Dopo la battaglia
di Loony Evans

24/08/12, ore 12:01

Ciao.
Ho scovato questa storia tempo fa, però non ho avuto mai modo di recensirla, perché sono sempre occupata con qualcosa.
Innanzitutto voglio presentarmi: sono Chiarilu e sono una delle più grandi sostenitrici della coppia Neville/Hannah, oltre che ipercritica quando si tratta della mia Hannah.
Perciò... lasciami dire solo una parola: complimenti.
Ho amato questa Flashfic perché, non solo parla del mio OTP e del mio personaggio femminile preferito, ma è anche scritta in maniera sublime.
L'ho amata e adorata.
Non capisco, davvero, perché le storie che trattano di questo pairing passino in secondo piano. Sono perfetti secondo me.
E poi il loro dolore è così reale.
Mi dispiace che siano morti Alicia e Justin, ma forse non si sarebbero avvicinati se non fosse successo.
Ho trovato, comunque, Neville IC e la mia Hannah l'hai resa perfettamente.
Complimenti, non so che altro dire.
Chiarilu

20/07/12, ore 14:28

Che dolce il finale di questa storia <3 Prima si respira tutta l'angoscia, il dolore e la desolazione che il vedere tanti corpi senza vita di giovani ragazzi, studenti e amici hanno trasmesso ai protagonisti, e infine quando Neville e Hannah si avvicinano per farsi coraggio a vicenda, si capisce che questo sostegno sarà per sempre da parte di entrambi.
Bella e toccante.
Complimenti ^_^