-[...]Eternamente Nostri...-
di Medy

20/07/12, ore 13:00

Dimmi... secondo te come poteva non piacermi? Sapendo, comunque, il significato della frase che hai scritto alla fine e come titolo della storia.
E' ridicolo che debba dirtelo io - che sono una frana - ma amore, dovresti abbandonare quel coso con cui scrivi e usare il sito HTML, perché oltre lo spazio tra le virgole, che a te indica come errore, il testo risulta attaccato e mi hai fatto venire il mal di testa peggio di come lo tenevo prima. - Ma visto che sono stata io ad invogliarti a pubblicare, ho letto tutto e anche con uno scintillio perverso negli occhi. -
Ci sono i soliti erroretti che con una lettura puoi ricorreggere, qualche maiuscola messa dopo la virgola, e qualche nome scritto male - questa è un abitudine! Dovrei fustigarti, donna! - ma la storia in sé, il contenuto, non poteva che essere meraviglioso come la donna che l'ha scritto.

Ron è un povero e beato imbecille: non solo Scorpius si presenta tutto umile per parlare e presentarsi, e lui poco a poco lo "avadakedrizza" solo per essere un Malfoy. - Quì hai peccato: ammettilo che hai reso Draco più docile per metterlo in buona luce :P -
Ho riso tanto nel vedere le reazioni di Ron ed Hermione, e anche quelle del piccolo Hugo: il primo che in un primo momento sbraita e poi piagnucola, la seconda che fucila tutti con il suo sguardo autoritario intimando silenzio e "ordine" e il terzo che spera in un teatrino molto più divertente di quello che si sta svolgendo.
Credo che Scorpius ne sia rimasto traumatizzato, ma da buon uomo innamorato ha affrontato il tutto con la calma irreale dei Malfoy: se ci fosse stato qualcun altro al suo posto di sicuro se la sarebbe data a gambe!
Sempre a pensare a male... insomma, nemmeno il tempo di dirgli che è fidanzata e Ron subito pensa che scapperà di casa già incinta. Ah, questi papà! Ma insomma, l'ho visto abbastanza veritiero, molto da Ron, ecco :D
Però tutto bene quel che finisce bene, no? Lui le ha chiesto di sposarlo, lei ha accettato, Hermione è felice come una pasquetta, Hugo gli da il benvenuto in famiglia... e Ron è perso chissà dove - forse al San Mungo - uscito fuori di senno dopo la notizia e il bacio appassionato.
Sono stata felice di essere stata io a suggerirti di pubblicarla, perché hai fatto un ottimo lavoro... tranne per gli errorini!
Brava amore, non mi deludi mai.
I love you <3