SPETTACOLO! amo le feste in maschera, amo Kibum, amo Minho, amo Jong, amo Min amo Jinki, amo le feste private (?) quindi...se due piu due fa 4...scleretta AMA questa Shot :3
Dunque....Minnie e Minho *coff coff* non c'è verso, l'immagine innocente del piccoletto viene sempre e comunque giustamente messa in dubbio (da me in primis tra l'altro XD) muahahahah XD
So...io e te ormai abbiamo le menti collegate Honey (?) è da quando si è seduto al banco del bar che dico "eddai guarda il barista, guarda il barista *O*" e poi....TADADADAAAAAAAN
Kibum è sempre così stupendamente puccioso nella sua crisi premestruale costante (?) e Jong è sempre così "ehi piccolo ci penso io a te è.é" (?) vabbè era un modo per dire che come li descrivi sono assolutamente veritieri *O*
TI PREGO...VOGLIO SAPERE CHE FINE FANNO QUESTI DUE!
Mamma come ti adoro e come mi sei mancata ç_ç

20/07/12, ore 00:14

Ommaioligesusonacrecher. Tu, come puoi pensare di smettere di scrivere per anche solo un fottuto secondo della tua vita? nel senso, guarda che roba scrivi. GUARDA!
*muore*
vorrei non amarti perchè innamorarsi di fangirl che scrivono fiction è la cosa peggiore che possa capitare ad una persona sana, ma diodenebenda. come faccio a non amarti? eh?
ç_ç poi chi ha parlato di persone sane?
dove cazz... ah, eccolo.
Teatrino di Kibum e le sue puntuali eresie giornaliere.
- Non è molto alto, ma il fisico è asciutto e, a quanto ha sentito, anche ben equipaggiato. -
BEN EQUIPAGGIATO.
Muoio. Diommiomuoio. ti giuro che sto morendo come.. non so come cosa, ma lo sto facendo.
senti, parliamoci chiare eh. non ti scriverò che non ho trovato nemmeno un errore e che scrivi benissimo e che il racconto è scorrevole e bellissimo esuperfantasticissimo e bellerrimo e, e.. oh.ç_ç
porcamiseria non vedo l'ora di leggere il seguito.
Tu non puoi immaginare quanto io ti ami ora ~
al prossimo capitolo e.e
ben equipaggiato.
cioè.
BEN EQUIPAGGIATO.
LOL. non riesco a smettere di ridere. credo che cci ffarò un cartellone~

19/07/12, ore 23:19

Annyeong autrice di fan fiction stupende!!! No, cioè, fammi capire un attimo una cosa... proprio non riesci a non scrivere cose favolose, vero??! Appena ho visto che avevi postato una nuova one-shot non ho potuto fare finta di niente e sono letteralmente corsa a leggerla. Solo perchè l'hai scritta te già aveva non so quanti punti, poi, leggendola, se ne sono accumulati non so quanti e ho perso il conto. Io AMO follemente questa storia, punto (esclamativo, u.U)! Sinceramente sono senza parole *prova a recuperarne alcune per fare una recensione degna di essere chiamata tale*. Allora, innanzitutto comincio dal dirti che, ovviamente, l'hai scritta meravigliosamente, il linguaggio è sempre ben adeguato e le descrizioni non fanno una piega. Come al solito riesci a far vivere le loro emozioni anche a chi legge, e (anche se l'ho già detto implicitamente) la lettura è più che scorrevole. Per quanto riguarda la cosiddetta "trama", beh, cos'altro potrei dire se non che è semplicemente fantastica??!! (Quanti sinonimi ho già usato per definire questa storia?! xD). Davvero, l'idea di un locale "in maschera" dove poter fare quel genere di incontri è a dir poco affascinante, a questo punto piacerebbe anche a me andarci, nonostante non sia il mio ideale; ma se trovo uno come JongHyun beh, che diavolo!!??! Ci andrei di corsa! u.U E poi... sono così fottutamente sexy (come sempre d'altronde *-*). Ora, però, devo elencarti i motivi per cui secondo me sei una scrittrice a tutti gli effetti: 1. Non sei mai ripetitiva. 2. Non cadi mai nel banale o volgare. 3. Riesci a gestire in modo opportuno tutti i personaggi che sono coinvolti nelle vicende. 4. Descrivi le scene in modo esauriente, senza tralasciare niente. 5. Riesci a far si che le loro emozioni trasparino dalle parole. 6. Sai come equilibrare il sarcasmo al sentimento. 7. Scrivi cose originali. 8. Non fai mai errori grammaticali (cosa che, purtroppo, trovo in molte fan fiction e a volte può dar fastidio). 9. Sai perfettamente quale ruolo dare e a chi. 10. Riesci ad alternare benissimo momenti più malinconici a momenti di pura passione.
Bastano dieci motivi??!! Per quanto mi riguarda sei una delle mie autrici preferite, non c'è nient'altro da aggiungere *-* Quindi, come di consuetudine, ti faccio i miei Complimenti! (Che recensione MIA sarebbe senza di essi?? Ahahaha xD) E al prossimo capitolo! Kisses, Alice...
PS: Ora vado a leggere il new chapter di Reazione Chimica *-*

19/07/12, ore 20:58

Ohhhhh *3* aspettavo tanto un tuo ritorno ! è da un pò che non si vedeva un capitolo pubblicato da te ! Sei tornata con una one-shot spettacolare *^* !!
Ormai Jongkey per sempre u_U ! Il fatto che Kibum abbia gia sofferto per amore mi spiace molto T_T ! Inizialmente non avevo fatto tanto caso alla persona che aveva prepaato da bere ...Beh penso nessuno gli abbia dato peso >-< Però quando Key ha incontrato quella persona ... la cosa mi ha messo un pò in eccitazione , ero curiosa *3* ( anche se sapevo che era Jong) ...e mi piace moltissimo quando Kibum fa lo scontroso ma alla fine si rivela timido e dolce >w< mi piace che f tnto il figo che non vuole nessuno vicino e poi arriva Jong e lo fa diventare come un micino in cerca di coccole ! Ci sono rimasta a dire il vero quando alla fine era lui a preparare i  conktail :3 Ma come al solito sei stata bravissima >w< ! Complimenti !!

19/07/12, ore 20:46

ciao mia cara!!! beh che ti devo dire... è favolosa!!! mi piace davvero tanto!!! un incontro inaspettato, un incontro dove Kibum nascondeva sé stesso e... anche quell'amore andato male. anche quel barista si è nascosto ma... ha notato subito quegli occhi!! e non ha più voluto nascondersi!! mi piace come ha sedotto il piccolo Kibumie!! Mi piace come ha voluto non nascondersi più perchè... significa che vuole qualcosa di profondo!! ;) un bacio ben tornata :***