Light in the desert
di FairLady

01/06/13, ore 17:20

E' finita.
>.<

Devo dire che boh, sei perfetta.
Ashley. Adoro quel nome, giuro.
Si sposaaaano *-*
Penso di amare questi due insieme.
Non so cosa dire, ho finito le parole ahaha , cioè veramente amo il tuo modo di scrivere.

Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro che hai scritto :3
Mi è piaciuta davvero tanto.

01/06/13, ore 16:45

Vince mi sa di geloso.
E' Joseph Morgan, dovrebbe capire. Cioè i diventerei gay se fossi un uomo.
Non ho molto da dire su questo capitolo a parte che anche io vorrei che adesso bussassero alla porta e fosse lui (?).

01/06/13, ore 00:19

Adoro.
Semplicementr,adoro.
Adoro il tuo modo di scrivere,come racconti,adoro la protagonista,adoro la trama. E penso che questo è solo l'inizio. Io sono Clara,ero talmente travolta in questa storia da aver dimenticato tutto. Giuro di aver sentiro il cuore in gola quando è spuntato Joseph,di aver voluto uccidere quella racchia incapace di pronunciare anche un cognome in maniera esatta. Mi piace. Veramente! Tipo che io mi sarei sciolta solo ad essere nello stesso edificio di quell orgasmo di uomo, figuriamoci a ricevere un complimento! Continuo la lettura , purtroppo mi sa che mi troverai a recensire ogni capitolo!

11/04/13, ore 18:54

Oooooooooooooh..eh nu..ma a me adesso manca Nik e poi era appena spuntata un'altra piccola fanciulla..perchè le storie sul finale sono sempre così tristi nonostante il lieto fine? Uno vorrebbe che non finissero mai no? Dico uno quando inizia una storia s'innamora un pò dei protagonisti e vederli sparire così, all'improvviso dopo dieci soli capitoli tu ci rimani di carta, ma proprio di carta. E allora dico uffa..punto i piedi per terra e li sbatto anche perchè ne voglio ancora. Però non posso chiedertene, qui ci vuole prima qualcuno che apprezzi per bene la tua storia, qualcuno che non sia giuggi e che non sia io, insomma un pò tutto il popolo di Efp è ora che si dia una svegliata, è anche primavera in teoria il letargo è finito. Quindi smuoviamo questo mondo e reclutiamo lettori decenti che abbiano voglia di far sentire la propria voce e che magari non siano telegrafici perchè altrimenti mi deprimerei in maniera schifosamente pessima.
Comunque, meravigliosa. Davvero, dall'inizio alla fine, nei dettagli più semplici a quelli un pò più pesanti.
Tante coccole.

11/04/13, ore 18:47

Saaaaaaaaalve..ti avverto che ho ancora briciole di torta al cioccolato sparse per la faccia e che per colpa tua (e del cioccolato) gli enormi batteri presenti nell'aria attaccheranno golosi i miei dentini puliti e bianchi. Che poi devo dirti che è passato meno di un giorno e della torta è rimasto poco meno della metà..cioè..ne vogliamo parlare? No meglio di no..non si può ne sentire ne vedere, è assurdo e anche inconcepibile sembra che non mangiamo da un millennio, il che potrebbe essere anche vero.
Comunque, la tipa che non chiamo nemmeno per nome perchè ha un nome troppo carino che non posso deturpare è una scrofa patentata..ma si può? A parte che non capisco come Josh possa esserci cascato, cioè letteralmente..l'unico motivo per cui si è ritrovato lei in mezzo ai piedi è perchè ci è caduto sopra, altrimenti non riesco a fare due più due e mi chiedo anche come tu abbia fatto a pensare ad una persona del genere. Perchè tu sei fluff e dolce e romantica e una tipa così non ti appartiene. Parlo di te come se ti conoscessi da una vita, passami questa cosa anche se so che è assolutamente insensata..e poi..poi Lisa e Josh.. ç_____ç sono l'amore..giuro, sempre lui quello vero eh. Mi fanno morire, di felicità, ma mi fanno morire.

