Restless
di waxbutterfly

27/08/12, ore 00:33

Eccomi arrivo a recensire dopo più di un mese ma vabbè xD Dovevo per forza recensire! Cioè questa "cosa" come la chiami tu è fantastica ** Mi è piaciuto tantissimo come l'hai scritta... Descrivi benissimo le sensazioni e i pensieri... Mi è piaciuta davvero molto! Bravissima (o bravissimo) veramente bella! :)

29/07/12, ore 00:17

Ooh un po' di quert.. Che bella questa storiella, questo racconto così personale dal punto di vista di Quinn. Ho sempre immaginato che quello innamorato fosse Bert, pensa un po'! Quindi ero abbastanza sorpresa, ma non sconvolta sicuramente. Mi è piaciuta veramente tanto, mi piace leggere delle emozioni e dei sentimenti dei personaggi, quindi questa era proprio di mio gradimento :D. Brava, complimenti!

25/07/12, ore 23:06

Qualsiasi cosa sia una Bert/Quinn è degna di essere letta, ed è un ingiustizia che sono cinque giorni e nessuno recensisce D: Anche perchè merita questa storia. Mi piace il modo in cui è scritta, è...enigmatico! Ma immagino non scriverai più su questa coppia ormai, mi dispiace che non ci sia più gente che scrive di loro, ma non posso farci niente XD Mi manca questa coppia... Ma, tornando alla storia, i The Used bambini mi mettono sempre di buon umore, erano casinisti più che mai e teneri, slashabili, per questo adoro questa tua shot (?), anche se tratta in modo malinconico il rapporto tra Quinn e Bert U.U Ecco, Bert me lo immagino così, quello schivo che non conosce nessuno, sto traducendo una storia che lo descrive in modo simile e leggerne un po' anche qui mi ha rimesso la voglia di continuare a lavorarci su uwu E Quinn...Quinn innamorato, o almeno incuriosito, con tutte le sue domande...vulnerabile, ingenuo, che cerca compatizione o almeno un briciolo di attenzione....voglio una storia vecchio stile su di loro oAo Questi giorni è una combinazione micidiale, ovunque c'è Quinn di nuovo biondo e Bert che gli ammicca senza pietà. OVUNQUE! Devo fare qualcosa U__U Grazie dell'ispirazione. Davvero XD