L'uomo che viaggia fra le stelle.
di ethelsgonnabeokay

22/07/12, ore 23:23

Sono sempre io, subito dopo aver trovato "Se telefonando" ho trovato questa, che dire... è stupenda!!!
Scrivi davvero benissimo, e poi riesci a trasmettere tantissimo dalle tue parole, inoltre grazie a te ho scoperto questa canzone di Cesare Cremonini che non conoscevo, molto bella!
Come sai già, sono una fan delle Shin/Shiho, tranquilla non ho intenzione di bruciarti viva!!!
Infine non trovo che loro due siano OOC, conoscendoli trovo molto realistico che tutto parta da una domanda di Shinichi e che per dichiararsi si debba passare ad una serie di discorsi un pò complicati!
Alla prossima! :)

20/07/12, ore 11:08

Che carini!! *-*. Se solo nel manga e nell'anime facessero dei discorsi così, se solo Ai mostrasse i suoi veri sentimenti, e soprattutto se solo andasse a finire così, credo che andrei fino in Giappone per benedire Gosho Aoyama, peró mai dire mai (sisi come no -.-), comunque mi é piaciuta tantissimo questa fic. Spero che ne scriva altre. Un abbraccio Angelo97

19/07/12, ore 21:25

Ok, hai idea di quante volte ho riletto questa Shot? Direi quattro, ma non t lo so dire con certezza...
Comunque, questo per dirti che ogni volta che la leggo mi piace di più.
Adoro come scrivi e ti assicuro che trovo Shinichi e Shiho assolutamente poco OOC ;)
E no, non è che sono di parte perché Shiho è il mio personaggio preferito ù_ù
Che dire, bravissima!

Detto questo ti saluto