11/04/13, ore 18:38

Allora, parliamo del fatto che io ieri sera ti avevo recensito questo capitolo..parliamone! Perchè adesso non c'è??? Devo riscriverla e non sarà mai come quella di ieri e questa cosa mi fa venir su un nervoso epico, come chi si pubblicizza nei messaggi privati, sparerei a vista a questi tipi qui..maaaaa...oggi è una bella giornata, c'è il sole e io ho stampato bene quattro foto(che è un gran bel numero), quindi la vita e bella e il sole splende e noi siamo felici.
Ottio aspetta..non so quanto la tipa di Josh possa essere felice, non so cos'abbia in mente quella donna, non so quante ne farà passare a quel povero diavole, spero non troppe perchè c'è un ometto che lo aspetta a casa con le braccia aperte e il sorriso(identico al suo oltretutto) a 360 denti..il che lo fa sembrare un mostriciattolo ma non lo è..anzi è dolcissimo.
Cioè non che lo abbia visto ma..insomma..mi hai capita..Vado avanti con un pò più di fiducia e taaaaaaaaanta curiosità!

10/04/13, ore 23:01

Posso morire!! E' una frase che dico spesso ultimamente, tipo stamattina. Io ho la tipica malattia d'innamorarmi in continuazione, giuro che mi basta pochissimo e non m'innamoror solo di bei fighi, io sono una di quelle che s'innamora anche di un cane. Mi piace un pò il mondo e Roma è un parco giochi, quindi stamattina vado in metropolitana e mi giro a destra e un ragazzo mi sorride perchè gli ho pestato il piede e gli ho chiesto scusa zoppicando fino a rimettermi in piedi, mi sono innamorata del suo sorriso, ovviamente. Poi mi giro a sinistra e un altro mi chiede permesso e io ci metto tre ore prima di connettere il cervello ai piedi e di spostarmi, belli, entrambi, ma non belli belli, particolari. A me piacciono i tipi particolari sai, quelli che non so nemmeno descriverti. Perciò..posso morire, questo capitolo è..come mettere le mani in un vasetto di nutella e morire di colesterolo ma felici. Il paragone rende perfettamente..JoMo, la paternità, innamorarsi, ne parli come se fosse facile, come se le loro vite stessero per cambiare radicalmente e non ne sono per niente spaventati, sei..brava, mi viene da dirti questo, nel modo più sincero, ci sai dannatamente fare con questi argomenti, sono delicati e tu li tratti in maniera dolce e delicata..li fai piacere e non li fai diventare scontati..non dovrebbero mai esserlo. Sono reali..
Perciò..già sai..

10/04/13, ore 22:50

Lasagne (letto con tono agognante e lievemente implorante), bone che sono, mi mancano da morire. L'ultima volta che le ho mangiate...non mi ricordo nemmeno quando è stata. Comunque adoro le cene a casa di amici, adoro l'atmosfera calda e piacevole e mi piace anche cucinare quindi magari le cene a casa mia mi piacciono anche più di tutta l'atmosfera in generale, mi divertono ecco. Comunque la comparsata di Josepg è un pò fuori luogo ma ci sta, nel senso è tipicamente da lui, fa certe entrate in scena che fanno invidia a..non mi viene in mente chi, probabilmente JoMo è l'unico termine di paragone in questo campo.
Nik deve conoscere il suo papà anche se probabilmente distruggerà sia Lis che Jo questo incontro, è una doccia d'acqua gelida in pieno inverno, come la deve prendere una persona? Mi fa un pò paura..
Vado avanti.

10/04/13, ore 22:29

Io ci credo che Lisa sia ancora innamorata di lui! E' ovvio e umanamente giustificabile, è il padre di suo figlio, l'uomo che non ha mai dimenticato, porco diamine se si può capire! MA povera donna, certo che si vuole del male fisico e psicologico che non passa per niente inosservato, lo rincontri, ci vai a letto e poi fuggi via inventando la scusa di un uomo, un uomo che c'è veramente a casa, un ometto che ti vuole un bene dell'anima ma..quanto male che si fa? E quanto male che potrebbe farle ancora Josh, giuro che mi hai presa, questa storia c'è e io ci sono con lei..è bella, originale e poi scrivi bene, ma bene per davvero, non è un complimento tanto per.
Ottio Fair qui c'è un profumo di torta al cioccolato che fa venire l'acquolina in bocca, il mio vicino di casa voleva saltarmi in braccio quando ha visto che gli ho portato un pezzo di torta, ma quanto è tenero? e quanto sono brava e cara io??
Bona la torta al cioccolato!
Basta..vado avanti..

