Iniziò tutto con il Ballo del Ceppo
di Soly_D

22/07/12, ore 22:36

IO-Ti-ADORO!!!!!!! <3 Sei riuscita a mettere insieme due delle mia storie preferite: Naruto e Harry Potter!!! TU-SEI-LA-MIA-IDOLA!!!! :) Davvero!!
E come sempre la storia è bellissima e scritta benissimo: non trovo nemmeno un errore!!! E poi è una NaruSaku!!!! *.*
Bellissima l'idea dei rispettivi accompagnatori che non si presentano, e che quindi potano allo sbocciare di questo amore!! E poi la loro dichiarazione era davvero dolcissima!!!!
Grandissima come sempre!!!

20/07/12, ore 00:24

Cosa posso dire?
Beh, sono una delle sostenitrici più sfegatate del NaruSaku, aggiungici Harry Potter...
Mi è piaciuta tantissimo questa fanfic, davvero. Tralasciamo il fatto che scrivi benissimo e che adoro le cose che scrivi, la trama, anche se probabilmente non è tra le più innovative, è sviluppata benissimo. Mi è piaciuta davvero molto. Tanto, tanto *--*
Ho adorata Naruto qui, è così puccio. E poi Sakura, ce la vedo bene in Corvonero, così come Naruto a Grifondoro.
Rock Lee! Non mi piace molto, ma qui è stato tanto carino :3 E poi ha contribuito all'incontro fra Sakura e Naruto. Ti dirò... All'inizio ero convinta che il biglietto l'avesse mandato Naruto stesso, infatti mi sono stupita quando si è capito che l'aveva mandato Lee xD
I personaggi sono ti putti perfettamente IC, a mio parere. E poi... Una NaruSaku non gusta mai :3
A presto,

Akatsuki

19/07/12, ore 22:19

Stupenda, grazie. Sei davvero fantastica!
Harry Potter mescolato al Narusaku! <3 Magnifica *-* Spero che in futuro potremmo fare una Fanfiction insieme!:)

Achicho.
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 10:20 pm)

19/07/12, ore 21:56

Allora che dire! Io non sono un grande appassionato del NaruSaku, ma lo preferisco al NaruHina, questo è sicuro!
Ma riprendiamo a parlare della fic! Mi è piaciuto vedere i nostri protagonisti in un ambito diverso dal solito, più tosto curiosa come cosa. A parte questo non so che dire di più, tutto scritto abbastanza bene e se posso darti un consiglio di fare un continuo!!! Ma poi devi essere tu a deciderlo se farlo o meno...
Finisco cosi la mi recensione. . .

By TheCristopher94. . .