Stupida, adorabile ragazzina
di A c q u a m a r i n a_

Povero Ash, Paul lo considera proprio un babbeotto!
Mi piace la tua abilità nel descrivere i sentimenti, pur senza rinunciare al tipico carattere pungente del viola.
Giusto un piccolo appunto: si scrive "Electivire", invece di "Electrivare".
Ottima fic!

Ciaooo fanne altre cosi pleaseeeee *si butta a terra e inizia a dire:viva l'Ikarishipping...* 💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Ma ciaooo Ludoooo!
Eccomi a recensire anche questa fic M-A-G-N-I-F-I-C-A *^*
Finalmente ho letto qualcosa sull'Hikarishipping...
Dialga: Sta diventando la tua coppia preferita vedo...
Io: Si e allora? Ma tanto non batterà mai la Contest e la Pokè >.<
Dialga: E la FerrisWheel dove la metti?
Io: Giusto... Anche quella :3
Dialga: L'ho sempre detto che sei strana...
Quando ho cominciato a leggere, mi è subito venuto in mente il tizio con il Darkrai...
Ricordo anche la luuuuunghissimissima (?) sfida tra Ash e Paul... Facendo il tifo per Paul XD
Ash non lo considero allenatore da molto tempo, ormai .-. Solo un bimbo che non cresce da una decina d'anni.
Dialga: Io aggiungerei ventina...
Io: Ma no... Il creatore dei Pokèmon li ha creati nel '96... Quindi sono passati...
Dialga: 16 anni .-.
Io: Oddio... Mi hai fatto venire nostalgia della prima seria... Come era bella... Con Misty e il suo Togepi...
Dialga: L'ultima puntata che vedesti fu quella in cui Togepi si stava per evolvere...
Io: Ma bravo... Hai risvegliato un trauma della mia infanzia ç_ç
Dialga: Anche l'ultimo -.-
*Blue scoppia a piangere*
Comunque... Paul è più forte di Ash >.< Poco ma sicuro!
La parte più bella è questa:

La ragazza arrossì, ma poi con un sorriso disse, decisa:
“E va bene.”
Detto questo la ragazza si avvicinò a Paul, fino a quando le sue labbra non toccarono quelle del ragazzo.
Si baciarono, intensamente, sotto un magnifico tramonto affacciato sul mare.
Un bacio pieno di passione e amore, che tutti e due desideravano ormai da tempo.
Quando si staccarono, la blu abbracciò il ragazzo, che non si oppose e la lasciò fare, sorridendo.
“Paul sei il migliore.” disse la blu, con le lacrime agli occhi.
Il ragazzo sorrise, felice.
“Lo so, ragazzina.”

Che carini *////*
Inoltre... Non ho trovato errori, bravissima ^^
Ora ti devo lasciare!

Simmetrical kiss (La mania della simmetria mi ha invaso la testa >.<)
Blue-Chan
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 11:52 am)
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 11:53 am)
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 11:56 am)

Ciao cara, mi piace questa storia *.*
COme coppia mi va a genio e poi, sono così carini <3
La parte finale è la migliore, Paul in un certo senso, si scioglie,
Sono così dolci quei due xDD
Bè, ora vado, ciao ciaooo
bacioni
la tua cara
Aiko Laury

Sempre in ritardo sono uffa!...
Va beh...meglio ricominciare la recensione...
Ciao! Come va??
Complimenti come il solito sei bravissima!
Scusa se sono sparita mi perdoni???
Ciao a presto!

Eccomi...!
* prende la rincorsa e si da la spinta per raggiungere la barca diretta a Nevepoli dopo ci sono Lucinda e Paul *
Voilà!
* atterrà con triplo salto mortale e s'inchina a dovere *
Uff... Che faticaccia...
* si asciuga la fronte sudata con il polso *
Hola! ^^
* strapazza Ludo di abbracci *
Quanto mi sei mancata e anche le tue storie! **
Sai, mi sono appassionata alle... Pesche! *_*
Troppo buone e succose! xD
Emh... la recensione... .__.
Allora...
COME LA HIKARISHIPPING E' DIVENTATA LA TUA SHIPPING PREFERITA???!!!
CHE FINE HA FATTO LA CONTEST???
0.0
* fa ciao-ciao a Vera e Drew *
ç.ç
Poveri... non pensi a loro e a quanto potrebbero starci male (?) ? ò.ò
Sei senza cuore! xp
xD