10/04/13, ore 22:19

Io non riesco ad immaginare come una persona possa rivedere il padre di suo figlio e non rimanere sconvolta..questa cosa mi..non lo so..non la riesco a capire. Lisa deve avere un subbuglio interiore da far spavento e il fatto che ci abbia messo più del dovuto nel riconoscerla mi fa venir voglia di picchiare quel bel faccino che all'inizio è sempre un pò troppo arrogante e sicuro di se ma poi magicamente si trasforma in qualcosa di meraviglioso. Gli bastano due parole e un fottuto accento. E Lisa gongola, non so quale delle due, probabilmente entrambe!
E Nick è piccolo e dolce e lo voglio anch'io un bimbo con quelle fossette.
Continuooooooooooo..

10/04/13, ore 22:05

Mi hai sconvolta. Il fatto che ci fosse un bimbo già all'inzizio del capitolo e solamente un anno dopo mi ha dato un sacco da pensare, però..non lo so ero ancora titubante. Invece poi arrivo alla fine e bam..sganci la bomba. Però la sganci in un modo dolce e per nulla banale o ridicolo..è profondo, è vero. E' amore insomma, di quello vero, da dargli la tua vita in cambio di un pò più di tempo insieme e mi piace da morire. Anche la parte dei ricordi della serata, in contrasto con la freddezza del presente, del rancore, della solitudine..è vivo questo capitolo.
Davvero bellissimo, io voglio andare avantiiiiiii!!
lis

10/04/13, ore 21:53

Saaaaaaaaalve sono di nuovo qui..questo capitolo piccino mi piace taaaanto, giuro! Allora partiamo dal fatto che questa cosa della traduttrice m'intriga un sacco, ho sempre sperato d'imparare le lingue in un modo così talmente maniacale e perfetto da non dover dipendere da dizionari o altri mezzi interpretativi. Voglio viaggiare e lavorare a livello internazionale e questa cosa mi passa in mente ogni volta, vorrei studiarne un pò di più, capirne un pò di più. A parte questo momento altamente filosofico e personale, tu hai detto che i capelli di Ian sono color liquirizia!! Io AMO la liquirizia. Sai i tronchetti, quelli che mozzichi tutto il giorno e ti rilasciano quel sapore taaaaaanto buono? Io li adoro! Con mio padre li andavamo rubando in campagna, che odore assurdo, e poi scappavamo dentro un boschetto privato(si esistono) vicino casa mia e mangiavamo i tronchetti fino a stare male. Dinci che amore profondo verso mio padre e verso mia madre che ci lasciava fare.
A parte ciò..Lisa tu e la mela avete qualcosa da dirmi? Io adoro anche le mele! Tanto! E anche Josh, non quanto le mele e la liquirizia ma..no non è vero, tentavo di essere indifferente ma credo di essermi calata troppo nella parte di Lisa..continuo a leggere:)

10/04/13, ore 21:44

Maaaaaa salve..un uccellino mi ha tipo fatto volare qui con lui e bam ..eccomi qui. Ciao Fair! Quanto tempo? Troppo!
Sappi che ti adoro per il semplice fatto che le hai dato il mio nome? Sai che guaio adesso disimpersonarmi dalla personaggia? Ottio che gioco di parole che ho creato, assurdo! Giuro che è la seconda volta che leggo una ff in cui la protagonista porta il mio nome, mi fa un certo effetto, poi è anche abbastanza strano e poco utilizzato anche nella realtà quindi..boh..è bello!
Quindi cominciando con questo presupposto passo a dirti che io non so perchè la gente fa queste emerite scemenze di andar dietro a tipe che non sanno ne di me ne di te ma hanno miracolosamente quel fascino da scrittrice che attira come calamita recensioni a palate e poi..ignorano una roba del genere. Ok questo non è un fandom molto originale, lo era all'inizio ma forse manco all'epoca, ma..apprezzare una persona che si distingue nel modo di scrivere, nei posti (perchè Milano non è mai stato uno scenario di un ff del genere) e nei nomi, sono tutti uguali lo hai notato? E poi sei tu..cioè io già ti adoro di mio e di rimando per Giuggi, come potrei non apprezzare una roba del genere?
Perciò passiamo a fatti più concreti: La tipa, la capa, ha bisogno davvero di sfogare isuoi istinti omicidi altrimenti li istiga in qualcun altro. Però insomma..uno non giudica, magari la hitler ha fatto qualcosa di buono a mandare Lis lì..ormai la chiamo Lis sappilo!
E il primo incontro..awww, quella mi sviene davanti a Josh tra poco..fermatela vi prego!
Continuo a leggere:)

