As Cold as the Northern Wind
di TheGreatAndPowerfulZael

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/10/13, ore 21:24

Beh, credo che tu abbia imparato una cosa: fare previsioni su come far svolgere alcuni avvenimenti quando si scrive non è mai d'aiuto, anche perché si finisce sempre per cambiare qualcosa.
Oh... Scusa se prima non ho salutato Zael...
Comunque, hai mantenuto la promessa di postare questo capitolo quanto prima (un po' mi spiace che questa long sia finita, ma ho visto che hai parecchi progetti e sono felice che tu non abbia deciso di sospendere la fanfic e non c'è stato un momento in cui mi sia dovuta ricredere sul fatto di averla messa tra i preferiti), anche se hai commesso diversi errori di distrazione, tra le quali hai scritto sempre "Aleia" al posto di "Aliea".
Che altro posso dire, non mi sarei aspettato un finale del genere, più che altro nella parte successiva al timeskip: credevo che, ad attendere una di quelle cinque ragazze, ci sarebbe stato un futuro con Aster, ma forse sarebbe stato leggermente scontato e anche così il risultato non è venuto troppo male.
Beh, ti faccio i miei complimenti e spero di risentirti presto, in una mia o anche in una tua fic. Alla prossima!
Baci e abbracci

14/10/13, ore 17:33

Ciao Zael! Qui è Emy-chan!
Beh, per una volta mi sono sbagliata: ero convinta che avessi in serbo altre torture per il tuo OC nei capitoli futuri, ma visto che la fic finirà tra non molto...
Comunque, anche stavolta non hai commesso alcun errore e nemmeno ripetizioni, quindi siamo a posto. Certo che è stata una bella batosta per Gran e sebbene Hiroto sia uno dei miei personaggi preferiti (anche se lui e Gran mi sembrano due persone diverse se si considera il carattere: Hiroto in fondo è una persona gentile, mentre Gran è fin troppo ambiguo e misterioso), non dico che non se la sia meritata questa volta.
Scusa se sono di fretta, ma devo andare.
Un bacio
Da

07/08/13, ore 14:55

Mi rivolgo all' Amministrazione di EFP per la segnalare questa storia per l'inserimento tra le scelte.
La indico perché secondo me è una storia che merita: è scritta molto bene, sia come struttura che per quanto riguarda lessico e grammatica, la trama riesce ad essere ogni volta più appassionante, senza mai mancare di originalità e di innovazione, i personaggi sono ben caratterizzati, specialmente il protagonista, di cui si scopre di più ogni capitolo.
Le descrizioni sono abbastanza dettagliate e ti danno quindi l'impressione di trovarti insieme ai personaggi. La narrazione è molto scorrevole.
Possiamo notare che nei capitoli possiamo leggere i punti di vista di diversi personaggi, e sono tutti narrati talmente bene che riesci (almeno secondo la mia personale opinione) ad immedesimarti in ciascuno di essi.
Per questi motivi gradirei che Voi dell' Amministazione prendeste in seria considerazione questa storia, che, come ho già detto all'inizio della segnalazione, merita molto. Spero di non essere stata troppo ripetitiva.
Cordiali saluti,
akemi_inazuma

17/07/13, ore 19:33

Ciao Zael! Qui è Emy-chan!
Ne sono passati di mesi dall'ultima volta che hai aggiornato, ma vedo che riesci ancora a fare degli ottimi lavori... Non ho notato imprecisioni mentre leggevo e nemmeno ripetizioni, quindi su questo punto siamo a posto.
Mi piacerebbe che per il tuo OC i problemi si fermassero qui, ma conoscendoti credo che non gli darai questa soddisfazione, o almeno non penso proprio che accadrà tanto presto. Beh, vediamo come se la caverà ora che ha ottenuto (per l'ennesima volta) dei nuovi poteri; spero che gli vada meglio delle altre volte, ma non si sa mai.
Scusa, ma adesso devo andare.
Emy-chan
Ps: era carina l'immagine di Andromeda.

