La verità a volte fa male...
di _BibiPower_

17/11/13, ore 18:46

Ehi ciao :D complimenti la storia mi ispira moltissimo :3
Non ci sono errori ortografici e scrivi in modo molto fluido ed è piacevole lettura :)
Penso che la reazione di Bianca è un poco esagerata, perdere i sensi per l'emozione, però sono curiosa di vedere come continua xD
vado a leggere il prossimo :3
a presto!!!
-Bibrilove98

21/07/12, ore 15:05

Eccomi qui a recensire la tua storia come hai chiesto!
Beh, pure nella mia fanfiction ho scritto di Nico, quindi mi sembra normale dire che mi piace questo personaggio (già che ci siamo, se vuoi andarla a leggerla si chiama Wherever I Go, ma se non vorrai ti capisco, ogni capitolo è a dir poco lungherrimo! xD).
Una domanda: per caso hai letto The Son Of Neptune? Questa Bianca, al di là del nome che ricorda Bianca Di Angelo, mi ricorda molto Frank: vuoi un po' per la presenza della figura della nonna e del fatto che non solo uno dei suoi genitori è un dio, ma un altro dio è pure suo parente alla lontana (visto che la nonna a quanto pare ha avuto una relazione con Zeus)... ok, mi sto perdendo in dettagli.
Sì, voglio proprio continuare a leggere e a scoprire che accade in seguito!

20/07/12, ore 18:18

Ciaoooo!!!!!
Allora questa storia mi incuriosisce, specialmente perchè Biancuccia(Di Angelo) e Bianca hanno lo stesso nome!
Già vedo una bella storia tra Nico e Bianca! :)
Baci,
AleJackson!!! <3

20/07/12, ore 17:24

"Bene bene bene, cosa abbiamo qui?" (cit.)
La mia bellisshima Bibi che pubblica la sua stupenderrima e primissima fan fic a cui io ho collaborato. u.u
Mi piace troppo, e mi dà una soddisfazione immensa rileggerla. Speriamo di riuscire a pubblicare presto il seguito! *-*
Peace & Love,
_Mistral_
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 05:25 pm)

20/07/12, ore 14:14

come ti avevo già detto in chat, devi usare l'htlm.
comunque l'idea mi piace.
la storia è interessante, e la seguirò.
già vedo una Bianca/Nico...perchè ci sarà, vero?
comunque la storia va alle seguite.
un bacione
Aryelle