Gara a colpi di Drabble con Juliet Capulet
di hussykawa

25/07/12, ore 16:21

Ohilà Hika_Chan88!
E così leggo anche la OxKim (o KimOx? Boh!) dell'altra mia weapon e devo dire che mi è piaciuta! Hai ragione te: purtroppo non ci sono molte fanfiction riguardanti questa coppia ç.ç Ma il fatto che abbiate deciso di dare un po' di spazio anche a loro due nella vostra sfida mi ha fatto sorridere :D
Ox che cerca di imitare Kim, cavalcando Harvard (ma non potrà mai farlo perchè le streghe hanno un talento naturale nel volare sopra scope-lanterne LOL) e poi fa il vago, è davvero una scena troppo simpatica. Inoltre anche se il titolo era una OxKim hai messo anche qualche accenno alla Harvard/Jaqueline anche se non so bene cosa dire su questa coppia :/
Ah, ma Kim è arrossita! Quindi in fondo in fondo (molto in fondo LOL) nutre dei sentimenti nei confronti di Ox. Ok, la smetto di fare la cattiva: si capisce che gli vuole bene, leggendo il manga :D
Purtroppo io non ho Skype e mia sorella, perchè è lei che ha il comando assoluto sul computer, non voleva metterlo per via di una sfilza di ragioni che non mi ricordo più. Va boh, ora ti lascio!
Willow

Ho apprezzato molto questo capitolo, anche se Liz non costituisce uno dei miei personaggi preferiti di Soul Eater. In generale, parlando anche di libri e altri manga, mi piacciono sempre le parti in cui si approfondisce il passato dei personaggi e l'idea che tu abbia preso spunto dal manga (il numero del capitolo non me lo ricordo più >.< ) mi ha fatto sorridere. Liz non sarà una delle mie preferite, ma mi piace molto il legame che la lega a Patty e che lega entrambe a Kid. Come avrai capito, leggendo qualcuna delle mie storie, la coppia Liz/Kid non mi piace proprio: nella mia visione vedo loro due e Patty più come fratelli e amici. Ma dopotutto ognuno tifa la shipping che vuole e va bene così.
Brava, questa drabble mi è piaciuta in particolar modo.
Aspettando il prossimo capitolo,

25/07/12, ore 11:28

Perchè ho recensito prima il capitolo numero tre e poi il primo? *alzata di spalle* Mistero!
Cooomunque... Juliet avrà apprezzato di certo questo capitolo e conoscendola avrà avuto uno dei suoi attimi da fangirl ;) Ma d'altronde chi non potrebbe averne se leggesse una fanfiction così dedicata a lei e al suo personaggio preferito?
Molto carina, l'idea è stata originale e simpatica :D
Ma cosa leggo nei p.s a fine pagina? Finalmente ho scoperto che arma sei! :D
Va beh, ora ti lascio!

25/07/12, ore 11:19

Hello, mia neo-weapon! :)
In onore della simmetria e conseguenza del fatto che tu e Juliet essendo entrambe mie buki non posso fare preferenze, eccomi qua a recensire fra i cinque primi capitoli i due che preferisco :D Lo so che così facendo le mie recensioni saranno inutili :'( Però spero che ti facciano lo stesso piacere!
E ora passiamo alla recensione vera e propria! :D
Sì, appena ho finito di leggere la drabble sono andata a cercare su Google questa famosa farfalla 88 è la mia impressione è stata come quella di Kid, togliendo il fatto di essere caduta dal divano trascinando il computer LOOOL xD
Dopo la rivelazione dell'asimmetria della povera farfalla, suppongo che il nostro shinigami nevrotico abbia distrutto come minimo il computer ;D
Ora vado alla prossima!
A dopo!
Willow

Fantastico, un po' triste e malinconico ma molto dolce.
Infondo sapevo che dopotutto la cara Liz non rimpiange poi tanto la sua vita di prima e che é grata a Kid per averla tirata fuori da New York :)

Eii!
ma che bello questo capitolo, sai che anche io ho immaginato il primo in contro di quei tre in questo modo?
Loro due ladre stupende e affascinanti e Kid, l'eroe che le salva, tutto molto romatico direi!:D
Complimenti,mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo e poi Liz è così dolce *-*
Alla prossima,un bacio!