12/03/13, ore 20:50

Ehi c:
Strano a dirsi non ho molto tempo per recensire AHAHAHAHA ma almeno ci provo che è da tanto che non ti scrivo... Ovviamente come nessun altro dei ragazzi :s
Beh come stai prima di tutto? Sai che per me la tua salute viene prima di tutto~ (?) AHHAAH
questo capitolo è deprimente, te lo dico senza giri di parole...
Come cazzo fai a farmi finire in coma Aster? Ma tu hai dei problemi tesoro mio AHAHAHAH
Le ragazze comunque mi fanno ridere sempre, con i loro giochetti erotici con la crema oh dio LOL
Il prossimo capitolo lo vedo duro, ma non Proverò neanche ad indovinare cosa succederà, sono una frana in queste cose..
Beh ora ti saluto, bello c:
Ti voglio bene <3
MeMe~

19/02/13, ore 19:55

Ciao Zael! Qui è Emy-chan!
Dal punto di vista del lessico e della grammatica, mi è parso tutto in ordine, ma visto che vado di fretta, ti consiglio ugualmente ti dare una rilettura veloce al capitolo.
Forse lo avrò già detto in una mia precedente recensione, ma Aster ha una vita complicata sotto ogni punto di vista e io che credevo che fosse uscito indenne da quella storia del Vuoto... Inutile dirlo, ma mi hai stupita ancora.
Ora voglio vedere come la Raimon si toglierà dai guai: se ben ricordo, è già successo che si trovasse in una situazione grave senza l'aiuto di Aster, ma aspetterò il prossimo capitolo.
Baci e abbracci

19/02/13, ore 18:59

Oddio, Zael-niisan, da quanto non aggiornami 'sta fic?
Cioè, saranno passati circa quattro mesi o tre xD.
Comunque sono contenta di rivedere questa fic, mi mancava in un certo senso ^^
Okay, ascoltare ripetutamente canzoni giapponesi, giocare al nintendo - Pokémon pawa - e guardare la tv per ore mi fa male xD. Considerando che ho avuto un "collasso" nervoso... oddio xD.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Ottimo lavoro, fratellone u-u
Diamond Dust, eh? Finalmente vedremo Suzuno in azione u-u

Aspetto con ansia il nuovo capitolo,

31/12/12, ore 22:28

Eccomi qui, di nuovo.
Scusa il ritardo.
Ma internet spesso non va >.<
Comunque lessico e grammatica perfetta.
Punteggiatura a posto.
Errori o ripetizioni inesistenti.
Complimenti.
Mi mancava questa fic, lo devo dire.
Ma sono contenta di vedere l'aggiornamento.
Anche se forse in ritardo?.
E Change continua.
Quella canzone è troppo bella!.
Comunque ti faccio gli auguri di Buon Anno, ancora!:
Speriamo in un 2013 migliore!!.

Sumneechan

20/12/12, ore 07:16

Ciao Zael! Sono tornata!
Alla faccia del cambiamento: Aster ha completamente sbaragliato la Prominence, ma una piccola parte del suo operato la deve anche alla nuova Keshin questo è da riconoscere. Anche se in quanto cambiamenti non è l'unico ad essersi dato da fare visto quello che è successo alla Gaia...
Giusto perchè tu lo sappia, visto che hai chiamato Burn "tulipano", sappi che ti stimerò a vita. Per quanto si arrabbi, sono convinta che questa cosa non cambierà mai per il nostro Burn.
Per il lessico e la grammatica mi è parso tutto a posto, complimenti.
Ora scusami, ma devo proprio andare.

14/12/12, ore 13:54

Ciao Zael-niisan!.
Sei stata davvero veloce e vedere un nuovo capitolo così in breve tempo... be' mi rende molto felice!.
Il mio Signore del Vuoto preferito è Malzahar, non so perché però.
Mi piace, e basta.
Sono contentissima oggi, molto e forse troppo.
E non vedo l'ora che arrivi il 17!.
Comunque senza errori o ripetizioni, lessico perfetto come la punteggiatura.
Bravissimo.

