This place is important, isn't it?
di KikiWhiteFly

21/07/12, ore 13:47

La perfezione. Non lo dico tanto per dire, dearie. Questa storia è la perfezione.
Ho amato moltissime delle tue storie, tra vari fandom e con varie coppie, ho adorato le altre Charah, ma questa, questa è davvero la perfezione.
Sarà che, per quanto il finale sia stato d'effetto e originale, io non mi riesco a dare pace. Sarà che il titolo è una delle frasi che preferisco in assoluto - e che mi uccidono lentamente, ma vabbè - sarà che le canzoni scelte sono bellissime. E sarà che tu sei un talento!
Non riesco neanche a dirti quanto abbia amato Sarah, con tutti suoi pensieri divisi tra vita da spia e vita normale, quella vita normale che però è molto di più. E Chuck, Chuck che dice "Lei mi ha amato." #ALLMYFEELINGSSSSS
Chuck che decide di tornare a lavoro, Chuck che poi guarda Morgan, e ripensa la campanello e ha in mano un cellulare che però non sa più riparare perché lei è lì. E' tornata e gli chiede un appuntamento.
L'accenno alla spiaggia. Davvero tu mi vuoi uccidere.

È importante che ognuno di noi abbia un posto da chiamare “casa”, indubbiamente. Ma, ancor più importante, è averequalcuno da poter chiamare “casa”, pur dall'altra parte del mondo – pensa Sarah, lasciando che la mano di Chuck sfiori per qualche impercettibile secondo la sua.

La perfezione. L'ho detto all'inizio e lo ripeto ancora. Questa storia è la perfezione!

20/07/12, ore 17:33

Bellissima!*__* sto cercando di recupare tutte le tue storie che parlano di Charah o Zachonne XD
E' tutto molto realistico : descrizioni, comportamenti, battute. Anch'io ho immaginato che fosse per prima Sarah a tornare da Chuck, dopo la 5X13. I riferimenti li ho colti tutti e me li ricordavo e trovo che siano molto azzeccati. Mi piace il tuo stile è parecchio scorrevole e romantico. Le canzoni utilzzate le conosco quasi tutte e anche queste si piazzano perfettamente!
Che dirti, sei davvero brava e spero di trovare qualcos'altro di tuo su questo telefilm.

ps: io ho fatto un video su Youtube (Chuck and Sarah - Goodbye Kiss), volevo sapere quale fosse stato il video che ti ha dato questa ispirazione :)
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 05:39 pm)