Insieme, per sempre
di Soly_D

08/03/15, ore 12:37

Bellissima Flashfic: tenera, romantica e dolce, con quel pizzico di malinconia che amalgama bene il tutto. Davvero brava! Un bacio,
BlueSon

28/09/12, ore 19:39

Te l'avevo detto che avrei letto ancora qualcosa di tuo! Donna avvisata, mezza salvata :)
Flash molto bella, davvero ben sviluppata. Sei riuscita in poche righe a cogliere ciò che l'essenza di questa adorabile coppia, sempre unita nonostante la lontananza e la diversità. Il loro è un amore semplice e puro, basato più sui gesti affettivi che su paroloni e discorsi.
Poi boh, sarà che sono stra-innamorata di Goku e Chichi
Brava Soly Dea, questa tua flash mi ha emozionata molto ^^
Bacioni :3

stillyna

20/07/12, ore 23:00

Questo è il genere di storia che mi fa ricordare perchè nella prima serie provavo - nonostante tutto - un interesse non indifferente per questi due, specie immaginarmeli dopo il torneo Tenkaichi dove Goku aveva sconfitto Piccolo: altro che Yamcha e Bulma.
Non fraintendere, mi piacciono sempre però nella seconda serie (a parte determinate occasioni nell'anime) ho riservato attenzione ad altre due coppie canon nella storia.
Comunque, questa flash è davvero carina e molto sentimentale, rappresenta la coronazione di un amore che durerà per tanto e tanto tempo, mi piace pensarla e vederla così, come se fosse il primo e vero momento da coppia.
Hai ragione col dire che non hanno bisogno di fare i dolci piccioncini per risultare comunque gradevoli: conoscendo il carattere piuttosto infantile e semplice di Chichi e il rispetto dei sentimenti di moglie Son, devo dire che gli sguardi complici e furtivi bastano e avanzano, rendendo tutto così speciale e adatto ad un contest IC tra la coppia e i personaggi in sè.
La flash si compone di un italiano buono (che ricorda molto le tue opere che finora ho letto e recensito, eheh), riconoscibile e sempre particolare nella sua trattazione.
Scene che fanno galoppare facilmente la mente, scenario molto inerente anche al manga stesso (lo dico anche guardando la foto che hai postato) e... fluff che non ha guastato, in quanto c'è anche un filo di introspezione che non guasta.
Ancora complimenti ^^

Un abbraccio,

Watashiwa

20/07/12, ore 19:21

Brava come sempre!!!!Il tuo modo di scrivere mi fa impazziere anche su cose corte come queste!!!!Sei sempre strepitosa!!!!!!Continua così!!!!!
Un bacione!!!!!^.^

20/07/12, ore 13:51

Ciao cara!!! Eccomi qui ancora a recensire una tua storia.
Che dire... Perfetta per goku e chichi, non potevi esprimere meglio il loro amore, che con il tempo da timido bocciolo è diventato uno splendido fiore (come sono poetica XD)
ancora una volta sei stata bravissima
baci
Ila

20/07/12, ore 08:36

Ma...ma...è bellissima ! Oddio che immensa tenerezza e dolcezza *.* ! Ecco,è davvero questa l'essenza della coppia Chichi/Goku, e tu sei stata bravissima ( come sempre xD ) a riassumerla in pochi ma intensi righi ! ^.^ A presto, Lady A

19/07/12, ore 22:42

Che carina questa shot**!!! Sei brava come sempre^^, anche se e` corta mi ha fatto emozionare come fanno sempre le tue storie:)!!! Continua sempre a sfornare queste shot che sono davvero tanto carine** Spero di leggere presto un'altra tua storia^^ Gen^^