Heaven's in your eyes
di Fannie Fiffi

19/02/13, ore 17:59

Okay wow questa introduzione mi prende davvero moltissimo sono sincera, è scritto molto bene ed è scorrevole ma la cosa in cui sei più riuscita è stato far trasparire i pensieri di caroline. È stato un pezzo molto dolce e toccante hai fatto benissimo a dedicargli un intero capitolo senza andare avanti, non solo perchè è l introduzione ma in questo modo gli hai dato l importanza che merita. So di aver letto un solo capitolo ma colpisce proprio continuo e continuo perchè sono ansiosa di vedere lo sviluppo. Complimenti hai talento a prima vista

19/12/12, ore 12:08

Ho scoperto la tua storia solo ora....amo Klaus e Caroline, ma ancora di più amo Jo Mo in generale...hehe....

Ho letto solo il primo capitolo ma so cosa vuol dire ricevere una recensione, e siccome l'inizio mi è piaciuto molto ho voluto scriverti per farti i miei complimenti!!!
Non vedo l'ora di continuare.....

Se ti va di passare a leggere le mie storie ne sarei contenta..
Intanto un abbraccione e buona giornata!!!
Emma

30/08/12, ore 17:15

Eccomi finalmente a leggere la tua storia su The vampire diaries. Come sai amo la serie, ma sopratutto amo il Klaroline. Pur essendo stata molto fedele al telefilm, non sbilanciandoti molto rimanendo alle scene che noi tutti abbiamo visto mi è piaciuto particolarmente come inizio. Ti se immedesimata a tal punto da scrivere come se fossi lei, devo dire che mi pareva di essere Caroline a un certo punto ahah. I pensieri sono descritto egregiamente, e ho rivissuto le emozioni che ho provato quando ho visto per la prima volta la 3x14 *Q*
Scrivi bene, lo stile è scorrevole e pulito, non ho notato errori e la storia mi ha intrigato parecchio :)
continuerò stasera perché ora devo staccare :3
un bacione grandeee
tua Sofii <3

08/08/12, ore 21:26

Ei ciao! Prima di uscire sono riuscita a leggere il primo capitolo.... amo questa coppia alla follia quindi la storia già mi prende sebbene tu abbia più che altro riscritto una scena del telefilm.  Mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri di Caroline che pensa di star per morire... si chiede se l'avrebbero seppellita, oppure gettato il corpo come solitamente fanno con i vampiri morti... molto triste :(
Ora sono curiosissima di leggere il seguito >.<
Al prossimo capitolo xD

19/07/12, ore 22:12

ciao :) anche se è solo il primo capitolo, la tua storia mi piace parecchio! sono molto felice di leggere una nuova ff sul Klaroline, purtroppo ce ne sono davvero poche e io amo questa splendida coppia, infatti anche io ne sto scrivendo una su loro due :) comunque, l'inizio mi ha davvero intrigato e spero che continuerai a scrivere :) complimenti! aspetto il prossimo capitolo, a presto!
- Vally

19/07/12, ore 22:11

mi piace...è un'ottima introduzione...
ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto la inserisco tra le seguite ^^
complimenti ed alla prossima :)

Kisses
Isa