Nuova fic a quanto pare (e vedo)! xD

“Perché è così diverso dagli altri? È davvero difficile comprenderlo… ma io ci riuscirò! Voglio che anche lui viva la vita in serenità!”
E pensato questo, camminò, diretta verso lui.
Appena il ragazzo la vide davanti a sè, le chiese:
“Che vuoi ragazzina?”
La ragazza iniziò a parlare, cercando di comporre una frase in senso compiuto. Non era affatto una cosa da chiedere quella che aveva pensato, ma ormai non si poteva più tirare indietro.
“Ecco io sono venuta qui perché… perché voglio scoprire perché sei così… così freddo e distaccato da tutto e da tutti.”
E continuò a parlare, non accorgendosi di stare sempre più vicina al ragazzo, ma nemmeno lui se ne accorse, anzi se ne accorse, me non ci diede peso e continuò ad ascoltare il discorso della blu, quasi ghignando divertito per ogni parola che diceva.
“So che non dovrei impicciarmi negli affari degli altri, ma…” la ragazza venne interrotta dal ragazzo, che le sussurrò freddamente all’orecchio:
“Il tuo è fiato sprecato. Io non cambierò.” disse sfiorandole le labbra, per poi raggiungere Ash nel Centro Pokèmon.
La blu restò immobile per qualche secondo, delusa e allo stesso tempo un po’ imbarazzata.

Paul passionale! **
* sviene e rinviene *
No, è la parte di lui che adoro, con quel tono sensuale! **
Sono bacata, lo so! ù_ù
Ma perché non esistono ragazzi come lui?
Insomma! Io ne voglio uno fotocopia... ç.ç
* si deprime e va in una angolino *

“Lucinda!! Ehi tesoroooo!!” la chiamò una voce, che la ragazza riconobbe subito.
In un secondo le passò tutta la delusione, si girò e gridò entusiasta:
“Mammaaaa!!”
Poi corse verso la sua adorata madre, che non vedeva da tanto tempo.
L’abbracciò affettuosamente e lei ricambiò l’abbraccio, mentre Brock e Piplup le guardavano felici.
Addirittura il pinguino si commosse e si tuffò nell’abbraccio, con grande sopresa delle due donne, che risero e si strinsero forte, comprendendo anche Piplup.
Dopo Olga guardò sua figlia e le chiese:
“Ehi Lucinda, quello con cui stavi parlando prima era il tuo ragazzo? Sai è molto carino! Secondo me farete una bella coppia! Io ho visto tutta la scena, infatti sono qui da cinque minuti circa.”
La ragazza arrossì e poi esclamò:
“Mamma! No che non era il mio ragazzo, ma ti pare! Cioè siamo gli opposti!”
La madre ridacchiò e poi disse, con un sorriso:
“Cara devi sapere che gli opposti si attraggono, sempre.”
Lucinda arrossì ancora di più e poi, riprendendo la calma disse:
“Uff! Sei rimasta la solita, mamma!”

Grande Olga! Sei sempre la migliore! **
E' così che devi trattare Lucinda!
* alza un cartello con su scritto:"10" *
Opposti?
Lei=Solare, allegra, energica.
Lui=Buio, distaccato, serio.
ù_ù
In effetti... sono il giorno e la notte! ^O^
* realizzata *
Ma la parte migliore è questa:

“Paul!! Aspettami!”
Il ragazzo si girò e notò con sopresa la blu, che correva verso lui.
La ragazza andò a prendere un altro biglietto, correndo più veloce che poteva.
Poi ritornò da Paul, il quale si stava dirigendo verso le scale, che portavano dentro la nave.
“Ehi Paul aspettami! Voglio venire con te!”
“Ragazzina che vuoi?” disse scocciato. Ma in realtà una parte dentro di sé era felice. Felice di poter rivedere l’incantevole e solare ragazza dai capelli blu cobalto.
La nave intanto stava per partire e già le scale si stavano chiudendo.
La blu ci saltò in un secondo sopra, correndo come una matta, con tutti i capelli all’aria.
“Paul vuoi sbrigarti ad aiutarmi?”
“Tsk! E perché dovrei?”
“Perché… perché ho bisogno d’aiuto!”
“Io non te lo do di sicuro. Puoi anche finire in mare se vuoi, a me non importa.”
“Grr… Paul certo che sei…” non finì la frase che scivolò improvvisamente dalle scale. Stava per finire in acqua! E se ci sarebbe andata dentro non avrebbe più potuto prendere il traghetto! E inoltre si sarebbe rovinata i capelli. Ma soprattutto forse sarebbe pure morta, da quell’altezza!
“Oh no, adesso casco e…” pensò la blu, preparandosi al peggio.
“Tsk! Cosa mi tocca fare!” la interruppe il ragazzo dai capelli viola, afferndo improvvisamente la mano di Lucinda, portandola su, dove stava lui.