...
*sta cercando di non far trapelare l'emozione perchè è una tsundere*.
MA PORCADIQUELCAVOLOFRITTOLESSOBLUMARRONEARANCIOVERDEMARCIO!*si butta a terra, batte il pugnetto come Kid* Ricomponiti, ricomponiti!
...
Allora, sarò una stronza, scusa la parola, ma hai violato il regolamento della nostra sfida.*cerca di mantenere la parte seria* non è una Drabble, perchè supera di mooolto il numero di parole imposte... MAAA*riemerge la parte tsundere e dolce* questa l'hai dedicata a me PORCARUCOLAVERDE! Però... Non posso ignorare questo fattaccio(ooh, così ti spavento, credo)
Così, dopo averci riflettuto, ho deciso.
*srotola il papiro*Verranno considerate come recensioni di punteggio solo le prime tre recensioni dopo la mia, ovvero le prime quattro.
Ti sembra giusto?
Spero non mi odierai per questo, perchè io, dopo aver letto questa fanfic, ho messo una foto di Liz come sfondo.
Ti ringrazio! Non immagini quanto io sia felice per questa! Insomma, avevo notato di esserti particolarmente simpatica, ma che mi considerassi come una sorella maggiore... Oddeooooo!*si sente realizzata e va ad abbracciare Hika-Patty* Una LizKid?
Sinceramente non la vedo tanto come una romantica, per cui va bene, jaaaa.
Grazie, grazie, grazie, Patty! Se hai qualcosa da obbiettare, riguardo alla decisione presa sopra, non farti problemi e parliamone, ok?
Symmetrical Kiss
Jule alias Liz <3
p.s.-Ti voglio bene, Lil Sis!

24/07/12, ore 22:16

Piccola Maka, non potrai nascondere ancora a lungo che ti piace Soul :3 in questa cap Maka mi somiglia molto, anch'io ho la fissa di scrivere su quadernini vari tanto che in libreria ne avró almeno quattro tutti pieni :D tanto carina

24/07/12, ore 12:55

Eater! Che puccioso dev' essere!!
Non so cosa dire che sto recensendo di sfuggita, dato che devo imbagagliarmi, quindi ciao!

24/07/12, ore 12:51

Prima Juliet, poi la farfalla, kid, mi odi?
Kid: si
Come mai?
Kid: Perche nelle tue storie mi torturi!
Non lo faccio per cattiveria!
Comunque, bella pure questa!!

24/07/12, ore 12:47

Modesto come sempre il nostro dio!
Bl: già!
Comunque, bella drabble e continua così!

24/07/12, ore 12:45

Hahaha! Anche io lo amo!!!
Ma lui no!!! :'( ç.ç
Comunque, che carina e scommetto che Juliet avrebbe commentato se non fosse una gara!!

23/07/12, ore 23:24

Owwwww :3 ma é dolcissima!!! Mi sciolgo...
... E poi voglio vedere Kid come ginecologo d'occasione, wahahahah!!! E se il bimbo non nasceva simmetrico??? XD
P.s. Mi ha scioccato la fine del film che mi sono appena vista, mi rifugio sotto le coperte...
Alla prossima e che la simmetria ti assista :D

23/07/12, ore 18:22

Carina. :D personalmente adoro Kid e mi fa un sacco ridere quando parla di simmetria XD continua a scrivere!!! Io ti seguo!!! XP

23/07/12, ore 12:11

Eii,eccomi qui!
AHAHAH oddio io amo Kid *-*
Me lo immagino già tutto bello convinto guardare la farfalla con gli occhi sognanti,poi nota che non è simmetrica e puuum, distruugfe il computer!:')
Ahahaha il nostro povero Shinigami non cambierà mai :D
Davvero una bella idea,complimenti,il capitolo mi è piaciuto molto e era davvero tanto divertente,alla prossima,un bacione!