Coming Out
di Breakeven

31/08/12, ore 00:26

oh signore, ma che bellini sono **
sto fangirlando, č incantevole, troppo carina, e confermo, scrivi da dio. :3
Scrivi di pių, scrivi, SCRIVI! Okay, sembro cattiva. ;u;
ciau. *torna nella sua caverna*

30/08/12, ore 20:49

Ciaao :) !
Mi sono accorta adesso di aver messo la tua one-shot nelle "ricordate" ma mi sono dimenticata di recensire.
Stupenda,davvero.
Un giorno lo faranno e sinceramente non vedo l'ora.
Davvero,ancora complimenti per questa one-shot.
ps. sono un membro del gruppo #THEGAYSHAVEGAYEDAGAIN. :3
Bacii
Jacqueline.

28/08/12, ore 12:55

Salve, salvino, come promesso eccomi qui!
Ammetto che oltre al nome della band, dei One Direction non conosco nulla, purtroppo.
Beh, ora basta dire cretinate e continuiamo con la meravigliosa e dico meravigliosa Shot: questa storia secondo me, è una delle più vere che io abbia mai letto. Che due persone, dello stesso sesso, si amino, io non ci trovo nulla di sbagliato. La gente purtroppo è sempre pronta a criticare, non possiamo farci nulla. Questa storia mi ha affascinato davvero molto, non sono mai corsa nel fandom dei One Direction, mai lo farò, non essendo fan, non capirò mai chi è quello e chi è l'altro. Magari un giorno, quando vorrò, mi informerò su questi ragazzi.
E' una storia molto bella, scritta bene e non è stupida come tante altre!
Complimenti,

hika

27/07/12, ore 15:04

Continua, mi piace, voglio sapere come continua ADESSO ಠ_ಠ
PS: Anche tu fai parte del #THEGAYS? sdkfg *--*

24/07/12, ore 14:17

Coming Out, già l'aspetto anche io.

Questa OS è tutto tranne un'idiozia, perché è bella, perché è vera. E' molto realistica, ed è scritta veramente bene. I sentimenti dei personaggi, soprattutto quelli di Harold sono veramente nitidi, è ciò è una bellissima qualità, basta svilupparla e secondo me diventerai ancor più bravissima. E, poi voglio dire, come prima storia è a dir poco magnifica, e poi è una Larry, perciò si merita trecento punti in più, lool. Aspetto con impazienza una tua storia, o un tuo aggiornamento.

Lisa.

23/07/12, ore 20:00

E' davvero dolce e carina... Mi sono divertita anche quando ho letto il pezzo delle fantasiose notturne ahahah!!!
Mi piace un sacco come scrivi!!! Ti va di scrivere qualcosa insieme?? Se ti va contattami ok? Mi piacerebbe tanto!!
Comunque davvero bella scrivi benissimo! S-T-U-PE-N-D-A!!
ah comunque ancora complimenti davvero, bellissima ff scritta da dio!
Ciaooooo
Queen

22/07/12, ore 21:41

Sono passata come avevo promesso. L'ho fatto dicendo "vediamo cosa pubblica questa creatura"  ed ora... rimpiango di non essere passata molto prima. Seriamente, sono rimasta completamente affascinata.
E' lecito amare una persona per come scrive? Perché, tesoro, sei nella mia lista di persone da venerare.

C'è solo una cosa che non mi è piaciuta: finisce troppo presto. Avrei voluto altre 500 parole sul loro coming out, anzi, avrei voluto una long su tutta la loro intervista. Una cosa tipo 100 capitoli durante il loro coming out. Posso giurarti che li avrei letti tutti!

Bellissima. Divertente, realistica, romantica, così dannatamente larry.
Oh God, me ne sono innamorata. Scrivi presto qualcos'altro, che da oggi ti tengo d'occhio!
Sarò la tua condanna a morte.
Bravissima, ancora.

22/07/12, ore 13:58

IO L'HO AMATA.
IO TI STIMO E TI FACCIO UN MONUMENTO
SEI FANTASTICA, SCRIVI DA DIO, NON SO COSA DIRE SE NON UN IMMENSO "BRAVISSIMA"
VERAMENTE, SONO A BOCCA APERTA.

IL LETTORE SI SENTE VERAMENTE ATTIRATO, QUINDI BRAVA, BRAVA, BRAVA.
MILLE BACI,
FRA <3