La vittoria pių importante di James
di Calipso__

28/08/12, ore 13:08

Allora, a parte che questa ff p mooooolto moooolto ben fatta, ti volevo dire che ho letto nel tuo account (spero si dica cosė) che hai i miei stessi personaggi preferiti e per questo tanto love .. baci

20/07/12, ore 16:48

Che dolceee!!=D questa one-shot mi piace davvero
Io ho sempre adorato James ed è il mio personaggio preferito=D poi viene Sirius, Remus, i malandrini, Harry e Severus, anche se non capisco perchè Piton sia il personaggio preferito di così tanta gente. no, no per me rimarrà per sempre un mistero.
Comunque qui hai mostrato un James dolce e insicuro, che fa di tutto per farsi notare dalla sua bella rossa=D
Brava
Ciao Acqua

19/07/12, ore 22:27

Ok, come prima storia č molto bella, a proposito del personaggio di James, diciamo che io non lo odio, mi č sempre stato simpatico dall'inizio. Il mio personaggio preferito non mentiro' č Severus, e, seppur questo minuscolo dettaglio non odio James tutto come Sirius. Penso siano delle persone che, come tutti gli esseri umani hanno fatto degli errori, cosi' come il mio adorato Sev, hem.
Bene, a proposito della oneshot, ti ho gia' detto che č bella, ben strutturata e scorrevole :D
Certo, ho letto molte fanfiction sulla riuscita di James nell'invitare Lily e questa mi piace particolarmente. Sarei curiosa di leggere altre tue fanfiction.
MR.