You put your arms around me and I'm home.
di alsoangels320

20/07/13, ore 16:03

Meno male che questo qualcuno ti ha convinto a postare, altrimenti non avrei mai letto questa bellissima shot!!
Dico sul serio, è scritta davvero bene, ed è maledettamente perfetta! Arms è LA canzone Faberry per eccellenza quindi scelta azzeccatissima del titolo..
Spero di leggere altri tuoi lavori perchè davvero sei brava.

Un bacio :*

28/08/12, ore 23:05

Pagherei per vedere questa evoluzione dei fatti nella serie originale. Devo ammetterlo: scippavo i Finchel. Rachel ama Finn, ma il modo in cui lei si sente con Quinn, la stima che ha per lei.. tutto mi depista. Rachel ama davvero Quinn, non come amica, non come fidanzata, ma come persona. E questa fanfiction ha spiegato il concetto alla perfezione. Ok, i commenti sulle bionde sono un po' più da Santana, ma la stima di Rachel nei confronti di Quinn è un sentimento puro. Qualcosa che, coltivato insieme, sarebbe potuto diventare il nuovo big beng. La parte del conto alla rovescia e dei fanculo è bellissima, stupenda, davvero. Il sentimento di Quinn che, psicologicamente, si sfoga in odio.. davvero, una fanfiction che si fonde alla perfezione con la realtà dei fatti, ripeto, vorrei che le cose fossero andate così (ci saremmo risparmiati l'incidente di Quinn e altre scene melense Finchel [non sono un haters, nota bene]) e niente, davvero, complimentoni <3
“Perché io sono Rachel Berry, non mi arrendo mai. E in te- la sua espressione si addolcì mentre spostava la mano dal mento alla mia guancia- in te non vedo una causa persa. In te vedo Quinn Fabray. Vedo quella ragazza che è riuscita a superare una gravidanza e l’essere cacciata di casa a sedici anni, che ha dato via la sua bambina perché era la scelta più giusta da fare, che ha affrontato Sue Sylvester, che ha regalato una pagina dell’annuario al suo Glee Club nonostante lo volessi solo io-” sollevai un sopracciglio sorpresa, come faceva a saperlo? “-Cosa c’è? Le voci corrono,” ridacchiò. “Ti ringrazio per quello, comunque.” Tornò seria. “Vedo quella ragazza che ha fatto da baby-sitter alla sorellina di Sam Evans quando viveva in un motel e che si è fatta scattare la foto del ballo di fine anno da sola. Quello che cerco di dire, Lucy Quinn Fabray, è che sei ancora la ragazza più bella che abbia mai visto, ma soprattutto che sei ancora molto più di questo. E, se me lo permetterai, io prometto di guidarti in ogni tuo passo e di aiutarti a vedere te stessa come ti vedo io.” < la parte più bella.

10/08/12, ore 19:09

I'm in a glass cage of emotions ok? ok.
Mi odio da morire per non averla letta prima e odio te per aver scritto questa OS praticamente perfetta. Cioè perchè mi fai questo? ç_ç
A parte gli scherzi e le sclerate è davvero scritta bene ed è molto, molto coinvolgente.
Adesso aspetto con ansia (tanta) la prossima OS.
Ciao PD! :3

21/07/12, ore 01:15

E' cosi' carina e tenera :3
Non amo la coppia Faberry pero' questa one shot mi e' piaciuta parecchio! Bravissima ;)
Credo che quel 'qualcuno' abbia fatto bene a convincerti a pubblicarla, e' come il big bang questa storia!!
Ci sentiamo presto.
Con affetto
Martina,

20/07/12, ore 14:08

Ohhhhhhhh, ma chi sarà mai quel ''qualcuno'', mh? :33
btw.. da finchel accanita che sono.. QUANTO SONO DOCILIIIIIIIIIIII ç________ç
e tu non volevi pubblicare questa meraviglia? ma io ti sparo tipo, dovresti fare una FF faberry, oh sì v__v
cià sfortù v.v <3