13/12/12, ore 22:10

Ciao Zael! Stavolta concordo con te: hai postato il capitolo molto prima di quel che m'immaginavo, ma meglio così: volevo vedere che fine aveva fatto Aster.
Dire che gli abitanti di quel Vuoto sono inquietanti è dir poco, ma vista l'ambientazione erano praticamente perfetti.
Io però mi chiedo: se mai la Prominence venisse battuta, che cosa ne penseranno quelli dell'Aliea a sapere che fino a quel momento non si sono potuti opporre agli interventi di Aster?
Come i precedenti, il capitolo non presenta errori.

13/12/12, ore 15:27

Ciao Zael-niisan!.
Da quanto tempo non ci sentiamo!.
Qua sul fandom ti vedo sempre meno ç.ç
Comunque dopo mille peripezie, sono riuscita a venire a recensire.
Il capitolo mi piace molto, e credo di non aver visto errori.
Comunque povero Aster çç.
Mi dispiace per lui.
Ma sono sicura che si salverà.
Almeno credo.
Non vedo l'ora di vedere Burn!.
Sai che adoro quel personaggio :3.

Bye Bye,

13/12/12, ore 14:14

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwww ciaoooooooo :3

Come va tessssoro (?)? Non ci sentiamo da un botto di tempo :'D

Fra poco devo andare ad un raduno per pallavolo, quindi sarò breve, purtroppo.

Questo capitolo è fantastico, uno dei migliori che tu abbia mai scritto, soprattutto il comportamento di Aster.

Lo vedo abbastanza cambiato, e questo mi fa piacere; non perché non mi piacesse prima ma perché adoro i cambiamenti dei personaggi nella storia :)

Poi è arrivata anche Seline, con Gouenji xD ti ringrazio di averla inserita prima di tutto, e in secondo luogo sembra che tu abbia capito bene com''è fatta, ma vedrò meglio nei prossimi capitoli <3

Natsumi? Beh, me lo sarei aspettata, anche perché a mio parere è una delle migliori -sì, anche caratterialmente mi piace, ma credo di essere l'unica al mondo-

Ora devo andare, ti voglio bene <3

Meli c:

13/12/12, ore 07:14

Ciao Zael! Sono Emy, anche se ho cambiato nuovamente nickname.
Sarà passato un bel pezzo dall'ultimo aggiornamento, ma noto che i risultati ripagano dell'attesa; hai fatto solo un piccolo errore: la prima squadra di cui Shirou ha fatto parte si chiamava "Hakuren", non "Haruken" come hai scritto tu, ma a parte questo, non mi è parso di aver notato errori gravi o ripetizioni.
Non sò perchè, ma il rientro in scena di Burn non mi piace affatto: ormai credo di aver capito di cosa è capace quando è infuriato, e visto che nella Raimon ora ci sono dei disertori, credo che farà anche di peggio...

Senza contare che Aster è finito chissà dove, e stavolta non li potrà aiutare.
Vedo che è comparsa anche Seline, l'OC di Mely-chan, e tra l'altro una degli OC che ho visto finora che preferisco.
Scusami, ma adesso devo andare.
Emy
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 07:29 am)

12/11/12, ore 13:50

Ciao Zael-niisan!
Mi dispiace veramente tanto di non essere riuscita a recensire prima, ma devi sapere che sono stata leggermente bloccata da mio fratello che mi ha tolto internet per tutto il giorno. La sera ho tentato di venire ma non funzionava lo stesso. Odio i cavi, mio fratello può tagliere internet a me e può tenerselo per sé, lo odio quando fa così.
Comunque, mi sono accorto delle fic cancellate e mi è dispiaciuto molto. Anche se ci sono rimaste tre fic, che so che porterai al termine. Per la storia OC che forse posterai cercherò di farmi vedere per partecipare, cosa difficile se Gian (mio fratello) mi toglie internet.
Comunque tranquillo, le storie sono tue e sei tu che decidi ^^.
Ho notato un piccolo errore: enytrando nella prima riga, credo. Scusa ma in questi tempi sono molto pignola xD.
Oltre a questo però è tutto perfetto!.

Ottimo lavoro, niisan!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]