I hope you'll stay with me forever. *SecondaStagione*
di yolotimeforyle

01/10/12, ore 00:53

ciao,avevo letto la 'prima stagione' e mi è piaciuto tantissimo.  :)
anche questo primo capitolo della 'seconda stagione' è davvero stupendo,ma quando continuerai? c:

28/09/12, ore 16:31

ehi:) perchè non continui? è da tantissimo che sto aspettando il continuo! per favore! scrivi il prossimo e non farci aspettare ancora:)
un bacio<3

10/09/12, ore 01:00

la prima stagione è stata stupenda non vedo l'ora di leggere il continuo di questa!!!

19/08/12, ore 12:24

Dio mio,quasi non scoprivo che avevi messo la seconda stagione!
Meno male che ho fatto un salto nel tuo profilo e ho visto:D
Be,non c'è che dire il capitolo è fantastico,ma Zayn non mi sembra come l'hai descritto all'inizio, bo mi pare più dolce*-*
*impressione mia è.è*
Ho tanta voglia di sapere la reazione di Hazza quando vedrà Hope!
Ci sentiamo alla prosisma recensione,un bacio.
xx-I.

03/08/12, ore 03:27

Macciaooooooooo :3 (?)
Dopo tanto tempo da 'lettrice muta', ho finalmente deciso di recensire!
E' la prima recensione che lascio, ritieniti importante, LOL
Ad ogni modo, ho letto tutta la prima stagione in poche ore e, presa dalla curiosità, ho scoperto questo primo capitolo della seconda, waaa *ò*
I personaggi mi piacciono da morire (essendo gli One, vorrei proprio vedere a chi non piacerebbero, lol), anche le ragazze mi piacciono da morire! Magari, potresti postare qualche foto di Hope, Lisa e della piccola Julie? Tanto per avere un'idea dei loro aspetti! La mia immaginazione si è fermata a Nialler e Leeyum con delle parrucche e diciamo che non è stato un bel pensiero o.o
Concludendo, continua presto che sono curiosaaa!
Un bacione,
Crash

24/07/12, ore 15:33

Ho appena lasciato una recensione x la prima stagione e mi ritrovo a recensire l'inzio della seconda! *.* ! xD..Continua al più prestooo! :D

23/07/12, ore 17:40

Ho finito adesso di leggere la prima stagione e non ho perso tempo per iniziare a leggere la seconda!
Ma io non ho capito: Harry è davvero andato a letto con la vecchiaccia?!
E allora se è così che cavolo pretende?!
Non è colpa di Hope!
Comunque, davvero, scrivi benissimo e mi piace un sacco!
Continua al più presto!
Un bacio, Sara<3

22/07/12, ore 16:12

Che belloooo.. ieri ho lasciato la recensione e oggi mi ritrovo la seconda stagione davanti e inizio a sclerare come una matta.... che bello che Hope sia tornata.... non vedo l'ora che tu continui la storia.. sono molto curiosa <3
Un Bacio, sei una grande, continua così <3
Kiara<3

21/07/12, ore 01:43

Muovere il sederino e fabbricare il secondo capitolo;3
Ho letto la prima stagione e voglio leggere anche la seconda:)
#MuchLove
-Alex c':

20/07/12, ore 11:32

sono felicissima che hai deciso di continuare :D.Mi piace questa storia .Aggiorna presto ;)

20/07/12, ore 04:01

Stupenda!!! Ho letto  lda tua storia dalle tre fino alle quattro del mattino spero che continuerai con il 2 che sarebbe 16 (?) copitolooo!!!Ciauuu <3

20/07/12, ore 00:09

sono felicissima che tu abbia continuato, sei bravissima e non potevi lasciarci così a bocca asciutta u.u capitolo bellissimo, ora sono troppo curiosa... xx

19/07/12, ore 23:03

Ok,ho cominciato a leggere la tua Fanfiction,mi sono subito appassionata,era davvero bella e non riuscivo a credere nella sua fine. Finalmente ho scoperto che c'è un seguito...non me n'ero accorta (figura di cacca) sono curiosa di sapere cosa succederà,continua al più presto,è fantastica!*-*

19/07/12, ore 22:48

L'ev ritt ij ca mo succer coccos cu Zayn, mannacc bubbà!
AHAHAHAHA, YLEEE!! DEVI CONTINUAREEEEE!! *----------*

19/07/12, ore 22:39

hai ragione cara,penso che non riusciremo tanto facilmente a liberarci di te ahahahah e meno male!bellissimo capitolo come sempre e...mamma mia quante cose sono cambiate e non  vedo l'ora di leggere altri capitolo(: questa cosa della seconda stagione è intrigante,misà tipo di fiction,tipo GG.xx ro