01/08/12, ore 14:12

Bene, donna. Stamattina me la sono gironzolata in centro e ho preso il mio amato libro che, dopo aver recensito questo epilogo, comincerò subito a leggere. Tra l'altro stasera dovrei andare a ballare ma ogni cellula del mio corpo urla cose come "CHE DIO CE NE SCAMPI" e quant'altro, ma mi sa che questa volta non posso proprio tirarmi indietro.
Vedi, quando prendo confidenza con una storia o con un'autrice poi succede che prima di dire ciò che devo prendo un sacco di tempo per dire i fatti miei e proprio non riesco ad impedirmelo in questo epilogo, perché devo dire così tanto ma allo stesso tempo così poco che non saprei proprio dove cominciare.
Allora. Parto dalla prima riga. Già solo il fatto che tu abbia sbarrato la parola "epilogo" in favore della parola "prologo" è stata una cosa meravigliosa. La dice lunga su quanto, da adesso in poi, la vita di questi due sarà meravigliosa. È l'inizio di qualcosa, anche se è la fine di una storia. È l'inizio della vita, quella vera. Ed è meraviglioso.
Quindi non mi sento di dire nient'altro, se non fare un piccolo accenno alla bellezza e alla compattezza di questa enorme famiglia che si è venuta a creare con Ian, Candice, Paul e tutti gli altri. Davvero, credo sia una delle storie chiuse meglio di sempre.
Non so che altro dirti, se non che mancheranno anche a me Lisa e JoMo. Basta, mi inchino e mi defilo.
Bella dal primo all'ultimo capitolo.
Adiossssss!
(attenta, se mancano le faccine vuol dire che sono seria e completamente adorante!)

31/07/12, ore 18:27

Io odio lo zucchero, davvero. E penso si sia capito dal carattere della mia carissima bambina Jay. u.u
Però, cioè, io... Oddio non so che cosa dirti! Ho in sottofondo November Rain, in particolare in questo momento c'è l'assolo del mio amato Slash, e questa canzone è in grado di sconvolgermi. Probabilmente non mi sarei sentita così incredibilmente romanticona se non mi avesse aiutato quello.

...

Cazzate, questo JoMo così meravigliosamente innamorato, padre e... MATURO come poche volte avrò la fortuna di vedere un uomo mi hanno resa così *_________* Esatto, proprio così. È stato un capitolo meraviglioso, sul serio. Credo che quando nasce un figlio si passi da un amore più... non so, più giovanile e spensierato a qualcosa di più tranquillo, nonostante non si smetta di volersi bene, anzi. Eppure loro due hanno così tanto tempo da recuperare che sicuramente l'esistenza di Nicholas Martin (oddio suona benissimo, sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì! *_______*) non li renderà genitori più tranquilli. E poi Jos ha la faccia da porco, l'ho sempre detto, non ce lo vedo a fare il paparino pacioso e noioso. Quell'uomo è puro fuoco, eppure ha quel qualcosa che ti fa credere che sarebbe perfetto come babbo.
Boh, non so. Insomma, io non sono capace di recensire cose romantiche perché non sono romantica per natura, mi viene solamente da fare faccine tipo questa *_________* per rendere bene l'idea. Poi sono anche reduce da una giornata in piscina con mia cugina di tre anni, insomma sono certa che capirai.
Capitolo bellissimo, davvero. Hai reso tutto meravigliosamente romantico ma non melenso ed è una cosa fantastica. Ti adoro!