Mi immagino la scena alla perfezione! xD
Lei che si muove come una scimmia (?) nel tentativo di trovare un appiglio solido e lui con le mani conserte che la ignora! xD
E poi:

“Tsk! E va bene, ma adesso spiegami il motivo per cui sei venuta qui.”
In quel momento la blu si fermò un attimo e poi disse:
“Ecco… io sono venuta qui perché…” si fermò un attimo e pensò:
“Che devo dire? La verità o una bugia?”
Decise di dire la bugia.
“Sono venuta qui perché anche io voglio andare a Nevepoli. Sai lì c’è Zoey…”
“Non mi prendere in giro, ragazzina. Io non sono come Ash. Dimmi la verità.”
La ragazza si fermò ancora.
“Oddio mi ha incastrata! E va bene non mi resta che dire la verità. Sì, questo sentimento è più forte di una semplice amicizia. Lo devo confessare, lo devo dire.” pensò.
Alla fine però disse una cosa che il ragazzo non si sarebbe mai aspettato, diversa da quella che la blu aveva pensato.
“Secondo te è ciò che pensi tu?” chiese al ragazzo.
Lui la guardò e poi disse, divertito:
“Sì, secondo me è così. Dimostrami che è vero.”
La ragazza arrossì, ma poi con un sorriso disse, decisa:
“E va bene.”
Si baciarono, intensamente, sotto un magnifico tramonto affacciato sul mare.
“Paul sei il migliore.” disse la blu, con le lacrime agli occhi.
Il ragazzo sorrise, felice.
“Lo so, ragazzina.”

KAWAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!**
* sviene e rinviene *
Anf...anf... è una cosa troppo pucciosa! **
Cioè, anch'io voglio Paul!Apro una propaganda appositamente per lui, vuoi parteciparci? :D
Ora vado, perché un mio amico mi sta facendo dire cose che non vorrei neppure pensare! ù_ù
Ciao.

Hika_chan

Ciaoo Ludoooooooooooooooo :DD
Aww, sei tornata con una nuova one-shot su una delle mie coppie preferite, non finisci mai di stupirmi ^^
E soprattutto leggere che l'hai dedicata pure a me mi ha fatto luccicare gli occhi, grazie cara <3

Anyway, passiamo a recensire, và!!
Che dire, mi sono completamente immedesimata nella storia, la sconfitta di Ash alla Lega, lui che chiede a Paul di sfidarlo per l'ultima volta e Lucinda che è indecisa se seguire Paul oppure Ash!

E' troppo carino Piplup che dice quella frase che fa svegliare la sua allenatrice, aw che saggio <3 ehehehe :P
L'unica cosa che ti ripeto, (sarò noiosa, non uccidermi ç_ç) ma potresti aggiungere più descrizioni nei passaggi in cui arriva la madre, Ash se ne va al Pkmn Center, Lucinda va a comprare il biglietto..... Insomma rallentare un po le cose ecco ^^

Ma nessuna critica, solo un consiglio, perché questa storia mi è davvero piaciuta molto ed è scritta bene <3
Complimenti Ludo-chan perché sei anche riuscita a mantenere il carattere freddo di Paul!
E che dire, li ho davvero adorati nell'ultima scena del bacio che aspettavo da non so quanto tempo <3

Chebbelli che sono <3

Che dire, ancora complimenti cara e alla prossima! ^^
Un grande bacio!! <3
Juls!

Piesse: Non è che ti sei dimenticata della contest? ç_ç

Ciao! E' la mia prima ikaryshupping che leggo e devo dire che è molto carina!
Lei allegra, solare e bella, lui freddo, misterioso e affascinante.. stanno benissimo insieme! E così è diventata la tua coppia preferita? Sono contenta per te! Ma non abbandonare la Contest!!!!!!!
Ho notato dei piccoli errori di battitura, in alcuni pezzi mancavano proprio le parole (per esempio:"E' il vincitore della Ash!")
Comunque mi è piaciuta tanto! Brava!
Yume_chan

Ciao Ludo!!!
Sbaglio o non ci sentiamo da un po' di tempo?
Riguardo alla storia, sono sicura che non scrivi One-Shot da un po' di tempo.
Davvero stupenda,molto molto bella!!! *-*
Non ho notato errori ed è davvero scritta bene.
Ho letto nelle note dell'autore che è diventata la tua coppia preferita. Questa è anche una delle mie preferite (una delle tante xD), ma non lasciare anche la Contest, mi raccomando ;) (naturalmente scherzo xD =D).
Alla prossima.

Un grandissimo bacione

Grovyle_Ludo26

Che bella questa ff * torna indietro dopo essersi accorta di non essersi presentata*
Io sono Calciatrice_2000 ma puoi chiamarmi come vuoi.
come ti stavo dicendo la ff è super, COMPLIMENTI io amo l' hikarishipping.! è una delle mie coppie preferite e in questi tempi ne vengono scritte davvero poche!
Olga mi ha sempre dato l' impressione della madre impicciona che non si fa gli affaracci suoi
la parte finale è stupenda, mi piace troppo la scena del bacio. Basta, questa storia va dritta nelle ricordate!
Alla prossima :)

(Recensione modificata il 19/07/2012 - 09:27 pm)