There's nothing here, but what's here's mine.
di Onlyna

Brillante, perchè mai me lo sarei immaginato così uno spin off. Pensavo sarebbe stato tutto rose e fiori, quel post happy ending che vorresti sempre vedere nei film, e invece questa malinconia di Zayn che ha avvolto anche me, mi ha sorpreso e conquistato.
Mi chiedo come tu faccia a scrivere così bene, esprimi i concetti e le sensazioni in modo così diretto, immediato e corretto che non mi capacito.
Sai che ho amato moltissimo Eating out, ti ho assillato su twitter ogni giorno che dovevi pubblicare, è stata la mia salvezza durante l'esame e questo spin off mi fa ancor più crescere il desiderio di stare ancora un pò nelle loro vite.

Ti ringrazio mille per avermela dedicata. ♥

*si avvicina saltellando alla recensione del primo spin-off* :3
Guarda un po' che a Niall non piace "avere un respiro estraneo addosso".
E guarda un po' che a Zayn piace somministrare tenere e dolci coccole a qeul pelouche vivente che si ritrova nel letto u.u (e a chi non piacerebbe?). Un risveglio del genere potrebbe essere il migliore in assoluto, non fosse per la consapevolezza che prima o poi bisogna abbandonare l'abbraccio di quel figo *coffcoff*.
Mi spiace proprio che con Harry si sia raffreddato tutto, insomma, erano così stupendamente... stupendi?
Oh, c'è anche da dire che anche se tra di loro non è più come prima entrambi hanno trovato le persone pucciose della loro vita :') Quindi, basta un po' di forza di volontà e tutto si risolve, no? :) Ok, no.
Eeee niente, loro sono dolci, tanto, tu pure (ebbene sì) e Eating Out non ci abbandonerà mai :D
Baciotti